fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 3
Vai al contenuto della pagina

Hobby & Work Publishing: Mystery Pocket

Il dito di Horace

Il dito di Horace

Marcus Malte

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2005

pagine: 272

Mister è un pianista di colore che si esibisce in un jazz club di Parigi. Una notte, un giovane fan gli confessa di avere appena ucciso tre persone. Il musicista non prende molto sul serio le parole del ragazzo, ma è costretto a ricredersi solo poche ore più tardi, alla notizia di una strage a suon di dinamite in cui hanno perso la vita un uomo politico, sua moglie e la sua segretaria. Turbato dall'idea di aver avuto l'assassino a portata di mano, Mister decide di compiere qualche indagine per suo conto... cacciandosi, naturalmente, in un mare di guai. E questo è solo l'inizio di un originalissimo romanzo d'investigazione, con un ritmo vivace, sincopato, senza pause.
6,90

Il passaggio

Il passaggio

Leonardo Gori

Libro: Libro in brossura

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2003

pagine: 346

Firenze 1944. L'Arno è un confine invalicabile, la città è tagliata in due, mentre gli Alleati preparano con calma l'offensiva finale. La popolazione vive sotto la minaccia dei cecchini fascisti annidati sui tetti. E ai caduti per cause belliche si aggiungono morti di tutt'altro genere, vittime di omicidi efferati. Un gruppo eterogeneo, nonostante tutto, attraversa quel confine tra due mondi. Utilizza il Corridoio Vasariano, l'unico passaggio risparmiato dalla furia dei nazisti in ritirata. Chi o che cosa cerca? La sua missione, come nel gioco delle scatole cinesi, ne contiene altre, personali e non necessariamente "pulite". A uno a uno, i morti senza perché riveleranno l'esistenza di un progetto diabolico.
8,00

Nero di maggio

Nero di maggio

Leonardo Gori

Libro: Libro in brossura

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2003

pagine: 319

Primavera del 1938: Hitler e Mussolini cementano le basi della loro funesta "amicizia". Preludio simbolico dell'asse è la visita del Führer in Italia: Roma, Napoli e, per ultima, Firenze. Pochi giorni prima dell'arrivo dei due dittatori sulle rive dell'Arno, viene scoperto il cadavere di una prostituta minorenne, morta per strangolamento. Un caso ordinario, a prima vista. Eppure gli esponenti fiorentini del Regime iniziano a tremare... Affetto da un'inguaribile curiosità "professionale", il capitano dei carabinieri Bruno Arcieri dà inizio a un'inchiesta labirintica, paziente, testarda. Colpo di scena dopo colpo di scena, Arcieri insegue le tracce di un assassino spietato, di un machiavellico disegno criminale, di una verità inconfessabile.
8,00

I delitti del mondo nuovo

I delitti del mondo nuovo

Leonardo Gori

Libro: Libro in brossura

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2003

pagine: 406

Anno 1776. Nelle colonie inglesi d'America, la guerra d'indipendenza è entrata in una fase cruciale. L'alba del Mondo Nuovo si sovrappone ai colpi di coda dei vecchi regimi aristocratici, ma tutto questo non significa più nulla per Bartolomeo Taddei, ingegnere toscano assassinato per ignoti motivi. Il delitto è solo il primo anello di una catena criminale di insospettabile complessità. Un nobile fiorentino, un "ministro ombra", una lady inglese, un inafferrabile brigante e un timido matematico incrociano le loro vicende con quella del Granduca Pietro Leopoldo, il riformatore più audace del suo tempo, che sarà costretto a trasformarsi in detective per sbrogliare l'intricata matassa.
8,00

La donna che sembrava Greta Garbo

La donna che sembrava Greta Garbo

Maj Sjöwall, Tomas Ross

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 2000

pagine: 316

Dall'Olanda alla Svezia, sulle tracce di un'ombra che pare essere svanita nel nulla... Diversi per carattere ma uniti dall'ossessione, due uomini qualunque si misurano con un mistero dai contorni letali. Ricatti, pornografia, servizi segreti e omicidi insoluti. Per amore e per rabbia, Hill e Kroonen si addentrano in un labirinto di inganni, cinismo, violenza. A poco a poco la loro ricerca si trasforma in un'inchiesta serrata negli enigmi di una Stoccolma ombrosa e sfuggente. Una città dove fa freddo, molto freddo.
6,90

La sirena rossa

La sirena rossa

Maurice G. Dantec

Libro: Copertina morbida

editore: Hobby & Work Publishing

anno edizione: 1999

pagine: 522

Lui è Hugo Cornelius Toorop, "spirito libero" reduce dalla Bosnia. Lei è Alice Kristensen, una ragazzina in fuga dalla madre, diabolica imprenditrice di snuff movies, videocassette che grondano sangue. Hugo ed Alice si incontrano per caso ad Amsterdam, mentre alle spalle della bambina incalzano i killer incaricati di farla tacere. Uniche speranze di salvezza, forse, un Paese lontano, il ricordo di un ex marinaio ed un enigmatico nome in codice, da decifrare a ogni costo: Sirena Rossa... Inizia così un lungo, rischiosissimo viaggio che, chilometro dopo chilometro, frontiera dopo frontiera, cadavere dopo cadavere, si trasforma in un'allucinata discesa nel cuore nero del Vecchio Continente.
6,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.