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Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale

Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale
Titolo Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale
Curatore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Relazioni di Collab. Università-Impresa
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
Pagine IX-209
Pubblicazione 05/2014
ISBN 9788834847626
 
24,00

 
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La collana Relazioni di Collaborazione Università-Impresa raccoglie contributi di manager e studiosi di management che, in questo volume, sulla base delle comuni esperienze di ricerca sviluppate nel PCA-Progetto Comunicazione Aziendale, approfondiscono il nuovo ruolo della comunicazione aziendale nella concorrenza locale e globale. Inoltre, per la prima volta, è presentato il database di ISTEI su PCA-Progetto Comunicazione Aziendale, elaborato sulle rilevazioni Nielsen NASA-AdEx. Il database analizza gli investimenti pubblicitari in Italia, ripartiti per media (Quotidiani, Periodici, TV Rai, TV Network, ecc.) e per settore di attività (Alimentari, Bevande, Auto, Toiletries, TLC & PC, ecc.). La straordinaria quantità dei dati proposti è contenuta in un CD allegato al volume, con l'intero database 1983-2013 dei trent'anni di ricerche del PCA-Progetto Comunicazione Aziendale.
 
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