Cosa si prova a dire di no a una vendita perché i compratori sono più di quanti se ne possono gestire? "Tutto esaurito" vi insegnerà a sviluppare un'attività e un marchio che attireranno un pubblico vastissimo anche in un settore di mercato ormai affollato. "Tutto esaurito" vi svelerà i 7 principi per generare una domanda che superi l'offerta. Riuscirete a: sviluppare il vostro mercato mentre gli altri lottano per rimanere competitivi; ottenere l'equivalente di 3 mesi di clienti tutti insieme anziché uno per volta; costruire un'impresa che ragiona in termini di campagne marketing pianificate; attirare clienti di qualità diventando famosi; aumentare i profitti attraverso prezzi non standardizzati; usare le campagne marketing per ottenere clienti velocemente e sviluppare un business adeguato al vostro stile di vita; costruire un team ad alte prestazioni.
Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta
| Titolo | Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta |
| Autore | Daniel Priestley |
| Argomento | Salute e benessere personale Auto aiuto e valorizzazione personale |
| Collana | Apprendere per competere |
| Editore | Giunti Psychometrics |
| Formato |
|
| Pagine | 208 |
| Pubblicazione | 11/2017 |
| ISBN | 9788809990180 |

