Il Social Media Lab è nato nel 2007 all'Università IULM di Milano con l'obiettivo di esplorare l'impatto dei media sociali sul futuro della ricerca, del business e della comunicazione. Grazie al contributo della Fondazione Cariplo nel 2009 il Social Media Lab è diventato un progetto formativo che ha coinvolto studenti, accademici di diversi atenei, professionisti e imprese in una esperienza educativa unica nel panorama italiano. Questo libro arriva alla fine di circa un anno e mezzo di avventure nel presente e nel futuro dei media sociali ma non rappresenta il compimento di quel percorso. È, piuttosto, un'istantanea dello stato delle cose: degli scenari che abbiamo esplorato, delle persone che li hanno esplorati e delle loro esperienze di viaggio.
Social Media Lab. Avventure nei media sociali
| Titolo | Social Media Lab. Avventure nei media sociali |
| Curatori | F. D'Orazio, S. Mizzella |
| Collana | Rapporti di ricerca, 17 |
| Editore | Liguori |
| Formato |
|
| Pagine | 117 |
| Pubblicazione | 01/2011 |
| ISBN | 9788820754686 |

