fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 16
Vai al contenuto della pagina

VJ Edizioni

Scrigni

Scrigni

Francesco Vitellini

Libro: Copertina morbida

editore: VJ Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 116

"Leggendo i versi di Francesco Vitellini, ci si scontra con ogni sorta di sentimento, la rabbia, l'angoscia, il bisogno, la delusione, la riscoperta, l'amore, la dolcezza, la tenerezza, il desiderio di nuovo. Un'introspezione a tratti dolorosa, a tratti consapevole, a volte surreale. Il viaggio di un uomo tra il tormentato e l'incomprensibile, la ricerca e la perdita, lo smarrimento, un ritrovarsi solo tra tanti, con se stesso in relazione al mondo. Questi che vi apprestate a leggere, sono versi che riportano indietro nel tempo, che fanno sognare, che sono presente." (Giusy Carofiglio)
9,90

Storie di quotidiani smarrimenti

Storie di quotidiani smarrimenti

Lisa Pianezzi

Libro: Copertina morbida

editore: VJ Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 100

Busso ad ogni porta per cercare folli e sognatori. Sono alla ricerca di antieroi che non trovano un'autentica collocazione nel mondo: quelli che si innamorano ogni giorno e non si vergognano delle loro emozioni, che amano con violenza e acuta disperazione.
9,90

In vita. Poesia contemporanea. L'antologia

In vita. Poesia contemporanea. L'antologia

Libro: Copertina morbida

editore: VJ Edizioni

anno edizione: 2015

Questa Antologia, "In Vita - Poesia contemporanea", raccoglie le opere migliori che hanno partecipato all'omonimo concorso. Presentare un'opera antologica non è mai semplice, perché ogni autore tende ad apportarvi qualcosa di personale, rendendo il lavoro finale, una sorta di pietra preziosa con molte sfaccettature. Scrivere è di tutti ma non per tutti, lo dico sempre, ed è da questo principio che parto, è questo il viaggio nel quale ho volutamente scelto di imbarcarmi ed è da questo che è nata l'idea di un concorso; un concorso che ha avuto come scopo quello di richiamare l'attenzione verso chi come me, crede nella Poesia. "In Vita" è un nome non dato per caso ma per una decisione mirata. È la scelta di attribuire un titolo che faccia pensare a un'arte viva, e fatta di pensieri vivi, di personaggi del nostro tempo.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.