fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore

La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore
Titolo La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma, 50
Editore CEDAM
Formato
Formato Libro Libro
Pagine VIII-160
Pubblicazione 08/2000
ISBN 9788813226923
 
12,39

 
0 copie in libreria
Ordinabile
La grande maggioranza delle imprese deve operare in ambienti concorrenziali complessi e mutevoli. A tal fine occorre saper acquisire e sviluppare una serie di vantaggi competitivi e sostenibili che rappresentano il vero motore per la creazione di valore/ricchezza. In questo quadro il cliente e l'azienda clientocentrica hanno maggiore possibilità di successo perseguibile attraverso un processo di customizzzazione del cliente in modo da poterlo poi fidelizzare.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.