fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Un modello di marketing strategy assessment nella filiera cinematografica. Il caso della Molise film commission

Un modello di marketing strategy assessment nella filiera cinematografica. Il caso della Molise film commission
Titolo Un modello di marketing strategy assessment nella filiera cinematografica. Il caso della Molise film commission
Autore
Editore Felici
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 278
Pubblicazione 12/2013
ISBN 9788860196965
 
13,50

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Fondendo gli aspetti di natura intrinseca dei suoi studi e dei suoi interessi, l'autrice sviluppa con Molise Film Commission e il CIEG - Centro di Studi di Ingegneria Economico-Gestionale di Bologna - un modello applicativo per il management del settore cinematografico dedicato al Product Placement che agisca nella direzione del sostegno finanziario del settore.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.