fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

PAB Editore: La banda Bassotti

Il lupo della baia

Il lupo della baia

Francesco Giannotto

Libro: Libro in brossura

editore: PAB Editore

anno edizione: 2025

pagine: 208

San Francisco. Quando il corpo dell'ex deputato, Richard Greystone, viene ritrovato vicino al porto con una nota firmata “San Bruno”, il detective Frank Donovan capisce subito che dietro l'apparenza c'è molto di più. Con il suo giovane assistente Sal Lombardi, Donovan indaga in un labirinto di potere, ricatti e doppie vite che conducono al misterioso club San Bruno, dove uomini rispettabili mostrano il loro lato più oscuro. Intorno a loro si muovono Andrew Totz, un vecchio amico che cerca una seconda possibilità, e sua moglie Patricia, silenziosa depositaria di segreti e verità. Tra notti piovose, pedinamenti e bugie, Donovan dovrà guardare dentro se stesso per scoprire chi è davvero il lupo… e chi la preda.
16,00

Polvere. La compagnia degli investigatori. Volume Vol. 4

Polvere. La compagnia degli investigatori. Volume Vol. 4

Oscar Diotti

Libro: Libro in brossura

editore: PAB Editore

anno edizione: 2025

pagine: 167

Dopo un periodo di lavoro su di una piattaforma petrolifera, Alessandro, il fratello maggiore di Lori torna a casa accolto con gioia da tutta la famiglia. Tuttavia, il ragazzo non racconta la verità e i loschi traffici in cui è immischiato presto busseranno alla porta. Il giro di cocaina fa parte di lui e non sarà facile liberarsene. I ragazzi della compagnia dovranno usare la loro intelligenza e le loro capacità investigative per scoprire chi effettivamente controlla il giovane Alessandro e la sua dipendenza. L'aiuto del loro amico ispettore sarà anche questa volta fondamentale, coinvolgendo particolarmente Stucas e cambiandogli la vita.
15,00

A ovest molto a ovest. La fuga di Joe

A ovest molto a ovest. La fuga di Joe

Antonio Galli

Libro: Libro in brossura

editore: PAB Editore

anno edizione: 2025

pagine: 144

Joe non è soltanto un viaggiatore irrequieto: è un fuggitivo braccato, inseguito da qualcuno di cui non sappiamo l’identità, né il motivo per cui gli da la caccia. La sua traiettoria non è mai lineare: città dopo città — Amsterdam, Lisbona, Istanbul, Cuba, isole e porti del Mediterraneo — Joe si confonde tra la gente, osserva, si adatta, scappa. Ogni luogo diventa una tappa di un doppio viaggio: quello geografico, che porta il lettore in giro per il mondo, e quello interiore, che mette a nudo le sue paure, le sue solitudini, le sue rinunce. Joe è un ricercato, ma anche un uomo che cerca. La sua fuga diventa specchio delle domande più universali: cosa significa essere liberi? Fino a che punto siamo disposti a rinunciare pur di sopravvivere? E cosa resta, quando si perde tutto? Joe è l’uomo che fugge perché costretto, ma anche perché incapace di restare. Un fantasma per i suoi inseguitori, un simbolo per chi lo osserva, uno specchio per il lettore. Joe è l’eroe fragile di un romanzo che unisce ritmo, azione e profondità psicologica, spingendo chi legge a seguirlo A ovest, molto a ovest… senza più voltarsi indietro.
15,00

Il silenzio del sangue

Il silenzio del sangue

Marco Ismaili

Libro: Libro in brossura

editore: PAB Editore

anno edizione: 2025

pagine: 460

A volte il vero orrore non e ciò che ricordiamo ma ciò che scegliamo di dimenticare Per tutti è un uomo qualunque: lavora, parla poco, vive in silenzio. Ma dentro di sé, ogni cosa si muove in un ordine perfetto di caos e dolore. Dopo anni di repressione, una voce interiore lo spinge a placare quel rumore: ogni omicidio è una confessione, un frammento di un disegno invisibile. Quando inizia a riemergere un passato dimenticato, l'uomo capisce che il male è sempre stato dentro. Un detective ossessionato osserva le scene del crimine, percependo un’oscura simmetria con l'assassino, mentre la verità rivela che il passato non muore, ma si reincarna. Il silenzio del sangue è un thriller psicologico crudo e disturbante, che scava nell’intimità del male e nella solitudine di chi non sa più distinguere l’amore dalla violenza. Una discesa lucida e inesorabile nell’abisso della mente umana, dove la pace ha sempre un prezzo. Perché il vero orrore, a volte, è il silenzio che segue. Perché il male non urla. Sussurra. Sempre.
22,00

