fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 3940
Vai al contenuto della pagina

Gialli, thriller, horror

Una soffiata confidenziale

Luigi Maldera

Libro: Libro in brossura

editore: 0111edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 198

Una serie vorticosa di accadimenti: una telefonata, una voce rompe la monotonia nella caserma dei carabinieri di Trani in un tardo pomeriggio apparentemente simile a tanti altri. L'autore della soffiata telefonica racconta di un uomo che si aggira nell'entroterra intricato e affascinante delle campagne pugliesi con una santabarbara a bordo della sua auto; segue l'individuazione, l'arresto, la sofferta e drammatica carcerazione. L'imputato è, prima di tutto, vittima di una serie sfortunata di circostanze e situazioni ed è colpevole agli occhi di tutti: sembra gridare a vuoto la sua innocenza e la sua disperazione. Fra giustizia e ingiustizia, alti, bassi e capovolgimenti continui di situazioni, muove i suoi primi passi un giovane avvocato. Alla fine la Giustizia trionfa, ma solo dopo aver solcato in modo indelebile le esistenze dei vari protagonisti dell'intricata faccenda. La storia è liberamente tratta da esperienze professionali vissute nell'esercizio della professione di un avvocato penalista, con la città di Trani e le impervie campagne pugliesi a fare da cornice e sfondo.
15,50

12,99

L'ispettore Baulli. Un sorriso in giallo

Alessio Gennari

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2019

pagine: 112

Casi polizieschi divertenti e tutti da ridere. Baulli ribalta il genere e indaga sulla nostra quotidianità per assicurare alla giustizia improbabili criminali e strappare un sorriso al lettore.
9,00

Bullets, blades, and high heels

Phil Gerraud

Libro: Libro in brossura

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2019

pagine: 72

Una raccolta di racconti brevi che mescolano suspense, mistero e azione, con black humour.
5,99

Roba da scarùs

Libro: Libro in brossura

editore: Asinochilegge

anno edizione: 2019

pagine: 210

Mai come in questo caso il titolo di Giallo Nuar è stato così emblematico. Abbiamo infatti superato diversi limiti: con Rabbia a Sant’Agabio, ad esempio, quello del linguaggio forbito e dei tanti tabù che permeano ancora la società novarese del XXI secolo.
10,00

Due casi per Vinicio Corgnali

Dario Snaidero

Libro: Libro in brossura

editore: Enoteca Letteraria

anno edizione: 2019

pagine: 156

12,00

Ghost hunters. Il villaggio maledetto

Dominik G. Cua

Libro: Libro in brossura

editore: Deliaprint Editore

anno edizione: 2019

pagine: 437

Una e-mail inviata da nessuno porta quattro giovani cacciatori di fantasmi ad indagare sui segreti di un antico villaggio irlandese tormentato da una maledizione da oltre 500 anni, segreti celati all'interno di un bosco oscuro dal quale nessuno ha mai fatto ritorno.
13,00

Io sono niente

Laura Radiconcini

Libro

editore: Oakmond Publishing

anno edizione: 2019

Questa è la storia del giovane paracadutista americano Matthew Roberts, vampiro e partigiano mandato dai servizi segreti militari sull'Appennino bolognese nel 1943. Durante la sua missione Matthew, viene aiutato e nascosto per qualche tempo dalla Resistenza in un casolare in mezzo alla campagna dove abita una ragazza che cela un pericoloso segreto. Pur schiacciati dalla paura e dall'orrore della guerra, l'amore si fa strada nel cuore dei due giovani che s'innamorano perdutamente. Ma il destino mischia le carte e mentre Matthew tenta di ritornare al suo battaglione per raggiungere Anzio, due vampiri lo aggrediscono trasformandolo in uno di loro: furioso, disperato e assetato di sangue. Dovrà rassegnarsi a essere un mostro o riuscirà a riconquistare parte dell'umanità perduta? E se ritroverà la donna che ama, saprà trattenersi dall'ucciderla?
12,50

La scelta di Planté

Franco Monero

Libro

editore: Oakmond Publishing

anno edizione: 2019

Luci e ombre che si contrappongono nell’atmosfera parigina degli anni del boom economico, luci e ombre che si affrontano nello scontro quotidiano della vita; luci che abbagliano e ombre che salgono in superficie destabilizzando l’opinione pubblica. Nel mezzo, il commissario Planté che si trova in bilico ad affrontare l’orrore collettivo generato da alcune misteriose sparizioni di bambini e lo sgomento per gli attacchi diretti e violenti rivolti al corpo di polizia. Tutti gli agenti della città sono in allerta ma girano, agiscono e si muovono a vuoto, ostaggi bendati di un caso che sembra impossibile da risolvere fino al momento in cui Planté non comprende che l’unica soluzione possibile è usare l’ombra, la stessa nella quale si nasconde il nemico, a proprio vantaggio. Planté non esita e si cala nelle profondità di quell’abisso oscuro. Resterà intrappolato nel buio o riuscirà a risalire a riveder la luce?
12,50

Bice la maga

Renato Cagnin

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Scantabauchi

anno edizione: 2019

pagine: 286

Giallo ambientato nella campagna veneta con un finale a sorpresa.
13,00

The barber's tale. Racconti singolari di persone plurali

Alberto Tondella

Libro

editore: Oakmond Publishing

anno edizione: 2019

«Mi presento, sono il barbiere. Gli specchi della mia bottega hanno riflesso migliaia di volti, ognuno con almeno una storia da raccontare. In tanti anni ho ascoltato e raccolto confessioni, pettegolezzi, leggende metropolitane e segreti. E ora ho tante incredibili storie da raccontare. Avventure che germogliano negli angoli più nascosti del cervello e crescono negli spazi più intimi dell'animo umano. Storie che non dimenticherete facilmente. Storie che parlano di sesso, bugie, coscienza, paura, tradimenti, truffe, amore, morte. Ma soprattutto, che parlano di persone. Siete pronti per "The Barber's Tales"?»
12,50

Buon sangue non mente

Furio Sollazzi

Libro: Libro in brossura

editore: Univers

anno edizione: 2019

pagine: 136

Cosa accade quando una mente in coma, libera da vincoli e suggestioni interne, comincia ad esplorare i più reconditi meandri della memoria? E se a questi ricordi inconsciamente dimenticati si sommano quelli degli avi trasmessi attraverso il DNA? Si scoprono una serie di delitti irrisolti che, come in un gigantesco puzzle, finiscono per portare alla scoperta del colpevole. Tra storia (vera) e trama inventata, con personaggi veri trasfigurati l’autore ci accompagna in questa insolita indagine in cui dal sangue e dalla mente scaturiscono indizi inaspettati.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.