fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Pav Edizioni: FANTASCIENZA

U.F.O. In collisione

U.F.O. In collisione

Silvia Zoncheddu

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 96

A seguito dell’incidente stradale dei genitori di Alexander J. Morgan, il nonno paterno decide di prendere con sé il bambino per proteggerlo da un’organizzazione criminale, che si occupa di raccogliere corpi alieni e frammenti di navicelle per portarli nell’Area 51, come già accaduto nell’incidente di Roswell nel 1947. Trascorsi alcuni anni nel ranch di famiglia tra cavalli e jet di legno, Alex decide di intraprendere la strada per diventare pilota come suo padre prima di lui, entrando così nella United States Air Force del New Mexico. Tornando a casa, però scopre una terribile verità…Chi lo sta cercando? E cosa vogliono gli agenti della U.F.O. Company? Un racconto sci-fi di qualità che ti coinvolgerà dall’inizio alla fine, nella Guerra aperta tra il sistema globalista e il piano superiore intergalattico.
12,00

Beta

Beta

Gregorio Randone

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 246

Nel 1975, in un’Europa ucronica, una spia tedesca, una poliziotta polacca, un politico dal passato nebuloso, uno scrittore ambiguo e un cardinale ambizioso hanno in comune l’avere sperimentato sulla propria pelle un evento terrificante di natura sconosciuta. La ricerca della verità passerà attraverso la scoperta di un nemico violento e crudele, specchio di una civiltà cinica e annoiata, ma spaventosamente simile a quella in cui i cinque si ritrovano a vivere. Sarà la Teoria dell’Errore a rimettere a posto le cose?
15,00

Alba

Alba

Davide Renzi

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 292

Gli Aarakra sono legati al Territorio. Tutto nella vita degli Aarakra è parte di un cerchio dove ogni elemento ciclicamente ritorna. Almeno fino all'arrivo dei primi Umani sul pianeta. Così una giornalista testarda, due vecchi reduci di guerra e un mezzosangue rinnegato affronteranno una lotta contro il tempo per sconfiggere la minaccia al labile equilibrio di convivenza tra Aarakra e Umani. Solo l'impegno, la fiducia ed il coraggio di chi vede al di là della forma può provare ad evitare l'imminente catastrofe.
16,00

L’acqua dell’eternità

L’acqua dell’eternità

Domenico Langiu

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 610

Una civiltà “immortale”, con straordinarie doti, dall’aspetto uguale all’Umano ma più evoluta, esistente da miliardi di anni, occupa migliaia di pianeti divisi in trentasei Congregazioni, ed è sempre alla ricerca di nuovi mondi. Civiltà assolutamente pacifica, dove il gene del male e della violenza non esiste più, devono la loro immortalità ad un’acqua che si trova solo su un pianeta: “Ghyrdy”. Nella loro ricerca, occupano pianeti già abitati e questa loro prassi a volte ha comportato l’accoppiamento con i nativi, dando origine a qualcosa che loro non avevano assolutamente preventivato: degli esseri straordinari con capacità immensamente superiori alle loro. Sul Pianeta Terra nell’antico Egitto, nel tremila a.C., vi fu un periodo dove i bambini di età compresa fra i quattro e i cinque anni sparivano, e nessuno ha mai scoperto quale fosse stata la loro sorte. Cinquemila anni dopo, in tutti i continenti del pianeta ancora i bambini scompaiono...
25,00

Ariella

Ariella

Gabriele Pavan

Libro: Copertina morbida

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 278

Ad Ariella Margherita Bombardini è capitato di essere un'omicida seriale del fine settimana e di ritrovarsi col cervello affettato, e nonostante questo fare amicizia con l'untrice più micidiale di tutti i tempi. Perfino di stringere un'alleanza con un personaggio inesistente e di dover salvare il mondo, alla faccia della pessima opinione che ha sull'Umanità. Ad Ariella Margherita è capitato di rinascere e fare delle scelte diverse. E anche questa volta per tentare di salvare qualche altro miliardo di persone. Questione di scelte.
15,00

Samu. Odissea degli universi paralleli

Antonia Tosini

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 170

Il motivo per cui ho dato il titolo: “Odissea degli universi paralleli” a questa nuova raccolta è, perché in tutti gli episodi descritti in questo libro, gli universi multidimensionali assorbono tutte le crisi del nostro pianeta Terra, che si riflettono come in uno specchio, nei mondi paralleli, con equivalenti problemi che sfociano appunto in una grande odissea. Il capitano Samu, che è un intrepido ed empatico umano, diventato per sua scelta un viaggiatore spaziale. Corre in difesa di tutti i pianeti in difficoltà ovunque essi si trovino, anche in altre dimensioni. E in queste nuove avventure SAMU dovrà affrontare combattimenti estremamente impossibili. Tra le tante sfide, dovrà escogitare anche un modo per combattere e salvare il genere umano sia dall’ IA, che dal Supremo Creatore deluso dai nostri comportamenti.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.