fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Timecrime

Non fuggire, sceriffo. Lew Archer. Volume Vol. 5

Non fuggire, sceriffo. Lew Archer. Volume Vol. 5

Ross MacDonald

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 256

Las Cruces non è il posto in cui la maggior parte dei viaggiatori penserebbe mai di fare una tappa. Ma Lew Archer, dopo aver dato un passaggio a un autostoppista ferito da un colpo di pistola, capisce subito di essersi cacciato in un bel guaio e così, nel giro di poche ore si ritrova al centro di un’indagine per omicidio proprio nella cittadina di Las Cruces. Ma non è tutto, all’inchiesta in cui è tra i principali sospettati si susseguono: un camion dirottato pieno di superalcolici e marijuana; ben 20.000 dollari provenienti da una rapina in banca (opera di un ladruncolo da quattro soldi); per non parlare della corruzione, degli adulteri e degli incesti che fanno di questa cittadina una meta molto più interessante di quanto indicato sulla guida turistica. E con il tasso di omicidi in costante aumento, Archer rimane coinvolto in un mistero in cui tutti sono sia sospettati sia vittime.
14,00

Salva la faccia, Parker!

Salva la faccia, Parker!

Richard Stark

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 176

Parker è scappato in Nebraska dove si è sottoposto a un intervento chirurgico per modificare il proprio aspetto e sfuggire quindi alla mafia newyorchese che lo vuole morto. Alla disperata ricerca di denaro, decide di riunirsi ai suoi vecchi soci Skimm e Handy McKay per rapinare un furgone blindato nel New Jersey. Parker e Handy si rendono presto conto che Alma, la nuova recluta legata a Skimm, intende tradirli e fuggire con il malloppo. Come se non bastasse, i dipendenti del dottor Adler – il chirurgo che ha alterato il volto di Parker per renderlo irriconoscibile – credono che sia proprio lui l’assassino del dottore e minacciano di rivelare la sua identità ai mafiosi che gli danno la caccia. Per mantenerla segreta, dovrà dimostrare la sua innocenza trovando il vero colpevole. Senza dimenticare di portare a termine il colpo che gli garantirà una via di fuga lastricata di parecchi verdoni. Riuscirà a farla franca anche questa volta?
14,00

Nido di vipere

Nido di vipere

May Cobb

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 324

Sophie O’Neill si è lasciata alle spalle una carriera invidiabile e la quotidianità stressante e competitiva della grande città di Chicago per stabilirsi con il marito e il figlio piccolo in una cittadina del Texas. Sembra la vita perfetta, con una bella casa nel mezzo di un’idilliaca comunità rurale. Ma ben presto la routine fin troppo tranquilla comincia ad andarle stretta, tanto da sentirsi annegare in un profondo senso di noia. Fino a quando incontra Margot Banks, una seducente socialite che fa parte di una cricca d’élite segreta nota come ‘Mogli a caccia’. Sophie è talmente rapita dal fascino di Margot che viene trascinata nel suo misterioso mondo fatto di tiri al piattello notturni e feste esclusive. A mano a mano che la curiosità lascia spazio a una vera e propria ossessione, Sophie si allontana dalla sua famiglia per addentrarsi sempre più in questo nido di vipere. Ma quando il corpo di un’adolescente viene rinvenuto nel bosco dove le Mogli a caccia si riuniscono, Sophie si trova coinvolta in un’indagine per omicidio che prenderà il sopravvento sulla sua vita.
16,90

