fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 33
Vai al contenuto della pagina

Timecrime

Non fuggire, sceriffo. Lew Archer. Volume Vol. 6

Ross MacDonald

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 230

Las Cruces non è il posto in cui la maggior parte dei viaggiatori penserebbe mai di fare una tappa. Ma Lew Archer, dopo aver dato un passaggio a un autostoppista ferito da un colpo di pistola, capisce subito di essersi cacciato in un bel guaio e così, nel giro di poche ore si ritrova al centro di un’indagine per omicidio proprio nella cittadina di Las Cruces. Ma non è tutto, all’inchiesta in cui è tra i principali sospettati si susseguono: un camion dirottato pieno di superalcolici e marijuana; ben 20.000 dollari provenienti da una rapina in banca (opera di un ladruncolo da quattro soldi); per non parlare della corruzione, degli adulteri e degli incesti che fanno di questa cittadina una meta molto più interessante di quanto indicato sulla guida turistica. E con il tasso di omicidi in costante aumento, Archer rimane coinvolto in un mistero in cui tutti sono sia sospettati sia vittime.
14,00

Salva la faccia, Parker!

Richard Stark

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 240

A New York c’era una taglia sulla sua testa. In Nebraska c’era un chirurgo plastico senza scrupoli sorvegliato da un pugile ubriacone. E da qualche parte nel New Jersey c’era un furgone blindato pieno zeppo di soldi. In mezzo a tutto ciò c’era Parker, il quale si sottopone a un intervento chirurgico per cambiare il proprio volto e sfuggire alla mafia newyorchese che lo vuole morto. Lungo la strada mette a segno la sua più grande rapina, ma c’è una fregatura: una bella e pericolosa fregatura che si fa chiamare Alma.
14,00

The hunting wives. Nido di vipere

May Cobb

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 400

In questo romanzo scandito da ossessione, seduzione e perché no, anche da un omicidio, le Mogli Cacciatrici condividono molto più che il tiro al bersaglio, i martini e un comportamento da cattive ragazze. Sophie O’Neill si è lasciata alle spalle una carriera invidiabile e la vita stressante e competitiva della grande città di Chicago per stabilirsi con il marito e il figlio piccolo in una cittadina del Texas. Sembra la vita perfetta, con una bella casa nel bel mezzo di un’idilliaca comunità rurale. Ma ben presto la quotidianità fin troppo tranquilla comincia ad andarle stretta, tanto da sentirsi annegare in un profondo senso di noia. Fino a quando incontra Margot Banks, una seducente socialite che fa parte di una cricca d’élite segretamente conosciuta come le Mogli Cacciatrici. Sophie è totalmente rapita dal fascino di Margot e viene trascinata nel suo misterioso mondo fatto di tiri al bersaglio notturni e feste misteriose. Man mano che la curiosità lascia spazio a una vera e propria ossessione, Sophie si allontana dalla sua famiglia per addentrarsi sempre più in questo nido di vipere. Ma quando il corpo di un’adolescente viene rinvenuto nel bosco dove si riuniscono le Mogli Cacciatrici, Sophie si trova coinvolta in un’indagine per omicidio che le fa perdere ogni tipo di controllo che credeva di avere sulla sua vita.
16,90

Sul mio cadavere

James Hadley Chase

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 140

Quando il giornalista Nick Mason riceve una soffiata per indagare sulla montatura di un uomo giustiziato per omicidio, non ha la minima idea di quello a cui sta per andare incontro. Le ultime parole del condannato Vessi mentre procedeva in direzione della camera a gas in attesa della pena capitale, forniscono a Mason l’indizio di una copertura presso la rispettabile Mackenzie Fabrics Corporation. Ma quando prima un uomo armato dallo sguardo glaciale e poi una prostituta poco raccomandabile di nome Blondie gli intimano di abbandonare le indagini, la sua determinazione vacilla… fino a quando non incontra Mardi, la segretaria della Mackenzie Fabrics che sembra avere la pista giusta per condurlo alla verità. La vittima in questione è Larry Richmond, presidente della Makenzie Fabrics Corporation. Tra gli azionisti dell’azienda si contano nomi importanti, compreso il Commissario di Polizia. La stampa aveva ricevuto il divieto di proseguire con l’inchiesta, un ordine che ha fatto crescere sempre di più il sospetto che la Mackenzie Fabrics Corporation non fosse così rispettabile dopotutto, bensì una copertura per un giro di affari illegali. Non c’è quindi da stupirsi che quando Nick Mason comincia a fare domande sul complotto per incastrare Vessi dell’omicidio di Richmond, viene coinvolto in una spirale criminale da cui è impossibile uscire illesi.
14,00

