fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 11
Vai al contenuto della pagina

Narrativa erotica

La casa delle belle addormentate

La casa delle belle addormentate

Yasunari Kawabata

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2024

pagine: 216

Afflitto da profonda solitudine, raggelato dalla vecchiaia, Eguchi decide di visitare una casa misteriosa e segreta dove uomini anziani come lui possono trascorrere la notte riscaldandosi accanto ai corpi di giovani donne profondamente addormentate. Svegliarle è impossibile, toccarle assolutamente vietato. In questo luogo sospeso tra sogno e realtà, Eguchi – turbato dal fascino magico delle ragazze «in un letargo di morte apparente» – esplora gli sfumati confini tra piacere, memoria e rimpianto in una delicata rapsodia di sensazioni e ricordi. Raffinato racconto erotico, viaggio nei più profondi recessi della psiche, "La casa delle belle addormentate" (1961) è – secondo Mishima – «un capolavoro di letteratura decadente capace di mantenere una bellezza formale, pur emanando allo stesso tempo una fragranza simile al marciume di un frutto troppo maturo». Un'opera che intreccia soffocanti fantasie sessuali con il disgusto per la vita, che trae dall'atmosfera onirica – tipica della prosa delicata, rarefatta e luminosa di Kawabata – riflessioni sulla natura effimera dell'esistenza umana, sulla fugacità del tempo e sull'ineluttabilità della morte. Il breve romanzo è accompagnato da due racconti: "Il braccio" (1965), in cui le ossessioni e la bramosia sessuale si riversano nel desiderio allegorico dell'autore di «un mondo di solitudine assoluta», e il giovanile "La bellezza sfiorisce presto" (1935), ispirato a un caso di duplice omicidio di due ragazze avvenuto nel 1928.
13,00

Il culto della pecorina. Un libello goliardico per praticanti e non

Il culto della pecorina. Un libello goliardico per praticanti e non

Francesco D'Aleo

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2024

pagine: 50

"Una pecorina senza tirata di capelli, è come entrare in un bordello e chiedere un abbraccio". (Gabriele D'Annunzio)
14,90

Tentazioni

Tentazioni

Bruno Yard

Libro

editore: Kdope

anno edizione: 2024

pagine: 90

15,90

Teleny

Teleny

Oscar Wilde

Libro

editore: Fermento

anno edizione: 2024

15,00

Un filo di perle bagnate

Un filo di perle bagnate

Proudence Baelish

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2024

pagine: 112

Che aspetto ha un filo di perle bagnate? Tanti. Almeno quanti sono i racconti di questo libro. Un viaggio erotico, ma non troppo, nelle pratiche che rendono vita una Donna Ginarchica e chi decide di condividerle con Lei. L'opera raccoglie le esperienze, alcune vissute, altre sfiorate, altre ancora sognate e desiderate fino al momento in cui diventeranno realtà sulla pelle di qualcuno e negli occhi di Lilith. Dai più classici fetish al mondo tenero degli ABDL, dalle corde del Bondage alla castità forzata, dalle dinamiche ginarchiche alle relazioni di Dominazione e sottomissione all'interno di un rapporto di coppia, ogni racconto gioca con le sensazioni e le reazioni di persone in grado di scegliere la sessualità atipica come espressione consensuale del proprio mondo interiore.
20,00

Sexnext

Sexnext

Man Jan

Libro: Libro in brossura

editore: Kimerik

anno edizione: 2024

pagine: 200

Nelle varie storie, i personaggi andranno in prima persona alla scoperta dei propri limiti e di ciò che potrebbe celarsi oltre quello che conoscono, persino nel mondo straordinario in cui sono ormai abituati vivere. Il senso di curiosità e di scoperta di un desiderio mai sperimentato prima è ciò che muove le loro azioni e li spinge a prendere le proprie decisioni; la continua ricerca della più pura soddisfazione li porta a fare incontri inaspettati e, in determinate circostanze, a un confronto sorprendente con l'altro o con l'altra in grado di rivelare aspetti della propria interiorità e del proprio sé più nascosto che non avevano mai conosciuto fino a quel momento. Si consiglia la lettura a un pubblico adulto.
16,00

The businessmen

The businessmen

Cristina Cicolari

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2024

pagine: 240

Una gomma bucata sotto la pioggia: la serata di Kate non potrebbe iniziare peggio. Stanca, infreddolita e bagnata, raggiunge le amiche in un locale e, cercando di asciugarsi, incontra Alex: bello, affascinante, sexy. Gestisce il posto e la sua più grande passione è fare il deejay. In breve tempo, tra i due scoppia una passione ardente che li travolge. E anche se Kate ha imparato a tenere lontano gli uomini che potrebbero farla soffrire, si lascia andare a quel ragazzo capace di realizzare le sue fantasie erotiche, sconvolgerle i sensi e mandarla in estasi. Fino a quando, all’improvviso, tutto finisce. Il lavoro porta Alex all’estero e Kate rimane sola a raccogliere i pezzi del suo cuore infranto. Così, con l’animo ferito e la voglia di ricominciare a pensare a se stessa, una sera decide di andare con un’amica a una festa. E i suoi occhi incrociano quelli di Fabrizio: elegante, seducente, l’uomo riesce a catturare subito la sua attenzione. È un vero businessman, lavora nel settore della moda, viaggia spesso per affari e, come scoprirà presto Kate, ha dei gusti erotici inaspettati, travolgenti, estremi. Molto al di là della sua immaginazione... Ispirato a una storia vera, un romanzo ad alto tasso erotico, in cui la tensione non abbandona il lettore che, pagina dopo pagina, scopre che cosa significhi lasciarsi andare alla passione e osare sempre di più.
18,90

