fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 3
Vai al contenuto della pagina

Il Pettirosso: Narrativa

Relitti e naufraghi

Relitti e naufraghi

Franco Perella

Libro: Copertina morbida

editore: Il Pettirosso

anno edizione: 2014

pagine: 94

"Quante emozioni sono necessarie per morire? Le emozioni non sono oggetti, non si possono contare o misurare. Sono lì in agguato nella vita. Ognuno sente le proprie in modo diverso. Strana la vita. Difficile è fabbricare il proprio destino. Quello di Saverio sembra già scritto, come in alcuni personaggi di Marquez. Le sue emozioni, basi del suo io, lo rendono incerto e incapace. Come si sente? Che conti s'è fatto? Quanto la morte diventa una liberazione? Come l'ha immaginata? Perella, con una serie di immagini, ricordi e deduzioni, ricostruisce e prova a rispondere a queste domande. Bisogna solo leggerle, pensando anche noi, così come si tenta in psichiatria, cosa si sarebbe potuto fare per salvarlo... e non s'è fatto." (Dalla prefazione)
12,00

Io, la bottiglia e la vita

Simonetta Uccheddu

Libro: Libro in brossura

editore: Il Pettirosso

anno edizione: 2023

pagine: 50

12,00

Neko

Roberto Abutzu

Libro: Libro in brossura

editore: Il Pettirosso

anno edizione: 2023

pagine: 505

Con “Neko”, Roberto Abutzu è al suo esordio letterario. La trama di quest’opera è un susseguirsi di situazioni che, a partire da un incontro fuori dagli schemi, cambiano radicalmente la vita dei protagonisti. Tra colpi di scena, realtà e fantasia, vi confronterete con una miriade di situazioni che, pur veritiere e plausibili, vi porteranno “ai confini della realtà.” Con il Sulcis e i suoi paesaggi, a far da spettacolare cornice al romanzo.
18,00

L'ineffabile volo

Sandro Renato Garau

Libro: Libro in brossura

editore: Il Pettirosso

anno edizione: 2023

pagine: 184

Esperienze personali che si intrecciano; la storia di alcuni giovani alle prese con la vita, alla ricerca della propria dimensione esistenziale. L’autore trova la forza di immedesimarsi in prima persona con le sfaccettature del punto di vista di una donna. Un viaggio esteriore e interiore non privo di sorprese e colpi di scena.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.