Bacio mortale. Mike Hammer. Volume Vol. 6

Mickey Spillane

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 190

Quando una notte, l’investigatore privato Mike Hammer dà un passaggio a una ragazza che gli si era piazzata all’improvviso davanti all’auto, non sa ancora in quale pasticcio è andato ficcarsi. Nel momento in cui, fermi a un posto di blocco, scopre che la bionda in questione è scappata da una casa di cura, decide comunque di coprirla facendola passare per sua moglie. Le cose si complicano quando non solo la polizia, bensì tutta una serie di malviventi a cui non piace scherzare è sulle sue tracce, e di conseguenza su quelle di Hammer. La bionda è infatti la testimone chiave in un processo contro alcuni potenti boss della mafia. Quando la donna viene assassinata, Mike si ritrova coinvolto in un caso al di là dalla sua portata e per questo l’FBI gli toglie la licenza di investigatore privato e la pistola, affinché ne resti fuori. Ma non sarà di certo un’intimidazione da parte dei federali a tenerlo lontano dai giochi. Questa è la sua occasione per vendicare la ragazza morta e assestare un duro colpo alla criminalità organizzata e durante le sue indagini scopre che è scomparso qualcosa dal grande peso politico ed economico e che alcune persone sono disposte a tutto pur di riaverlo…
14,00

Come uccidono gli eredi

Jessica Goodman

Libro: Libro rilegato

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 288

Ottenere un invito a far parte dell’esclusivo Legacy Club di New York è più di un onore. Dà accesso al potere e alla ricchezza, e garantisce totale sicurezza e protezione, poiché i suoi membri si coprono sempre le spalle l’uno con l’altro. I prescelti saranno ammessi solo dopo aver superato una rigorosa settimana di eventi e uno stravagante gala, il Legacy Ball. Non sorprende quindi che Bernie Kaplan, Isobel Rothcroft e Skyler Hawkins, studenti all’ultimo anno della Excelsior Prep, siano stati nominati; i loro pedigree ne hanno garantito l’appartenenza fin dalla nascita, sebbene nascondano segreti che potrebbero distruggere la loro reputazione in un istante. Ma la studentessa del Queens Tori Tasso? Lei sì che è una sorpresa. Non c’entra nulla con quel mondo fatto di borse griffate, superattici e donazioni milionarie. Come ha fatto ad assicurarsi il posto tra gli eredi? La sera del ballo dovrebbe essere la più bella della loro vita, un evento all’insegna dell’alta moda, champagne a fiumi e pettegolezzi a non finire. L’aspettativa è quella di una notte di lusso ed eccessi. Non che tutti i loro sporchi segreti vengano alla luce. E nemmeno che qualcuno ci rimetta la vita nel tentativo di tenerli sepolti.
16,90

Kipp

Dean Koontz

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 448

Woody Bookman non ha mai detto una parola nei suoi undici anni di vita. Non quando suo padre è morto in uno strano incidente. Né quando Megan, sua madre, gli dice che gli vuole bene. Per lei, ciò che conta è tenere il figlio al sicuro e felice. Ma Woody crede che dietro la morte del padre ci sia un essere malvagio che ora minaccia lui e sua madre. E non è l’unico a pensarlo. Un alleato a lui ancora sconosciuto è in ascolto. Cane dalle doti uniche e dal cuore d’oro come il suo manto, Kipp prova una dedizione verso gli esseri umani che supera qualsiasi comprensione. Quando intuisce che il ragazzo potrebbe essere in pericolo, sa che deve trovarlo prima che sia troppo tardi. I terribili sospetti di Woody stanno prendendo forma: un uomo guidato da cattive intenzioni gli dà la caccia. Le ragioni sono primordiali e i suoi poteri aumentano di giorno in giorno. Solo una forza più grande del male stesso potrà fermarlo.
16,90

Il gioco

Tom Wood

Libro: Libro in brossura

editore: Timecrime

anno edizione: 2025

pagine: 456

Victor sembra non avere passato. È risoluto, schivo, non si ferma davanti a niente, il che fa di lui un killer perfetto da assoldare. La sua prossima missione è raggiungere il sicario olandese Felix Kooi ad Algeri ed eliminarlo. Una volta portato a termine il suo compito, potrà tornarsene alla propria esistenza solitaria nella gelida Islanda. Ma la CIA, uno dei suoi principali committenti, ha altri piani: dovrà fingersi la sua stessa vittima e risalire a colui che ha assoldato Felix Kooi. Entrerà così a far parte di una squadra di mercenari pronti a tutto, e solo alla fine saprà qual è il reale obiettivo dei servizi segreti americani. Inizia per Victor una missione che lo porterà in tutta Europa, fino a Roma, dove le strade si tingono di sangue e sembrano voler sprofondare per trascinarlo dritto all’inferno. Quando una minaccia riemerge dal suo passato, Victor si troverà di fronte a una scelta che non vorrebbe compiere: fare ciò che è giusto o sacrificare l’unica cosa al mondo a cui davvero tiene, ossia la sua stessa vita?
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.