Un manuale in lingua inglese per la gestione delle imprese del sistema moda in un contesto di forte cambiamento e di crescente complessità del mercato globale. Tra la fine degli anni Settanta e gli anni Ottanta, il sistema della moda e del lusso ha avuto un grande sviluppo, sia in Italia sia sul piano internazionale. Oggi tuttavia queste condizioni favorevoli non esistono più. Moda e lusso non sono più un concetto unico, al contrario le imprese devono gestire una varietà di mode e lussi, dovuti all'espansione globale e alla simultanea, sempre maggiore segmentazione dei mercati. Un nuovo mondo che richiede un fresco, più sofisticato modo di approcciarsi a questi settori. Il libro è una guida per gestire i processi chiave della moda e del lusso e si basa su esempi reali raccolti dalle autrici negli ultimi 15 anni.
Managing fashion and luxury companies
Titolo | Managing fashion and luxury companies |
Autori | Erica Corbellini, Stefania Saviolo |
Traduttore | J. M. Connelly |
Collana | ETAS Management |
Editore | Rizzoli |
Formato |
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Lingua | inglese |
Pagine | 296 |
Pubblicazione | 02/2009 |
Numero edizione | 2 |
ISBN | 9788845315206 |