fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Porto Seguro: HO VISTO COSE

Shadow dancer

Shadow dancer

Robert Elford

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2021

pagine: 258

Una misteriosa e devastante esplosione in una zona remota della Siberia sconvolge la vita di due ignari contadini. In un futuro non lontano dal nostro, il servizio di Intelligence militare russo rinviene tra alcuni vecchi documenti della polizia segreta degli Zar un rapporto parzialmente bruciato, in cui è riportato un fatto bizzarro correlato all’evento di Tunguska. A migliaia di chilometri di distanza invece, nel presente, un fotografo americano freelance, durante una perlustrazione esplorativa per un servizio sui fiordi della Groenlandia, fa una scoperta sensazionale tra i ghiacci. Tali eventi si intrecceranno tra loro sfociando in una segretissima partita a scacchi tra gli Stati Uniti e la Russia, in un susseguirsi di caccia all’uomo, intrighi, azioni furtive e dense di pericolo. Saranno infine gli Shadow dancer, un ristrettissimo gruppo di militari altamente addestrati in delicate operazioni d’infiltrazione, a gestire e risolvere la delicata questione.
16,90

Xamas

Xamas

Alessandro Reale

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2021

pagine: 362

Latina Polis Primis, anno 2322. Dal Penitenziario di Ninfa evade un feroce assassino seriale. È solo la prima avvisaglia di una serie di catastrofi che si abbatteranno sulla città, coinvolgendo la Milizia e il team di bioprogrammatori che la sostengono. Attacchi informatici, sparizioni, cadaveri fatti a pezzi, oppure mai ritrovati. I sintomi dell’Apocalisse aleggiano nell’aria, e il prepotente e invadente detective Florex, un androide potenziato, ne sente la puzza da miliardi di anni luce. Allo stesso modo, Gavinus, il Centurione Capo del Dipartimento della Milizia, un ibrido tecnologico con i giorni contati, ma con troppa voglia di vivere per potersi arrendere, si metterà in prima fila per capire l’origine di questa serie di attacchi terroristici. Xamas riflette sulla potenza della crudeltà umana e le sue conseguenze su una progenie tecnologica che da prodotto diventa padrone. Gli androidi, da sempre considerati inferiori, si ritroveranno a dover scegliere se essere distruttori o salvatori dei loro stessi creatori.
18,90

Il mistero della Roccia D'Oro

Il mistero della Roccia D'Oro

Alessio Stefanelli

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2021

pagine: 133

Tardo cretaceo. Una particolarissima forma di asteroide precipita sulla terra: è la Roccia D’Oro Magico, un misterioso e leggendario minerale, dotato di poteri eccezionali. Quattro dinosauri erbivori, rimasti soli in seguito allo sterminio del loro branco, intraprendono un viaggio attraverso le lande selvagge di un mondo in rovina alla ricerca della Roccia, nel tentativo di salvarsi. Ma un nemico sanguinoso e crudele aspira a impossessarsene e sta dando loro la caccia. "Il mistero della Roccia D’Oro" è una storia audace e appassionante, che combina sapientemente argomenti scientifici e immaginari, dando vita a un mondo unico e straordinario, da vivere in apnea.
13,90

La ragazza sbagliata

La ragazza sbagliata

Rosanna Sabatini

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2021

pagine: 146

Quello che volevano era soltanto essere genitori, quello che desideravano era una bambina che accettasse tutto il loro amore, quello che hanno trovato li ha trascinati in un limbo di dubbi e paura. Antonio e Angela sono alla disperata ricerca di un terzo componente per la loro famiglia, impossibilitati ad avere figli, si spingono fino in Brasile per adottare un bambino. Aiutati da un avvocato, la scelta ricadrà su Gabriela, una ragazza di circa quattordici anni che sembra promettere affetto, tenerezza e comprensione. Ma non appena i tre rientrano a Napoli, Gabriela manifesta degli atteggiamenti preoccupanti. Di notte la sentono piangere alla cornetta del telefono, i suoi capricci non sembrano appartenere a una bambina denutrita e il suo corpo presenza evoluzioni sospette. Soltanto Giovanna, un’amica e collega di Angela, si renderà conto del problema: gli occhi di Gabriela nascondono un segreto inconfessabile. "La ragazza sbagliata" è un romanzo emozionante che si pone a cavallo tra il thriller e il romanzo famigliare. Il suo intreccio dinamico e ben costruito, coinvolgerà il lettore nella ricerca del segreto celato.
13,90

