Uno Editori
Il potere e la magia della gratitudine
Ivan Nossa
Libro
editore: Uno Editori
anno edizione: 2016
pagine: 135
Volete partire con me per un viaggio meraviglioso? Un viaggio con qualche ostacolo ma ricco di ricompense? Grazie a questo libro vi condurrò alla scoperta di una vibrazione più alta. Una delle più alte ad oggi conosciute, la vibrazione della gratitudine. Un viaggio che ho compiuto anch'io durante la stesura di questo testo avvenuta intuitivamente ed in breve tempo, senza quasi che me ne rendessi conto. Essere grati è una delle chiavi fondamentale per vivere una vita ricca di gioia e amore ed in questo libro vi racconto come tutto ciò può accadere. Io ho fatto della gratitudine una caratteristica fondamentale di ogni momento della mia vita, riuscendo a trasformare radicalmente la mia visione dell'universo, il mio approccio alla vita e di conseguenza il mondo intero. Grazie a questo libro potrai: Imparare a vivere nella gratitudine; Aprire gli occhi e riconoscere i doni che la vita ti fa ogni giorno; Intraprendere un viaggio alla scoperta della meraviglie che riposano all'interno del tuo cuore; Fare esperienza di un nuovo e più alto livello vibrazionale che potrà cambiare la tua vita; Vivere un' emozione unica che porterà gioia e pace alla tua anima; Conoscere un giovane autore che ha messo il proprio cuore in ogni parola di questo testo. Prefazione Joe Vitale. Postfazione Iacopo Melio.
I geni manipolati di Adamo. Le origini umane attraverso l'ipotesi dell'intervento biogenetico
Pietro Buffa
Libro: Copertina morbida
editore: Uno Editori
anno edizione: 2015
pagine: 147
Le origini della vita sulla Terra e in modo particolare dell'essere umano sono, allo stato dell'arte, argomento di discussione di due scuole di pensiero dominanti da sempre contrapposte: tenaci sostenitori dell'evoluzionismo da una parte e altrettanto irremovibili seguaci della tradizione religiosa creazionista, dall'altra. Liberato da quella chiave di lettura teologica forse mai appartenuta agli antichi autori biblici, il libro della Genesi ci racconta una storia molto diversa da quella comunemente tramandata. Una storia tutta fisica in cui la presenza dell'essere umano sulla Terra potrebbe non ripercorre i sentieri di un divino atto creazionistico né quelli di un naturale processo evolutivo ma quelli di una "terza via" che collega le nostre origini a ciò che oggi definiremmo un "interventismo biogenetico". In questo saggio l'autore analizza il dibattuto tema cercando di compendiare in modo logico l'insieme di informazioni bibliche portate a sostegno della sopracitata ipotesi con diverse acquisizioni scientifiche a noi contemporanee, in modo da esplorare eventuali relazioni tra questi due mondi apparentemente così distanti.
Ti permetto di far parte di me. Come scoprire il confine tra il nostro agire e le memorie dei nostri antenati, e far pace con il nostro passato
Andrea Penna
Libro: Copertina morbida
editore: Uno Editori
anno edizione: 2015
pagine: 160
Ricomincio da me. Amore, gratitudine, non giudizio, perdono, benedizione
Josaya
Libro: Copertina morbida
editore: Uno Editori
anno edizione: 2013
pagine: 280
Viaggiatore astrale. Incontri e dialoghi con l'aldilà. Uno strumento per evolvere
Ensitiv
Libro
editore: Uno Editori
anno edizione: 2022
pagine: 230
Questo libro è un riassunto dei viaggi astrali di Ensitiv! Qui troverai tutto quello che cerchi sul viaggio astrale: le tecniche usate dall’autore per uscire dal corpo fisico, gli incontri e i dialoghi con le anime dei defunti, una descrizione dell’aldilà e dei suoi aspetti più particolari, come imparare a comunicare con l’anima delle persone in coma o in stato vegetativo, consigli pratici su come porsi di fronte al mondo spirituale, le domande più comuni e le curiosità sull’autore e sulle sue esperienze astrali, un formulario di riflessioni e molto altro… sul viaggio astrale!
2000 a. C.: distruzione atomica. La misteriosa scomparsa di una città titanica della Valle dell'Indo
David William Davenport, Ettore Vincenti
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2022
pagine: 280
È possibile che gli antichissimi testi indiani non siano miti, ma una fedele testimonianza di avvenimenti realmente accaduti? L’anglo-indiano William David Davenport e il giornalista italiano Ettore Vincenti, sono riusciti a localizzare, nella Valle dell’Indo, Mohenjo-Daro, la città distrutta improvvisamente 4000 anni fa da un’esplosione potentissima. La catastrofe, che non può essere spiegata con cause naturali ha raso al suolo la città e carbonizzato molti dei suoi abitanti. Questi reperti, esaminati in laboratorio, hanno dimostrato di essere stati oggetto di un’onda d’urto del calore di molte migliaia di gradi centigradi per un tempo brevissimo. E l’unica forza in grado di produrre simili effetti è un’esplosione di tipo nucleare.