Sul mio cadavere

Sul mio cadavere

James Hadley Chase

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 208

Quando il giornalista Nick Mason riceve una soffiata per indagare sulla montatura di un uomo giustiziato per omicidio, non ha la minima idea di quello a cui sta per andare incontro. Le ultime parole del condannato Vessi mentre procedeva in direzione della camera a gas in attesa della pena capitale, forniscono a Mason l’indizio di una copertura presso la rispettabile Mackenzie Fabrics Corporation. Ma quando prima un uomo armato dallo sguardo glaciale e poi una prostituta poco raccomandabile di nome Blondie gli intimano di abbandonare le indagini, la sua determinazione vacilla… fino a quando non incontra Mardi, la segretaria della Mackenzie Fabrics che sembra avere la pista giusta per condurlo alla verità. La vittima in questione è Larry Richmond, presidente della Makenzie Fabrics Corporation. Tra gli azionisti dell’azienda si contano nomi importanti, compreso il Commissario di Polizia. La stampa aveva ricevuto il divieto di proseguire con l’inchiesta, un ordine che ha fatto crescere sempre di più il sospetto che la Mackenzie Fabrics Corporation non fosse così rispettabile dopotutto, bensì una copertura per un giro di affari illegali. Non c’è quindi da stupirsi che quando Nick Mason comincia a fare domande sul complotto per incastrare Vessi dell’omicidio di Richmond, viene coinvolto in una spirale criminale da cui è impossibile uscire illesi.
14,00

Bacio mortale. Mike Hammer. Volume Vol. 6

Bacio mortale. Mike Hammer. Volume Vol. 6

Mickey Spillane

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 240

Quando una notte, l’investigatore privato Mike Hammer dà un passaggio a una ragazza che gli si era piazzata all’improvviso davanti all’auto, non sa ancora in quale pasticcio è andato ficcarsi. Nel momento in cui, fermi a un posto di blocco, scopre che la bionda in questione è scappata da una casa di cura, decide comunque di coprirla facendola passare per sua moglie. Le cose si complicano quando non solo la polizia, bensì tutta una serie di malviventi a cui non piace scherzare è sulle sue tracce, e di conseguenza su quelle di Hammer. La bionda è infatti la testimone chiave in un processo contro alcuni potenti boss della mafia. Quando la donna viene assassinata, Mike si ritrova coinvolto in un caso al di là dalla sua portata e per questo l’FBI gli toglie la licenza di investigatore privato e la pistola, affinché ne resti fuori. Ma non sarà di certo un’intimidazione da parte dei federali a tenerlo lontano dai giochi. Questa è la sua occasione per vendicare la ragazza morta e assestare un duro colpo alla criminalità organizzata e durante le sue indagini scopre che è scomparso qualcosa dal grande peso politico ed economico e che alcune persone sono disposte a tutto pur di riaverlo…
14,00

Come uccidono gli eredi

Come uccidono gli eredi

Jessica Goodman

Libro: Libro rilegato

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 288

Ottenere un invito a far parte dell’esclusivo Club degli Eredi di New York è più di un onore. È l’accesso al potere e alla ricchezza, inoltre garantisce sicurezza e protezione poiché i suoi membri si coprono sempre le spalle gli uni con gli altri. I prescelti saranno ammessi solo dopo aver superato una rigorosa settimana di eventi e uno stravagante gala: il ballo degli Eredi. Non sorprende quindi che Bernie Kaplan, Isobel Rothcroft e Skyler Hawkins, studenti all’ultimo anno della Excelsior Prep, siano entrati a farne parte; fin dalla nascita hanno avuto un posto assicurato al Club per via dei loro pedigree, sebbene nascondano segreti che potrebbero distruggere la loro reputazione in un istante. Ma cosa c’entra la studentessa del Queens, Tori Tasso? Lei sì che è una sorpresa. Non appartiene a quel mondo fatto di borse griffate, superattici e donazioni milionarie. Come ha fatto a ottenere un posto tra gli Eredi? La sera del ballo dovrebbe essere la più bella della loro vita, un evento all’insegna dell’alta moda, champagne a fiumi e pettegolezzi a non finire. L’aspettativa è quella di una notte di lusso ed eccessi. Non che tutti i loro sporchi segreti vengano alla luce. E nemmeno che qualcuno ci rimetta la vita nel tentativo di tenerli sepolti.
16,90

