La tua azienda si può permettere di fare a meno di blog? Robert Scoble, autore del business blog Channel 9 Web site di Microsoft, e Shel lsrael, consulente esperto di innovazione, sostengono in questo libro che i blog stanno cambiando il modo di fare business e come sia importante per tutte le imprese di qualsiasi grandezza utilizzare questa nuova forma di comunicazione con i propri clienti e come la mancanza del blog o un suo uso errato può produrre effetti disastrosi. Basti pensare che i blog di comuni impiegati hanno cambiato la percezione pubblica di Microsoft. Attraverso più di 50 interviste con professionisti di vari livelli e tipi di business, gli autori dimostrano con un testo agile, frizzante a tratti provocatorio come i blog possono risanare l'immagine dell'azienda e ricostruirne la fiducia perduta.
Business blog. Come i blog stanno cambiando il modo di comunicare dell'azienda con il cliente
Titolo | Business blog. Come i blog stanno cambiando il modo di comunicare dell'azienda con il cliente |
Autori | Robert Scoble, Shel Israel |
Traduttore | P. Mometto |
Collana | Mondo economico |
Editore | Il Sole 24 Ore |
Formato |
![]() |
Pagine | 310 |
Pubblicazione | 04/2007 |
ISBN | 9788883638367 |