Fanny Hill. Memorie di una ragazza di piacere

Fanny Hill. Memorie di una ragazza di piacere

John Cleland

Libro: Libro in brossura

editore: House Book

anno edizione: 2024

Memoirs of a Woman of Pleasure (meglio conosciuto come Fanny Hill) è considerato il romanzo erotico per antonomasia. Venne pubblicato in due parti, la prima nel 1748 e la seconda nel 1749, e da allora non manca di suscitare scandali, pruriti e censure. Fanny, eroina di successo dalla storia a lieto fine, entusiasta del piacere e al tempo stesso curiosamente moralista, subisce la seduzione misteriosa della passione e ce lo narra con il cuore, senza finzioni e senza falsi pudori. Ed è proprio questa la forza del libro: la naturalezza con la quale mostra in ogni occasione quanto il sesso sia un linguaggio e niente altro, e come il corpo sia, prima che veicolo di salute o peccato, pura espressione vitale. Vivace come la protagonista del libro, la prosa di Cleland, garbatamente maliziosa, mai sciatta o volgare, ha il dono di catturare il lettore fin dalle prime righe appunto con la spontaneità del linguaggio. Uno di quei pochi libri che non conoscono la polvere né le rughe del tempo, passando miracolosamente immacolati di lettore in lettore.
12,00

Le allegre comari di Windows

Le allegre comari di Windows

Roberto Costantini

Libro: Libro in brossura

editore: Genesi Editrice

anno edizione: 2024

pagine: 276

Le allegre comari di Windows è un romanzo che segna un'innovazione nella narrativa d'attualità per il contenuto, la forma e la concezione espositiva. Il contenuto riguarda l'esaltazione dell'eudomonismo, cioè della dottrina morale che pone la ricerca della felicità come bene supremo, con l'aggiunta che è l'attività erotica la maggior dispensatrice sia di felicità sia di mancanza della medesima. La forma, invece, trasforma in modo pressoché totale la narrazione descrittiva del mondo in comunicazione di messaggi con il prossimo, in un intreccio continuo di notizie sui fatti anche minimali della vita, per di più con l'uso del dialetto, semplificato in una parlata corrente e non dell'elaborazione letteraria artefatta. La concezione espositiva, infine, concepisce l'opera con una destrutturazione del plot di causalità e di cronologia tra gli eventi, con intrecci di analessi e di prolessi in modo da formare un "tempo liquido" tipico della riflessione solitaria, nella quale il cervello umano fonde insieme eventi del passato e del presente con progetti del futuro.
22,00

Donne

Donne

Charles Bukowski

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2024

pagine: 320

Le donne per Bukowski (forse non soltanto per lui) sono state un'attrazione costante e prepotente, un sogno e un bisogno che non si è mai interrotto, un desiderio che non ha mai conosciuto pause. In questo, che è il suo romanzo più esplicitamente erotico, Bukowski racconta con strepitosa immediatezza le sue avventure d'amore, vere o immaginarie che siano. Storie tumultuose, incontri tra lo sguaiato e il grottesco, memorabili o miserabili prodezze, dialoghi enormemente e dolcemente sboccati, sullo sfondo di un'esistenza randagia, segnata da maratone alcoliche, assillata dalla ricerca di denaro, vissuta sempre e rigorosamente «on the road». Un mondo di picari audaci e pezzenti che nessuno ha saputo far vivere nelle pagine di un romanzo con l'intensità e l'efficacia di Bukowski.
14,00

3. Der gestohlene Kuss

3. Der gestohlene Kuss

Klaus Zambiasi

Libro: Libro in brossura

editore: Youcanprint

anno edizione: 2024

pagine: 258

17,90

Quattro gocce dorate

Quattro gocce dorate

Roberto Lionetti

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2024

pagine: 128

1892. Un anziano signore, docente universitario di antropologia, ospita nella sua villa di campagna la giovane figlia di alcuni amici. La fine dell'Ottocento è un periodo pieno di fermenti, nuove invenzioni e progressi tecnologici in tutti i campi. Con la rapida diffusione delle prime macchine fotografiche, la fotografia si democratizza. Bussa alle porte la rivoluzione psicoanalitica, ma soprattutto si evolvono i costumi sociali, le persone più evolute comprendono come sfruttare al meglio queste invenzioni per i piaceri della carne. Fra occasionali lezioni erudite e sfide che vertono tutte sullo stesso tema erotico, il professor Roger Robertson guida la ragazza alla scoperta della nascente scienza antropologica e di giochi erotici che oggi siamo soliti indicare con il nome di ondinismo o pioggia dorata, senza disdegnare lo spanking, antesignano del moderno BDSM. Insomma, un libro per veri cultori di un erotismo tanto raffinato quanto eccitante. Ancora una volta Eroscultura promuove la cultura dell'Eros.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.