Kipp

Kipp

Dean Koontz

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 448

Woody Bookman non ha mai detto una parola nei suoi undici anni di vita, neppure quando suo padre è morto in uno strano incidente. E non parla neanche quando sua madre, Megan, gli dice che gli vuole bene; per lei, ciò che conta è tenere il figlio al sicuro e felice. Ma Woody crede che dietro la morte del padre ci sia un essere malvagio che ora minaccia lui e la madre. E non è l’unico a pensarlo. Un alleato ancora sconosciuto è in ascolto. Cane dalle doti uniche e dal cuore d’oro come il suo manto, Kipp prova una dedizione verso gli esseri umani che supera qualsiasi comprensione. Quando intuisce che il ragazzo potrebbe essere in pericolo, sa che deve trovarlo prima che sia troppo tardi. I terribili sospetti di Woody stanno prendendo forma: un uomo guidato da cattive intenzioni dà loro la caccia. Le ragioni sono primordiali e i suoi poteri aumentano di giorno in giorno. Solo una forza più grande del male stesso potrà fermarlo, e nel provarci salvare Woody e sua madre.
16,90

Killer

Killer

Tom Wood

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 464

Victor è un sicario, un uomo senza passato e senza identità. Nessuno ne conosce le fattezze, nessuno sa dove viva. Trascorre la sua esistenza nascondendosi da tutto e da tutti, evitando di costruire legami, ed eseguendo i lavori più sporchi senza mai lasciare traccia. Pagato per uccidere un ex ufficiale della Lettonia, Victor porta a termine il compito con fredda e calcolata efficienza, ma qualcosa non va come previsto. Qualcuno gli tende un'imboscata nell'albergo dove alloggia, e da cacciatore, Victor si ritrova a essere un bersaglio, braccato da assassini spietati che lo vogliono morto. Nel tentativo di scoprire chi voglia sbarazzarsi di lui, il killer, ora preda ambita e temuta, decide di fare squadra con una donna bellissima, Rebecca, un'ex analista della CIA, divenuta anche lei bersaglio degli assassini. Ben presto Victor si ritrova costretto a fuggire attraverso quattro continenti, ricercato dai servizi segreti e dalla polizia di vari Paesi. Sarà difficile trovare la verità, nascosta in una rete di segreti intessuta da spie, membri dell'intelligence russi e americani, ex ufficiali della Marina e soldati delle forze speciali, ognuno spronato da torbide e infami motivazioni. Qual è il motivo per cui tutti li vogliono morti? Cosa nasconde di tanto minaccioso il loro passato?
12,90

Nemico

Nemico

Tom Wood

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 432

Victor ha un talento naturale per l’omicidio. Sicario abile e spietato si trova costretto a lavorare per conto di un misterioso agente della CIA: tre sconosciuti, tre colpi. Ma il lavoro non è veloce e pulito come avrebbe voluto. Man mano che il killer elimina le sue vittime, si rende conto che il gioco si fa sempre più complesso, intricato e letale. Nel suo mestiere non è sempre facile tracciare una linea netta tra nemici e alleati, ma Victor si accorge di essere nel mezzo di una guerra segreta, dove l’unica regola è l’assenza di regole. Non tarda a scoprire di essere uno strumento nelle mani di poteri più forti e, soprattutto, di essere lui stesso nel mirino: l’assassino perfetto è diventato il bersaglio perfetto. Con una donna da proteggere, accerchiato da agenti segreti del Mossad, potenti trafficanti di armi internazionali e squadre omicide al soldo di ignoti avversari, Victor sceglierà di non fidarsi più di nessuno. La posta in gioco si alza minuto dopo minuto. Scordatevi di James Bond, Jason Bourne o Jack Bauer: il protagonista di Killer è tornato, in un thriller carico di suspense e adrenalina.
12,90

