fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Food marketing 2.0. Vendere il made in Italy nell'era digitale

Food marketing 2.0. Vendere il made in Italy nell'era digitale
Titolo Food marketing 2.0. Vendere il made in Italy nell'era digitale
Autore
Editore Astro Edizioni
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 193
Pubblicazione 07/2021
ISBN 9788833171296
 
14,90

La guida completa al food marketing Made in Italy, dalla teoria agli strumenti operativi: per aziende produttrici nel settore agro-alimentare. Dedicato agli operatori del Made in Italy (produttori, aziende agricole, grossisti e distributori, export manager, ristoratori, agriturismi, ecc.), questo manuale offre, usando un linguaggio semplice ed esempi provenienti dalla pratica professionale, una nuova prospettiva di “food marketing Made in Italy”, fornendo efficaci strumenti ready to use e consigli pratici per valorizzare e vendere al meglio le eccellenze agroalimentari italiane.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.