fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Giovani a parole. Dalla generazione media alla networked generation

Giovani a parole. Dalla generazione media alla networked generation
Titolo Giovani a parole. Dalla generazione media alla networked generation
Autori , ,
Collana Alf@net, 14
Editore Guerini e Associati
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 281
Pubblicazione 01/2002
ISBN 9788883353086
 
23,00

Cosa significa essere giovane nella società dell'informazione? Per avvicinarsi a un'immagine realistica degli adolescenti di oggi occorre studiarli a contatto con i loro oggetti d'uso, mettendo al centro le relazioni che stabiliscono con la vecchia e nuova tastiera dei media: si disegna così il profilo di un gruppo sociale che ha fatto delle parole e delle reti di relazione lo slogan di una generazione.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.