Il caldo agosto del commissario Sacchetti

Il caldo agosto del commissario Sacchetti

Fabrizio Volterrani

Libro: Libro in brossura

editore: PAB Editore

anno edizione: 2025

pagine: 160

Sta per iniziare il mese di agosto, Roma si svuota, Sacchetti ha affittato con la sua fidanzata Anna, una casa a Santa Marinella, località balneare vicino alla capitale. La prima sera di vacanza viene rintracciato da una volante della Polizia, il Questore lo vuole il giorno dopo a Roma. Un alto grado dei Servizi Segreti, amico del Questore, lo ha, non ufficialmente, informato che nel quartiere di Monteverde si nasconde un brigatista rosso, uno degli esecutori del rapimento a via Stresa. Sarà il Commissario Sacchetti ad effettuare l'irruzione nell'appartamento, non trovando però un terrorista vivo ma un maestro dell'Accademia delle Belle Arti morto. L'assassinato è Beniamino Avagliano, un giovane insegnate di incisione e calcografia dell'Accademia delle Belle Arti, apparentemente senza nemici, amato dai suoi alunni e stimato dai colleghi, ma qualcuno lo ha ucciso. Il Commissario Sacchetti farà la spola tra Roma e Santa Marinella fino a quando non troverà chi ha assassinato il povero Benny.
15,00

Emma Russo chi sei?

Emma Russo chi sei?

Giò Catanzaro

Libro: Libro in brossura

editore: PAB Editore

anno edizione: 2025

pagine: 196

"Emma Russo, chi sei?" si snoda su due percorsi paralleli che si sviluppano alternando momenti drammatici e situazioni esilaranti, e che finiscono per convergere nell’inatteso. Da un lato, la morbosa ricerca dell'identità di Emma, la cui morte è l'ombra di un mistero e solleva domande inquietanti sulla sua vera natura e sui segreti che custodiva. Dall'altro, Gabriela, il cui incontro fortunato quanto fortuito con Alberto e James, una coppia omosessuale che decide di sostenerla come una figlia, è determinante per la realizzazione del suo sogno. In mezzo a rivelazioni sconvolgenti, Gabriela non si ferma alla ricerca di una verità nascosta e nel contempo lotta per realizzare il suo sogno, trovando nel caos una nuova forza e determinazione. Emma aveva vissuto ora qua ora là, era scomparsa, riapparsa, si era sposata, aveva divorziato e alla fine era morta, ma chi fosse veramente ere rimasto un mistero.
15,00

Accadde al liceo

Accadde al liceo

Gianluigi Chiaserotti

Libro: Libro in brossura

editore: PAB Editore

anno edizione: 2025

pagine: 108

Firenze 1985. Il professor Reginaldo Tornabuoni, dopo 40 anni di docenza e di Presidenza presso il prestigioso e ben frequentato Istituto Pareggiato Laico “Cosimo I de’ Medici” di Firenze, lascia i suoi incarichi per raggiunti limiti di età e ci racconta cosa gli accadde nel 1946, nel corso del suo primo anno di Presidenza: un presunto scandalo? Durante la gita di una terza liceo fu reperito un biglietto che raccontava un fatto scandaloso capace di intaccare il buon nome dell’Istituto. Finzione o realtà? Per “sentire” il fuoco del racconto dobbiamo entrare nella mentalità della scuola uscita dalla guerra. Una mentalità rigida, chiusa, rigorosa. Ma il Preside e alcuni docenti risolveranno il caso, aiutati anche dall’intelligenza e dalla fermezza di Maria Beatrice Paradisi, donna libera e figura chiave di tutto il romanzo. "Accadde al liceo" non è solo la morbosa ricerca della chiave di un ambiguo mistero ma anche l’immersione quasi fisica in un tempo passato, unico per la sua collocazione storiografica. Un altro mondo in un altro paese.
15,00

La setta dei ragni rossi. Volume Vol. 1

La setta dei ragni rossi. Volume Vol. 1

Roberto Bartoli

Libro: Libro in brossura

editore: PAB Editore

anno edizione: 2025

pagine: 226

Roberto Barberi, un ex avvocato di successo, ha cercato di fuggire dal suo passato, dai suoi demoni e dalle donne che lo amavano. Il suo ritorno a Roma, tuttavia, riapre ferite mai guarite. Tra Laura, la sua assistente dal passato tormentato, l'ambiziosa Loreley e l'amore ritrovato per Aura, che nasconde un segreto inconfessabile, Roberto si ritrova prigioniero di una rete di intrighi e passioni che lo porteranno a un passo dal baratro. Dopo un tragico evento, si trasforma in un investigatore in cerca di vendetta. In un'odissea tra le spiagge assolate di Acapulco e i vicoli tenebrosi di grandi città, Roberto si imbatte in nuove figure femminili, ognuna con un proprio dramma, ma il suo cuore è diviso tra il desiderio di vendetta e la speranza di ritrovare la pace. Ma il passato non lo abbandona mai. Un rapimento lo riporta a Parigi, dove deve affrontare il suo primo amore, Juliette, e il segreto che ha distrutto la sua vita. In un susseguirsi di colpi di scena e momenti drammatici, Roberto scopre che le donne che lo circondano sono in realtà il riflesso dei suoi stessi demoni. Riuscirà Roberto a liberarsi dalla sua prigione interiore e a trovare finalmente la pace?
17,00

