Il libro, scorrevole e divertente nonostante tratti temi talvolta complessi, sintetizza in poche pagine la più attuale cultura del marketing strategico ed operativo: quella oggi sempre più necessaria per chi occupa posizioni in direzioni commerciali e per chi è al vertice della piccola e media impresa di qualunque settore. Gianni Marinozzi alterna lunghi periodi di attività manageriale "per imparare" a periodi di consulenza e formazione "per capire e poter insegnare". Formatosi in Nestlé, ha poi lavorato in Perugina, Panigal, Italgrani e Amadori con ruoli che vanno dalla direzione commerciale a quelli di direttore generale e amministratore delegato.
Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese
Titolo | Il marketing dello sviluppo. Le strategie di crescita delle piccole e medie imprese |
Autore | Gianni Marinozzi |
Collana | Formazione permanente-Nuove tecniche, 92 |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
![]() |
Pagine | 208 |
Pubblicazione | 11/2004 |
ISBN | 9788846461872 |