Al giorno d'oggi la sfida maggiore per le imprese è far progredire le loro attività commerciali online e sviluppare i loro ecosistemi digitali al fine di soddisfare le preferenze del consumatore. Il marketing digitale nasce per fronteggiare tali sfide. Negli ultimi anni imprenditori, accademici e professionisti hanno mostrato un crescente interesse per il marketing digitale e la comunicazione online al fine di migliorare le prestazioni della strategia globale di marketing. L'obiettivo del libro è discutere come gli strumenti collegati alla rete possano migliorare i contenuti del marketing, quali siano le azioni da mettere in campo per migliorare la relazione con il cliente e di quali servirsi per creare con quest'ultimo una relazione che duri nel tempo.
Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie. Modelli e strumenti per la gestione dei media digitali
Titolo | Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie. Modelli e strumenti per la gestione dei media digitali |
Autori | Giuseppe Granata, Giancarlo Scozzese |
Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
Collana | Economia e gestione delle imprese, 13 |
Editore | Aracne |
Formato |
![]() |
Pagine | 164 |
Pubblicazione | 12/2018 |
ISBN | 9788825520934 |