False illusioni

False illusioni

Elin Hilderbrand

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 360

L’arrivo di una nuova coppia scatena il caos all’interno della piccola comunità di Nantucket... e anche un probabile omicidio. È di nuovo estate a Nantucket e questa volta il capo della polizia Ed Kapenash, dopo ben trentacinque anni di servizio, sta per andare in pensione a causa del troppo stress. Sharon la bionda, il gazzettino dell’isola, è invece alle prese con il divorzio dopo che suo marito l’ha lasciata per una donna con meno della metà dei suoi anni. Ma quando la villa con la vista migliore di tutta Nantucket, dal costo di ventidue milioni di dollari, viene acquistata dai misteriosi Richardson, Ed e Sharon – e con loro tutti gli altri abitanti – vengono coinvolti in un dramma dalle conseguenze inimmaginabili. I Richardson organizzano feste sfarzose, flirtano con diversi abitanti del luogo, ostentano la loro ricchezza con yacht, motoscafi e alimentano speranze impossibili in tutti coloro che incontrano. Quando alla villa scoppia un incendio e la loro dipendente più importante – nonché migliore amica della figlia di Ed – scompare, l’intera isola è pronta a dare battaglia per scoprire la verità. False illusioni è un medley di incontri scintillanti, drammi che si verificano sotto il sole cocente dell’isola, perle di saggezza e tanto cuore, con il ritorno di alcuni dei personaggi più amati e, soprattutto, della bellissima e intramontabile Nantucket.
16,90

Debito di sangue

Debito di sangue

Tom Wood

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 352

Occhio per occhio, dente per dente. Niente di meno. E lui combatterà fino all’ultima goccia di sangue. Per rimediare agli errori del passato, l’enigmatico assassino noto solo come Victor è ora al servizio della più pericolosa impresa criminale al mondo, la mafia russa. Sebbene sia un sicario senza alcuna lealtà verso chiunque lo ingaggi, Victor non affronta mai una sfida che sa di non poter vincere e intende quindi saldare il suo debito, non importa quanto ci vorrà. Quando il suo nuovo datore di lavoro viene freddato a Londra, Victor ha sia i mezzi che il movente per essere il più probabile fra i sospettati. Con il vuoto di potere lasciato da questo omicidio, si prepara il terreno per una nuova guerra sul controllo dei territori. Circondato da nemici, Victor deve scoprire chi è il vero assassino o subire l’ira vendicatrice della mafia russa. L’undicesimo romanzo della serie vede l’assassino Victor combattere nemici da ogni parte, senza alleati in vista, per i fan di personaggi tosti come Jack Reacher e Jason Bourne.
16,90

Il colpo gobbo. Mike Hammer. Volume Vol. 5

Il colpo gobbo. Mike Hammer. Volume Vol. 5

Mickey Spillane

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 240

In una notte di pioggia, Hammer siede a rimuginare da solo in un bar. Nel vedere un uomo disperato, un certo Decker, entrare e abbandonare il figlioletto di circa un anno per poi uscire di corsa in mezzo alla strada dove viene freddato a colpi di pistola, l’umore dell’investigatore privato si fa ancora più cupo. Quando Hammer raggiunge con un colpo alla gamba l’uomo armato, l’autista in fuga investe quest’ultimo per impedirgli di parlare e rivelare il mandante. Per Hammer si tratta ormai di una questione personale, e giura di scovare chiunque si nasconda dietro quel crimine terrificante. La pista che segue lo mette contro il suo amico poliziotto Pat Chambers e il procuratore distrettuale con i suoi tirapiedi, per poi condurlo in un mondo dominato dai gangster. Un’indagine che lo porta all’incontro con due donne dal fascino irresistibile: Marsha, una bellissima ex attrice di Hollywood, che era stata malmenata durante una rapina nel suo appartamento, ed Ellen, la figlia di un ricco allevatore di cavalli che lavora per il procuratore.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.