Nibiru. Il decimo pianeta

Nibiru. Il decimo pianeta

Piero Milotti

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2021

pagine: 200

La leggenda vuole che nel sistema solare non ci siano solo nove pianeti, ma dieci. Il più distante da noi, il più antico e colmo di mistero, è Nibiru, un pianeta abitato da una razza pericolosa e dominatrice. Nibiru sarebbe la causa della mortalità umana, della fragilità dell’uomo, della fine di intere civiltà. Alla ricerca della salvezza dalla morte, le malattie e la sofferenza della vita finita, si schierano due figure opposte ma simili. Il professor Esteban e il maestro di una setta religiosa. Con metodi diversi cercano di aiutare l'umanità a evolvere e a ribellarsi al potere dei suoi conquistatori. "Nibiru" è un romanzo con alle spalle dieci anni di studio. Leggende, miti e curiosità scientifiche che si intersecano dando vita a un’opera magistrale e misteriosa. Tematiche originali, fantascientifiche ma al contempo realistiche e plausibili, si intersecano al thriller e all’azione, in una storia piena di colpi di scena, inseguimenti e sotterfugi. In questo romanzo che sposa scienza e suspense, le leggende sugli alieni non sembreranno più solo teorie.
15,90

Fuori dal buio

Fuori dal buio

Bianca Passarani

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2021

pagine: 116

Mondi oscuri, echi di fantasmi che si aggirano nelle tenebre, antiche e mistiche connessioni, anime in pena che tentano di riappropriarsi di una forma umana: questi i temi che attraversano gli otto racconti di "Fuori dal buio", storie che vedono avvicendarsi personaggi diversi, apparentemente slegati tra loro, ma che, alla fine, si rivelano indiscutibilmente uniti da un elemento: la morte. Storie che ci presentano un universo soprannaturale, fatto anche di natura e civiltà, sentimenti e legami che vanno oltre la vita terrestre. Un vero e proprio viaggio interdimensionale che, grazie a una narrazione mai banale, ci conduce da un sottosuolo buio e angusto a un cielo spazioso e infinito.
13,90

L'ultimo vichingo

L'ultimo vichingo

Piergiovanni Sempio

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2021

pagine: 360

L’ultimo vichingo celebra, nei toni di una saga norrena, le imprese di Sigvald, l’eroe che, secondo la profezia di un’indovina e di uno sciamano, è il prescelto da Odino per difendere gli antichi Dei della sua gente dal brutale tentativo di cristianizzazione forzata condotto dal nuovo Re Mantogrigio. Sigvald, eroe antico ma anche moderno, volitivo e carismatico, accetterà il suo destino di gloria, con le terribili conseguenze che questo comporterà. Perché si sa: gli Dei Vichinghi non concedono misericordia. Il protagonista avrà così modo di conoscere l’amore e la lealtà, ma anche il tradimento e la sete di vendetta, fino allo sconvolgente epilogo finale. L’ultimo vichingo intreccia personaggi di fantasia e persone realmente vissute nel periodo storico in cui si svolge il racconto, facendoci entrare nello spietato ma allo stesso tempo affascinante mondo dei Vichinghi.
18,90

Quel mondo che non c'è

Quel mondo che non c'è

Letizia Roffia

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2021

pagine: 198

In un futuro imprecisato, ma non troppo lontano, l’evoluzione socio-economica dell’umanità, dopo secoli di sviluppo tecnologico, ha subito una radicale deviazione, spostandosi su un livello spirituale e umanistico. In una Milano futuristica, solo lo scienziato e pochissimi altri sono rimasti a sostenere le ragioni della scienza e della tecnica. Questo finché un imprevedibile avvenimento non finirà per cambiare radicalmente la vita dello scienziato e dei suoi collaboratori. Quel mondo che non c’è ci pone davanti a un dilemma diffuso, affrontato però in un modo profondo e alternativo: è davvero lo spirito l’unica cosa che conta? E se sì, allora perché darsi tanta pena per il benessere materiale? Un libro che fa riflettere, senza la pretesa di dare risposte certe.
14,90