La setta dei ragni rossi. Volume Vol. 2

La setta dei ragni rossi. Volume Vol. 2

Roberto Bartoli

Libro: Libro in brossura

editore: PAB Editore

anno edizione: 2025

pagine: 370

Roberto ha un'unica, inesorabile ossessione: eliminare i "Ragni Rossi", la spietata setta che gli ha strappato via la donna che amava. Agente speciale incaricato di una missione ad alto rischio, Roberto parte per New York, deciso a smantellare il covo di questi spietati criminali. Al suo fianco, una squadra di fedeli compagni e figure femminili segnano il suo cammino: la moglie Altea, che gli offre un rifugio dalla tempesta che lo consuma, la ritrovata Margot, con cui condivide un passato di dolore, e la passionale Jennifer. Ma a ogni passo, un'escalation di violenza e tradimento lo trascina in un viaggio infernale. Quando la missione lo porta a confrontarsi con una verità scioccante, Roberto perde tutto ciò che ha di più caro e si trova a fare una scelta: soccombere al dolore o lottare per la redenzione. La sua battaglia per la giustizia si scontra con la ricerca di una pace interiore che sembra impossibile. Riuscirà a ritrovare la serenità, o il prezzo da pagare per la sua vendetta sarà per sempre la sua anima? Un epilogo che lo vedrà, quindici anni dopo, riflettere sulla sua vita come una "vera avventura" fatta di amori perduti e ritrovati e amicizie indissolubili.
20,00

Troppi segreti per cui morire

Troppi segreti per cui morire

Gaetano Cuffari

Libro: Libro in brossura

editore: PAB Editore

anno edizione: 2025

pagine: 400

Rodrigo Gardini, detto Rogo, è deejay e speaker a Radio Ghironda. Quando intervista per il suo programma "Cose che la città" Alena Blasi, giovane e agguerrita ragazza in cerca di giustizia per la morte del fratello, inizierà a percorrere sentieri ben più tortuosi che quelli musicali. L’omicidio di Edmondo Blasi, infatti, è stato “risolto” e archiviato, ma i punti oscuri restano tanti. In una Catania fredda e autunnale, Rogo e Alena iniziano la loro personale indagine per scoprire la verità sulla sua morte. Il suo omicidio spalanca le porte a un mondo sommerso e pericoloso, di traffici di droga e prostituzione. Emerge così il mondo della malavita catanese dell’inizio degli anni ’90 e i due investigatori improvvisati si dovranno avvalere dell’aiuto di personaggi dubbi ma in fondo leali per ottenere finalmente giustizia. Un romanzo ricco di colpi di scena, che terrà il lettore con il fiato sospeso fino alla fine.
20,00

I colori della notte

I colori della notte

Gaetano Cuffari

Libro: Libro in brossura

editore: PAB Editore

anno edizione: 2025

pagine: 350

Rodrigo "Rogo" Gardini è uno speaker radiofonico e deejay nella vibrante Catania, vive immerso in un mondo di musica, sigarette e ironia tagliente. Il suo precario equilibrio si spezza una sera, quando un amico giornalista viene giustiziato proprio davanti ai suoi occhi. Unico indizio, la foto di una bambina che non avrebbe mai dovuto vedere. Si mette così nei panni dell’investigatore ancora una volta e inizia un'indagine a suon di rock, tra imprevisti e pericoli, in cui Rogo, aiutato dal fraterno amico Zanna, si muove nelle zone d'ombra della legge per trovare una verità inquietante. Chi si nasconde dietro l'omicidio e quale segreto si cela in quella busta? Rodrigo dovrà tuffarsi nel cuore oscuro della città, tra ricettatori ambigui e figure losche, per trovare le risposte che gli servono prima che sia troppo tardi. "I colori della notte" è un'avventura nel profondo di un'anima tormentata e di una città che non perdona.
19,00

Alexander Roosh e il complotto vaticano

Alexander Roosh e il complotto vaticano

Leonardo Fusco

Libro: Libro in brossura

editore: PAB Editore

anno edizione: 2025

pagine: 456

Roma. Il detective inglese Alexander Roosh viene incaricato direttamente dal Vaticano di risolvere un caso inquietante: ogni città toccata dal viaggio del Papa coincide con la morte “naturale” del vescovo locale. Morti pulite, senza tracce. Ma un messaggio minaccioso lascia intendere che il prossimo bersaglio sarà il Pontefice stesso. Affiancato da Molly, la sua brillante partner, e da una squadra improvvisata tra polizia italiana e agenti segreti del Vaticano, Alexander ha solo trenta giorni per sventare un piano diabolico. Un’indagine tra simboli religiosi, antiche verità e oscuri segreti, dove nessuno è al sicuro e la fede si mescola al dubbio. Tra azione, mistero e tensione crescente, Alexander Roosh e il complotto vaticano è un giallo travolgente dove il tempo è il peggior nemico… e la salvezza potrebbe nascondersi proprio nell’ombra.
21,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.