fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Le forme della moda. Cultura, industria, mercato, comunicazione

Le forme della moda. Cultura, industria, mercato, comunicazione
Titolo Le forme della moda. Cultura, industria, mercato, comunicazione
Autore
Collana Farsi un'idea
Editore Il Mulino
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 200
Pubblicazione 03/2022
ISBN 9788815295682
 
12,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
La moda è un linguaggio universale. È un sistema nel quale si incontrano le fasi dell'ideazione, della progettazione, del mercato e del consumo. Maria Luisa Frisa disegna i contorni di questo sistema: il suo rapporto con il tempo, l'espressione e l'identità di genere, il mix tra procedure inventive, la complicità tra saperi artigianali e industriali, la coesistenza di pensiero logico e analogico, delle ragioni dell'arte temporanea e dell'archivio. La moda è una disciplina che affronta la contemporaneità, la definisce senza chiuderla. E nel farlo, parla di noi, del nostro stare nel tempo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.