fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Il corpo a più dimensioni. Identità, consumo, comunicazione

Il corpo a più dimensioni. Identità, consumo, comunicazione
Titolo Il corpo a più dimensioni. Identità, consumo, comunicazione
Curatore
Collana Sociologia, 492
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 288
Pubblicazione 03/2005
ISBN 9788846465276
 
33,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Cos'è oggi il corpo? Uno strumento della volontà? Un ornamento plasmabile per vie estetiche o chirurgiche? Un supporto a ornamenti e accessori? Una forma, una zavorra, un confine? Antropologi, psicologi, semiologi, sociologi, riuniti per l'occasione, parlano del corpo in rapporto all'interiorità ed al mondo esterno.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.