Economia e management
Manuale del perfetto evasore fiscale
G. Paolo Casellato
Libro
editore: Casellato Giampaolo
anno edizione: 2019
pagine: 206
Step by Step per una evasione perfetta.
Gli italiani non sorridono più. Misure di contrasto alla povertà e diritto alla salute. La sconfitta del welfare
Maria Michela Cirella, Patrizia Russo
Libro: Libro in brossura
editore: Lampo
anno edizione: 2019
pagine: 100
Negli ultimi anni gli italiani, noti per il loro buon umore, per il loro guardare in positivo al futuro, hanno perso la capacità di sorridere. Cosa mai ha potuto influire così tanto sulle coscienze da fargli perdere l’entusiasmo? Molte riflessioni e analisi socio-economiche sembrano portare in un’unica direzione: la povertà. Pensare che nel terzo millennio possa esserci ancora chi lotta per arrivare a fine mese e, per mancanza di risorse, rinuncia a curarsi, rimanda ad una sconfitta dei sistemi di protezione e promozione sociale che pone non pochi interrogativi e che spinge all’urgenza di predisporre interventi realmente efficaci sulle nostre vite affinché si restituisca dignità e quel sorriso perso!
Annuario socio-economico ferrarese 2019. Ricerche analisi commenti su economia e società in provincia di Ferrara e in Area vasta
Libro
editore: CDS
anno edizione: 2019
pagine: 416
Le nuove generazioni dei professionisti. Raccolta di interviste ai neo iscritti agli albi e collegi professionali
Libro: Libro in brossura
editore: Società Servizi Editoriali
anno edizione: 2019
Usura bancaria. Dal 644 cp alla Cass.SU 2084 3.7.18. Riflessioni giuridiche, matematiche e prontuario
Andrea Fontanelli
Libro: Libro in brossura
editore: ASB
anno edizione: 2019
pagine: 372
La verifica dell'usura alla luce della Cass. SU 2084. Analisi matematiche e giuridiche.
Crisi management 2.0. Manuale di sopravvivenza online
Miriam Torrente
Libro: Libro in brossura
editore: Ergot
anno edizione: 2017
pagine: 104
La crisi management 2.0 è intesa come la gestione, prevenzione e comunicazione di tutto quello che succede nel mondo online. Il nostro obiettivo è quello di munirci degli strumenti utili a evitare, gestire e comunicare le situazioni scomode in cui le aziende possono precipitare in seguito a fenomeni di crisi online.