fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 32
Vai al contenuto della pagina

Multiplayer Edizioni

Halo. La caduta di Reach

Halo. La caduta di Reach

Eric Nylund

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 350

15,00

Assassins's creed

Assassins's creed

David S. J. Hodgson, D Knight, Damien Waples

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 368

Tour di ogni città: esplora ogni cima e strada ed usa le mappe per conoscere a menadito il mondo di Assassin's Creed. Mappe dettagliate: indicate tutte le bandiere, i bersagli, le missioni secondarie e la posizione dei Templari. Soluzione completa: passa sui tetti, sgattaiola tra la folla ed uccidi senza pietà.
16,90

World of Warcraft. The Burning Crusade
19,90

Pokemon Ranger. Guida strategica ufficiale

Pokemon Ranger. Guida strategica ufficiale

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 143

Una soluzione completa di tutte le missioni. Tutte le informazioni per catturare i Pokémon Leggendari! Ricco e dettagliato Pokémon Browser contenente le stat sui Pokémon che incontrerai. Tecniche sull'utilizzo dello stilo spiegate nei minimi dettagli, in modo da poterli catturare tutti!
14,90

Pokémon. Diamante e Perla. Guida strategica ufficiale

Pokémon. Diamante e Perla. Guida strategica ufficiale

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2007

pagine: 295

16,90

Blue Dragon. Guida strategica ufficiale

Blue Dragon. Guida strategica ufficiale

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2007

16,90

The legend of Zelda. Twilight princess

The legend of Zelda. Twilight princess

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2006

pagine: 200

16,90

Il fattore X. I piani di Microsoft per conquistare il nuovo mercato dell'intrattenimento digitale

Il fattore X. I piani di Microsoft per conquistare il nuovo mercato dell'intrattenimento digitale

Dean Takahashi

Libro: Libro in brossura

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2006

pagine: 408

L'affascinante punto di vista di un addetto ai lavori sulla nascita e l'evoluzione dell'Xbox 360, e sull'ambizione di Microsoft di diventare leader nella multi-miliardaria industria dei videogiochi. Attraverso interviste esclusive e informazioni top secret, Dean Takahashi, esperto di Tecnologia e Videogiochi per il San Jose Mercury News, promette di portarvi dietro le quinte di questo incredibile mondo rivelando la nascita della macchina vista attraverso gli occhi degli ingegneri che hanno creato l'Xbox 360. Il resoconto completo degli accesi dibattiti interni fra i dirigenti Microsoft per definire il futuro del marchio Xbox. Le mosse strategiche che hanno portato Bill Gates, Steve Ballmer e l'intera compagnia ad assumere innumerevoli rischi con l'obiettivo di avere la meglio sui loro rivali storici, Sony e Nintendo, per ottenere il dominio del ricco mercato dei videogiochi.
14,90

World of Warcraft. Dungeon companion. Volume 1

World of Warcraft. Dungeon companion. Volume 1

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2006

pagine: 448

Una guida approfondita al mondo dei dungeon. Un perfetto complemento della guida base a "World of Warcraft".
19,90

Masters of Doom. Ovvero come due ragazzi hanno creato un impero e trasformato la cultura pop

Masters of Doom. Ovvero come due ragazzi hanno creato un impero e trasformato la cultura pop

David Kushner

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2006

pagine: 300

La vera storia dei Lennon e McCartney del videogioco: John Carmack e John Romero, creatori dei più popolari e venduti franchise della storia dei videogiochi, Doom and Quake. Questo volume racconta la più grande storia dell'industria videoludica, portando i lettori all'interno dell'incredibile avventura di due imprenditori ribelli che sono stati in grado di dare la forma a una generazione. Il libro mostra come i due hanno incanalato la loro furia e immaginazione in prodotti che hanno esercitato una notevole influenza sulla nostra cultura, da MTV a Internet, passando per Columbine. Una storia di amicizia e tradimenti, commercio e arte, un racconto di cosa vuol dire essere giovani, ambiziosi e terribilmente creativi.
15,00

Neverwinter Nights 2. Guida strategica ufficiale

Neverwinter Nights 2. Guida strategica ufficiale

Libro

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2006

pagine: 240

Il volume si propone come guida all'uso del videogioco Neverwinter Nights 2. NWN2 si basa sulla tecnologia detta heightmaps, per gestire la modellazione delle ambientazioni esterne. Tale tecnologia è capace di riprodurre mappe più realistiche, proprio perché abbandona la filosofia della costruzione "a mattonella".
14,90

World of Warcraft. Guida strategica ufficiale

World of Warcraft. Guida strategica ufficiale

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2006

pagine: 432

La guida, scritta in collaborazione con i programmatori Blizzard, contiene tutte le strategie per ottenere il massimo dal più immersivo, intenso e vasto gioco di ruolo persistente. Diventa un maestro delle strategie di combattimento più avanzate, ottieni mappe dettagliate di tutte le città e regioni, studia percorsi multipli per ogni singola area e conosci le Skills del tuo Avatar, dei tuoi compagni così come anche dei tuoi nemici. Un vero e proprio Oracolo che aumenterà ancor più il tuo divertimento e la longevità del gioco.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.