fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento

Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento
Titolo Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento
Curatore
Argomento Opere di consultazione Studi interdisciplinari
Collana Strumenti
Editore EMI
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 352
Pubblicazione 01/2006
ISBN 9788830715486
 
22,00

Come dare ad operatori e manager del cambiamento sociale un riferimento efficace ed aggiornato per il loro impegno culturale, sociale e civile? Esiste una vera e propria "disciplina del campaigning", un corpus organizzato di pratiche professionali specifiche di tale ambito? Quali sono i rapporti tra campaigning, fundraising e comunicazione? Per rispondere a tali interrogativi nasce questo primo libro italiano sulle campagne non profit. Organizzazioni non profit, sindacati, chiese, enti e istituzioni locali realizzano sempre più spesso campagne sociali, in ambito locale, nazionale o internazionale. Questo volume espone la "disciplina" del "fare campagne" (campaigning) con istruzioni e "segreti del mestiere".
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.