Mons. Bugnini ha lasciato le “Memorie” della sua vita e ci teneva che fossero pubblicate. Perché? Per dire a tutti la motivazione di fondo che lo ha sempre sostenuto come figlio di San Vincenzo de’ Paoli, come prete, come vescovo: «una sola cosa è a mio vantaggio: sono contento di essere un “povero servo”». E volle che sulla sua tomba si scrivesse «Servì la Chiesa». Da servo ha sempre operato, soprattutto per la Liturgia e per la Chiesa in Iran.
«Liturgiae cultor et amator, servì la Chiesa». Memorie autobiografiche
| Titolo | «Liturgiae cultor et amator, servì la Chiesa». Memorie autobiografiche |
| Autore | Annibale Bugnini |
| Argomento | Scienze umane Religione e fede |
| Editore | CLV |
| Formato |
|
| Pagine | 232 |
| Pubblicazione | 01/2012 |
| ISBN | 9788873671602 |

