Italianova Publishing Company: Spiritualità
Gli angeli custodi accompagnano il nostro cammino
Anna Pedrotti
Libro: Libro in brossura
editore: Italianova Publishing Company
anno edizione: 2009
pagine: 100
Secondo l'autrice gli angeli custodi ci accompagnano durante tutto il nostro tragitto terreno, dalla nascita al trapasso ed ancora sino alla porta del paradiso. L'angelo custodisce ogni nostro segreto, vieta alla paura di avere il sopravvento, lenisce il dolore, cura le ferite del cuore, ascolta il pianto e la gioia e ci allieta di sapere divino. L'angelo custode ci prende per mano e non ci lascia mai neppure quando lo escludiamo dalla nostra vita.
Sono con voi!
Giovanni Paolo II
Libro: Libro in brossura
editore: Italianova Publishing Company
anno edizione: 2009
pagine: 256
I discorsi, le riflessioni e i messaggi che Papa Giovanni Paolo II ha rivolto con paterna e instancabile cura ai 'suoi' giovani nel corso delle numerose Giornate Mondiali della Gioventù tenute durante il pontificato. Una sorta di album di ricordi nel quale sono raccolti i momenti più intensi e preziosi vissuti insieme, al fine di conservarli e custodirli.
Ma io, dove sono?
Caesar Atuire
Libro: Libro in brossura
editore: Italianova Publishing Company
anno edizione: 2009
pagine: 118
Il testo, caratterizzato da un titolo che apparentemente non sembra attinente alla religione, compie pagina dopo pagina un viaggio sulla strada della fede: quest'ultima viene "spiegata" in modo accessibile, perché è vissuta dall'autore in prima persona. Insieme ad essa emerge costantemente dal testo l'amore per Dio e per la sua creatura più perfetta e più fragile: l'essere umano.
La via Lattea. Fiume di luce che conduce alla verità dove l'anima si purifica attraverso l'amore dei beati. La Divina Commedia del terzo millennio
Anna Pedrotti
Libro: Libro in brossura
editore: Italianova Publishing Company
anno edizione: 2009
pagine: 321
La Via Lattea è il racconto avvincente del percorso salvifico che ogni anima, raggiunta la redenzione, intraprende con i beati che, attraverso il loro amore, la renderanno pura e illuminata di sapienza divina. Otto sono i cerchi per raggiungere la salvezza, nove, invece, i difetti umani che ci allontanano dalla Luce di Dio. Ricevuto il battesimo regale da Maria, l'anima purificata nelle acque del lago perlato, diverrà corpo di Luce.
Un angelo per amico. Il coma: un'opportunità per comprendere la vita
Anna Pedrotti
Libro: Libro in brossura
editore: Italianova Publishing Company
anno edizione: 2008
pagine: 105
Secondo la tesi promulgata nel testo il coma è una possibilità di scelta che l'essere umano riceve come dono dal Padre per migliorare la propria vita terrena; un privilegio che Dio concede per poter testimoniare che la discesa sulla Terra è fatta per amore. Al momento del trauma, che può essere causato da un incidente o da una malattia, sulla persona scende un velo che tutto allontana. I rumori si distanziano, la pace invade interamente il corpo e una musica soave culla avvolgendola di luce. I raggi di quella luce, come spruzzi d'acqua sul volto, ricordano un mondo che si conosce ma non si ricorda. L'anima è presente allo stato inconscio nell'essere che non comprende l'avvenimento, né il tempo, né lo spazio in cui è immerso. L'angelo è un essere di luce, un messaggero di Dio, lucente e sapiente. La luminosità è amore, sapienza divina. Più l'angelo è lucente più è sapiente. La luce è l'invito alla conoscenza delle cose di Dio. L'angelo conoscente le cose celesti acquista luminosità e purezza.