fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

L'industria del museo. Nuovi contenuti, gestione, consumo di massa

L'industria del museo. Nuovi contenuti, gestione, consumo di massa
Titolo L'industria del museo. Nuovi contenuti, gestione, consumo di massa
Curatore
Traduttori ,
Collana Riscontri
Editore Costa & Nolan
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 268
Pubblicazione 07/2005
ISBN 9788874370177
 
17,40

Le lunghe code di visitatori, il successo delle grandi mostre, le sponsorizzazioni di gruppi industriali sono segnali importanti dei cambiamenti che, sotto le pressanti esigenze culturali dell'epoca postindustriale, stanno investendo il museo. I tradizionali "santuari" della cultura, infatti, non solo aumentano di numero ma soprattutto, adottando nuove funzioni organizzative, affiancano sempre più le vecchie strutture classificatorie e i tradizionali modi di esposizione a modalità metodologicamente e tecnologicamente avanzate. Il libro rende conto del vivace dibattito intorno a tali mutamenti.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.