fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Oltre il senso del luogo. L'impatto dei media elettronici sul comportamento sociale

Oltre il senso del luogo. L'impatto dei media elettronici sul comportamento sociale
Titolo Oltre il senso del luogo. L'impatto dei media elettronici sul comportamento sociale
Autore
Traduttore
Argomento Opere di consultazione Studi interdisciplinari
Collana Biblioteca di Scienze della comunicazione, 7
Editore Baskerville
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 609
Pubblicazione 06/1995
Numero edizione 2
ISBN 9788880003069
 
24,80

Le nuove tecnologie hanno annullato in molte circostanze l'esistenza dello spazio fisico: la radio, il telefono, la televisione, il fax hanno cancellato le distanze e anche nelle relazioni interpersonali lo spazio è spesso percepito come inesistente. Ma come percepiamo la realtà del luogo in cui siamo, se possiamo azzerarla così facilmente? Che cosa è qui? Che cosa è lontano? In che modo si modifica la nostra mappa delle relazioni spaziali se ci risulta più facile parlare con un amico a New York rispetto al signore della porta accanto? A queste domande risponde Meyrowitz.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.