fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Ricerca empirica e management. Il contributo delle metodologie statistiche

Ricerca empirica e management. Il contributo delle metodologie statistiche
Titolo Ricerca empirica e management. Il contributo delle metodologie statistiche
Autori ,
Collana Quaderni per la didattica
Editore Firenze University Press
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 54
Pubblicazione 01/2003
ISBN 9788884530905
 
7,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
La management research studia le decisioni strategiche delle imprese e dei loro manager per definire basi teoriche comportamentali comuni. Tale area di studio ha ampliato le tecniche metodologiche utilizzate, ricorrendo non solo ad analisi di tipo qualitativo, ma anche a quelle quantitative. Nel libro sono stati raccolti materiali utili ad evidenziare il contributo delle metodologie statistiche alla management research. In particolare si illustrano: i principali strumenti di ricerca (dalla survey alle meta-analysis); le aree di applicazione nelle diverse funzioni aziendali (quali la produzione ed il marketing); le analisi statistiche utilizzabili (di tipo descrittivo o esplicativo).
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.