“Neuro e-commerce” svela come neuroscienze e psicologia possono rivoluzionare l’esperienza di acquisto online, rendendola più efficace, intuitiva e coinvolgente. Dalla progettazione dell’interfaccia ai processi decisionali dei consumatori digitali, il volume mostra come il cervello reagisce davanti a un determinato layout, a un bottone o a una descrizione prodotto. In questo modo, unendo ricerca scientifica e pratica digitale, l’autore guida alla scoperta di un approccio innovativo al commercio elettronico, approccio capace di anticipare i comportamenti degli utenti e aumentare conversioni e fidelizzazione. Grazie a casi studio reali, contributi di esperti, takeaway operativi ed esercizi, “Neuro e-commerce” è uno strumento imprescindibile per i professionisti del digitale che vogliano trasformare ogni piattaforma di vendita online in un’esperienza su misura per la mente umana.
Neuro e-commerce. Neuroscienze e psicologia per creare l'esperienza d'acquisto ideale
novità
| Titolo | Neuro e-commerce. Neuroscienze e psicologia per creare l'esperienza d'acquisto ideale |
| Autore | Andrea Saletti |
| Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
| Editore | Hoepli |
| Formato |
|
| Pubblicazione | 10/2025 |
| ISBN | 9788836020218 |

