fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Green Moon Comics: Tormenta

Il mostro di Firenze. Al di sopra di ogni sospetto

Il mostro di Firenze. Al di sopra di ogni sospetto

Marco Perugini, Paolo Cochi

Libro: Libro in brossura

editore: Green Moon Comics

anno edizione: 2023

pagine: 112

"Il Mostro di Firenze" non è solo cronaca nera. Le ultime e inedite indagini del documentarista Paolo Cochi, sceneggiate e disegnate sapientemente da Marco Perugini (Morgan Lost, Samuel Stern) ci suggeriscono strade mai battute per uno dei serial killer più prolifici di questo paese. L'indagine di un semplice poliziotto conduce a un pezzo di storia italiana fatta di continui depistaggi, bugie e omissioni. Perché no, non è solo cronaca nera.
15,00

La sala d'attesa

La sala d'attesa

Ilenia Trano

Libro: Libro in brossura

editore: Green Moon Comics

anno edizione: 2023

pagine: 88

In una città come Buiopesto, la sola cosa che puoi fare è alzarti la mattina, bere caffè, accendere la radio, infilare le cuffie e andare a lavoro. Quindi, l'unica cosa che puoi realmente fare è meditare di scappare via. Questa è la storia di come sono finita a bussare alle porte di una stazione morta a notte fonda. Questa è una storia che non ha nessun lieto fine. Non smettere mai di correre, gazzella.
15,00

Despero

Despero

Gianluca Morozzi, Giulio Ferrara

Libro: Libro in brossura

editore: Green Moon Comics

anno edizione: 2022

pagine: 120

Sullo sfondo di una Bologna mai così vivida, "Despero" racconta la storia di Kabra, "il peggior chitarrista del mondo", e delle sue uniche vere passioni (a parte il Bologna): la sua band - i Despero, appunto - e la donna che ama da sempre, Sarah. Despero segue Kabra per dodici anni della sua vita a partire dal 1998, attraverso speranze disilluse, concerti rock disastrosi e rapporti incerti nel loro evolversi. Uno spaccato di vita intenso e vivo, come la distorsione di una chitarra sul palco. Tratto dall'omonimo romanzo di Gianluca Morozzi.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.