fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Libri di Ida Paradiso

La strategia dell'ambasciatore. Marketing (efficace) per il Made in Italy all'estero

La strategia dell'ambasciatore. Marketing (efficace) per il Made in Italy all'estero

Ida Paradiso

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2024

Qual è l'Italia che pensano, immaginano e raccontano a chi italiano non è? Ma soprattutto, come trasformarli in veri e propri Ambasciatori dell'Italian Style, capitalizzando questo immenso patrimonio di passione ed entusiasmo? Ovviamente attraverso un nuovo metodo di marketing dedicato, la Strategia dell'Ambasciatore, immaginata e strutturata proprio per loro. L'autrice di Food Marketing. 2.0 – vendere il Made in Italy nell'era digitale, torna con un nuovo manuale di marketing strategico, stavolta a supporto della promozione del Made in Italy all'Estero. Attraverso un approccio innovativo e contenuti dettagliati, Ida Paradiso spiega come costruire un'efficace strategia di marketing per l'Estero coinvolgendo, in modo corretto, le comunità italiane nel Mondo, indicando linee guida e strumenti operativi, con un linguaggio chiaro ed esempi pratici. Il libro contiene anche un esperimento di uso dell'AI generativa, che ne fa la prima pubblicazione di settore realizzata con il contributo dell'Intelligenza Artificiale. Una Strategia con poche chiacchere e molte soluzioni, sempre al servizio del Made in Italy.
16,49

Food marketing. Strategie e strumenti per il made in Italy

Food marketing. Strategie e strumenti per il made in Italy

Ida Paradiso

Libro: Libro in brossura

editore: RDS Grafica

anno edizione: 2017

pagine: 200

Dedicato agli operatori del “made in Italy” (produttori, aziende agricole, grossisti e distributori, export manager, ristoratori, etc.), questo manuale offre, usando un linguaggio semplice ed esempi provenienti dalla pratica professionale, una nuova prospettiva di “food marketing all’italiana”, oltre a fornire efficaci strumenti “ready to use” e consigli pratici di uso quotidiano per valorizzare al meglio i prodotti agroalimentari italiani. Proprio per l’approccio di estrema chiarezza e la mancanza di tecnicismi, il libro è una lettura interessante ed illuminante per chiunque voglia, per sua curiosità personale, scoprire come il marketing influenza (consapevolmente o meno) il mercato dei prodotti alimentari.
9,49

Food marketing 2.0. Vendere il made in Italy nell'era digitale

Food marketing 2.0. Vendere il made in Italy nell'era digitale

Ida Paradiso

Libro: Libro in brossura

editore: Astro Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 193

La guida completa al food marketing Made in Italy, dalla teoria agli strumenti operativi: per aziende produttrici nel settore agro-alimentare. Dedicato agli operatori del Made in Italy (produttori, aziende agricole, grossisti e distributori, export manager, ristoratori, agriturismi, ecc.), questo manuale offre, usando un linguaggio semplice ed esempi provenienti dalla pratica professionale, una nuova prospettiva di “food marketing Made in Italy”, fornendo efficaci strumenti ready to use e consigli pratici per valorizzare e vendere al meglio le eccellenze agroalimentari italiane.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.