La spada e il serpente. I superstiti di Lad'valock

La spada e il serpente. I superstiti di Lad'valock

Luca Filipazzi

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2024

pagine: 618

Intrighi avvolti nell’ombra. Segreti sepolti nel passato. Nel regno di Rendalor, dove la tensione tra le famiglie nobili è sempre alta, “La Spada e il Serpente” rivela un’epica trama di potere, tradimento e redenzione. Mentre il giovane mezzelfo Alleras, con l’aiuto del cacciatore Berion, si ritrova in fuga da un oscuro passato, re Jared Blackwood lotta per mantenere la pace nel regno districandosi tra alleanze e intrighi di corte. Ma quando il male antico minaccia di risorgere e antiche profezie prendono vita, il destino del regno pende su un filo sottile. Con azione mozzafiato, rivelazioni sorprendenti e una suspense avvincente, “La Spada e il Serpente” promette un’avventura emozionante che terrà i lettori incollati fino all’ultima pagina. Preparati a immergerti in un mondo di intrighi, dove la verità è più pericolosa di ogni segreto e il coraggio di pochi può cambiare il destino di tutti.
24,00

Le cronache di Dick Melas

Le cronache di Dick Melas

Vox Profundis

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2024

pagine: 340

Le Cronache di Dick Melas ci trasporta in un futuro distopico dominato dalla corruzione, dove Dick Melas e la sua famiglia diventano vittime dei soprusi governativi, segnando l’inizio di una vendetta oscura e violenta. Resuscitato dal misterioso “Negromante” con poteri magici, Dick si ritrova immerso in un mondo di intrighi, divinità e segreti ancestrali. Tornato a Dirt City dopo anni di addestramento, si unisce a disperati simili a lui, determinati a sfidare un governo oppressivo. Tra scelte difficili e compromessi inquietanti, deve decidere se diventare il baluardo della speranza o seguire il suo cammino solitario. In un vortice di azione e mistero, il destino di Dick si intreccia con le sorti di Dirt City, in una lotta contro il male che risveglia il potenziale eroico di un’anima oscura.
18,00

Il sopravvissuto. Storia di un'illusione

Il sopravvissuto. Storia di un'illusione

Marco Faccioli

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2024

pagine: 136

Il protagonista della storia è un giovane avvocato professionista. Ha una premurosa moglie e due educati figli gemelli. Tutto potrebbe far pensare allo stereotipo di famiglia perfetta, se non fosse che una mattina di un giorno qualsiasi, senza nessun preavviso, il protagonista si ritrova completamente solo. La sua ansia comincia con la sparizione di un quadro davanti al letto e aumenta quando la moglie comincia a non rispondere al telefono. Spaventato, l’uomo chiama i suoceri, trovando sempre nella medesima situazione. Il telefono squilla a vuoto. Iniziano così giorni difficili, l’illusione di una routine funzionante comincia a sgretolarsi pian piano. La ricerca disperata dei propri cari e della propria identità di marito e di padre sembra essersi dissolta nel nulla. Tra ricordi che affiorano incessantemente e una lenta ma inesorabile scoperta della realtà, il protagonista riuscirà a giungere al tragico e inaspettato epilogo della propria avventura.
14,00

Oltre l'orizzonte degli eventi

Oltre l'orizzonte degli eventi

Sergio A. Servodio

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2024

pagine: 268

Sono trascorsi più di quattordici anni da quando Vincenzo ha vissuto le sue disavventure nello spazio e ora vive una vita comune insieme alla moglie Esmeralda e alla figlia Futura. Tuttavia, nel cosmo si stanno verificando incomprensibili incidenti che coinvolgono i mezzi di trasporto alieni. Senza un apparente motivo, infatti, ogni spedizione viene inghiottita da un buco nero. Nonostante gli sforzi di Vincenzo a mantenere una vita del tutto “terrestre”, i tre si ritroveranno in un pianeta sconosciuto, ai confini della galassia. A lungo si cercheranno risposte, e qualche piccola vittoria non li salverà da una sequenza di imprevisti senza precedenti. Vincenzo riuscirà a salvare la sua famiglia e tornare di nuovo sulla terra?
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.