Pedagogia interiore. Il rivoluzionario metodo educativo
Mariangela Di Pasquale
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2022
In questo libro è presentata la “Pedagogia Interiore”, un rivoluzionario metodo educativo che intende edificare una scuola nuova per garantire a ogni alunno il suo diritto alla felicità e a un apprendimento sereno e creativo. I psicologi dell’educazione, i grandi pedagogisti della storia e le ultime teorie delle Neuroscienze sono la basi su cui si fonda la Pedagogia Interiore, al fine di favorire un metodo d’apprendimento efficace e significativo e un reale benessere a scuola e nella vita. Con questo libro scoprirai: che cos’è la Pedagogia Interiore e i suoi tre principi educativi; i quattro pilastri metodologici sui quali pone le basi; esempi pratici con testimonianze di alunni e insegnanti.
La sacralità femminile delle fiabe
Paolo Battistel
Libro: Libro in brossura
editore: Uno Editori
anno edizione: 2022
pagine: 250
Nelle fiabe si trovano spesso a essere protagoniste le donne, nella veste di oscure streghe come Baba-jaga o come vergini innocenti come Rosaspina. E ancora principi divenuti ranocchi o corvi da proteggere. Ciascuna di queste storie ci svela miti originari e arcaici intorno a cui si è plasmato l’uomo antico e da cui l’illuminismo e la modernità hanno provato a strappare l’individuo facendolo diventare un simulacro di se stesso privo di radici e di memoria. Dietro a quel velo di moralità e censura le fiabe nascondono però i miti e i simboli più arcaici dell’umanità. Con questo libro scoprirai: il significato del sonno magico di Rosaspina; il vero volto delle fate; il segreto dell’amore eterno tra la bella e il mostro delle fiabe.
La Bibbia delle religioni
Paolo Franceschetti
Libro: Copertina morbida
editore: Uno Editori
anno edizione: 2022
pagine: 650
Prima del cristianesimo e dell'Islam, ogni religione e ogni maestro spirituale hanno sempre riconosciuto che non esiste una religione migliore delle altre. In questo libro, l'autore presenta alcuni aspetti poco conosciuti dei culti antichi e dei maestri spirituali moderni per dimostrare come, per quanto riguarda i principali concetti spirituali, tutte le religioni si toccano al vertice per portare un identico messaggio di pace, armonia, tolleranza. L'obiettivo è aiutare il lettore perché possa iniziare o approfondire un proprio percorso spirituale nella consapevolezza che la meta finale è uguale per tutti. Con questo libro scoprirai: la massoneria e il cristianesimo esoterico; la storia del movimento new age; I maestri contemporanei.
Aztlan. Il mito di Atlantide diventa storia
Massimiliano Caranzano
Libro: Copertina morbida
editore: Uno Editori
anno edizione: 2022
pagine: 350
Nella seconda metà del XIX secolo alcuni geologi presero delle posizioni radicali e ingiustificate sulla ricerca di Atlantide affermando che un continente inabissatosi nelle acque dell'oceano Atlantico fosse impossibile. Tuttavia la descrizione della posizione di Atlantide che Platone ci ha lasciato nei suoi scritti è talmente precisa e corrispondente alla ricostruzione della geologia del pianeta come era 11.600 anni fa, che è davvero difficile guardare altrove. Le innumerevoli pubblicazioni scientifiche geologiche da quasi un secolo e mezzo sembrano confermare che l'Atlantide descritta da Platone non solo esiste, ma giace sul fondo dell'oceano Atlantico... per lo meno quasi tutta. Con questo libro scoprirai dove si trova davvero Atlantide.
Dossier Bisanzio
Alfredo Lissoni
Libro: Copertina morbida
editore: Uno Editori
anno edizione: 2022
pagine: 200
Per mille anni l'impero bizantino predicò di essere il paradiso in Terra, sino a che misteriosi visitatori spaziali iniziarono a scorrazzarsi da un confine all'altro a bordo di solide macchine metalliche. Il libro dei segreti di Enoch ne catalogò tutte le tipologie e spiegò che essi viaggiavano da un universo all'altro, mentre i pittori imperiali ne ritrassero i "carri volanti", ma le chiese di Roma e di Bisanzio, giudicando eretiche quelle rappresentazioni, cercarono di farne sparire ogni traccia. In questo libro l'autore presenta parte di quei documenti creduti perduti e svela il vero significato degli stargate celesti e svela l'identità dei veglianti custodi del reticolo che la Chiesa ci ha spacciato per angeli.
Sangue sui Vangeli
Pietro Leonardo Fois
Libro: Copertina morbida
editore: Uno Editori
anno edizione: 2022
pagine: 280
Può la religione più diffusa al mondo, che copre tutti i continenti conosciuti, basarsi su un omicidio? Ebbene sì, l'obiettivo di questo libro è svelarti come. I Vangeli possono nascondere o celare un assassinio e chi lo ha commesso, basti pensare al caso noto di Caino e Abele e a quello nascosto dell'omicidio di Anania e Saffira compiuto da Pietro...