PAB Editore: Dreams
Fuji. L'equilibrio dei mondi
Sahyro K. G.
Libro: Libro in brossura
editore: PAB Editore
anno edizione: 2024
pagine: 380
Hizuki Fujiwara, studentessa invisibile dell'Istituto Kowaro di Yokohama, scopre che il nuovo compagno di classe, Sho, è un Inugami, un demone con un’ossessione inquietante per lei. Mentre il loro legame si approfondisce e l’attrazione diventa innegabile, un oscuro segreto minaccia di separarli. Solo il fratello maggiore di Sho, Kuroshine, può proteggerla, ma anche lui nasconde verità che potrebbero sconvolgere tutto. In una corsa contro il tempo, Hizuki deve affrontare le forze maligne pronte a distruggere il mondo, scoprendo il suo vero potere. L'amore e il destino si intrecciano in un conflitto epico, e Hizuki non si fermerà davanti a nulla per salvare ciò che ama.
Ethoria. L'ordine della luna nera
Klod Cripta
Libro: Libro in brossura
editore: PAB Editore
anno edizione: 2024
pagine: 136
Nel regno di Ethoria, un'ombra oscura minaccia di annientare la luce, mentre l'Ordine della Luna Nera si prepara a scatenare il caos evocando creature infernali. La pace del sacro santuario di luce della città di Ethyor viene sconvolta da una visione sinistra. Una misteriosa dama bianca, simbolo di speranza, è chiamata a radunare gli eroi che combatteranno contro l'imminente apocalisse. Mentre il male cresce, una giovane ragazza intraprende una disperata ricerca per ritrovare il fratello scomparso. In un viaggio che li porterà attraverso terre insidiose e magie dimenticate, un gruppo di prescelti dovrà affrontare sfide sovrumane e acquisire il potere necessario per cambiare il destino di Ethoria, prima che le tenebre consumino tutto. Ethoria, l’ordine della luna nera è il primo volume di un’avvincente saga fantasy, che gioca tra tradizionale e innovativa. Un mondo in cui immergersi può essere rassicurante e spaventoso allo stesso tempo.
L'insurrezione
Antonio Guerra
Libro: Libro in brossura
editore: PAB Editore
anno edizione: 2024
pagine: 230
Sei vite si intrecciano tra la Romania e Milano, legate da antichi libri con misteriose incisioni, un medaglione inquietante e un paziente con deliri mistici. Alfredo, Alberto, Giacomo, Gabriele, Margareth e Manuelle scoprono di essere destinati a una battaglia epica: fermare Ibrhiin, il Maligno più crudele mai esistito, cacciato persino da Lucifero. Tra scoperte oscure, amori travolgenti e prove di fede, i ragazzi si ritrovano in un luogo dove il destino dell’umanità è appeso a un filo molto sottile. Riusciranno a prevalere, oppure il Male, o meglio il Maligno, sprofonderà il mondo nell’oscurità eterna?
NoPlast
Antonella Cutolo
Libro: Libro in brossura
editore: PAB Editore
anno edizione: 2024
pagine: 200
2026: Giorgio e Matilda vedono, dalla loro finestra, un uomo a cui esplode il sacchetto in plastica della spesa. Da lì a poco quasi tutti i ponti della città cominciano a crollare, le vasche da bagno si disintegrano e così anche i computer, le macchine, e le suole delle scarpe. 2036: Giorgio e Matilda si sono trasferiti nel Monferrato. Da fidanzati in prova sono diventati una coppia felice e hanno una figlia, Gaia, che ama giocare con la sua bambola di pezza. NoPlast, un feroce batterio, ha ormai distrutto ogni oggetto composto da plastica. La popolazione è tornata alla carta, alla ceramica, al vetro. Giorgio e Matilda hanno anche un vasto gruppo di amici, con cui condividono il sabato sera. Il tempo sembra essersi fermato e le persone sono tornate a parlarsi, vivendo ogni momento. Emily, scienziata e amica della coppia, però fa una scoperta che potrebbe sconvolgere non solo gli equilibri del gruppo, ma quelli dell’intero pianeta.

