fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Marketing framework. Dalla teoria all'azione. Ediz. Mylab

Marketing framework. Dalla teoria all'azione. Ediz. Mylab
Titolo Marketing framework. Dalla teoria all'azione. Ediz. Mylab
Autori , , , ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Economia, 1
Editore Pearson
Formato
Formato Libro Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
Pagine 416
Pubblicazione 01/2024
ISBN 9788891915580
 
36,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il volume ha una sua utilità sia per chi lavora in imprese consolidate sia per chi opera in start-up o scale-up, fornendo una chiara visione di cosa e di come il marketing contribuisca allo sviluppo e alla crescita dell’impresa.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.