Land Publishing
Tra rivoluzione ed eversione: la parabola di Avanguardia Nazionale
Marco Saluppo
Libro
editore: Land Publishing
anno edizione: 2023
pagine: 305
Avanguardia Nazionale, è stata (e per certi versi lo è ancora) un campo di ricerca quasi del tutto trascurato dalla storiografia. La ricerca ha per oggetto lo studio del movimento politico Avanguardia Nazionale, che nasce nel 1959, dapprima come costola del Centro studi Ordine Nuovo, con il nome di Avanguardia Nazionale Giovanile, e dopo l'auto scioglimento, avvenuto nel 1965, per problemi con le autorità viene rifondato nel 1970 con il nome di: Avanguardia nazionale.
Baciati dalle lune. La stirpe d'ambra e d'argento. Volume Vol. 2
Sabrina Castiglia
Libro: Copertina morbida
editore: Land Publishing
anno edizione: 2022
Un Natale a Regency Street. Concorso letterario un Natale rosa shocking
Libro: Copertina morbida
editore: Land Publishing
anno edizione: 2022
La rubrica dei cuori infranti. Dear Candy
Paoletta Maizza
Libro
editore: Land Publishing
anno edizione: 2022
Com’è che dice un vecchio detto? New York è la città ideale per farsi spezzare il cuore. Ed è proprio a New York che lavora Candy Andrew, ex giornalista d’inchiesta con una passione per le cause perse. E che, con sua somma vergogna, porta lo stesso nome della protagonista di un cartone animato. Candy è anche l’autrice della più famosa rubrica per cuori infranti di New York, almeno finché il giornale per cui lavora non viene rilevato dall’ereditiere più sexy che lei abbia mai visto… ereditiere che, per qualche strano motivo, sembra volere a tutti i costi far parte della sua vita piena di guai. Cosa manca in tutto questo pasticcio? Ah, già, lui: un fotografo di moda con una strana vita sentimentale, che farà sentire Candy più fragile e sola che mai. Non sono gli ingredienti di un romance perfetto, ma quelli della rinascita di una donna che diventa consapevole di ciò che le serve per poter essere davvero felice.
Luce. Oltre i confini del pensiero
Roberta Sciuto
Libro
editore: Land Publishing
anno edizione: 2021
È diversa, Luce. Cresciuta nell'odio e nella paura nei confronti dei suoi simili, ha imparato sin da bambina a nascondere le sue straordinarie capacità. In una Terra devastata dalle catastrofi nucleari, i Tepelatici hanno assunto il controllo della società e l'essere umano viene perseguitato e isolato dal resto della comunità. Luce, nè umana nè Telepatica, ha conosciuto troppi rifiuti e così, quando viene rapita da quel che resta della Resistenza umana, capisce che quell'esperienza potrebbe rivelarsi un incredibile viaggio alla scoperta dei suoi straordinari poteri. Ad accompagnarla in questo viaggio ci sarà Wll, un misterioso telepatico che sembra aver sposato la causa degli esseri umani. Giorno dopo giorno, la diffidenza verso Wll si trasforma in una dirompente attrazione... ma il cuore di Luce è diviso tra il sentimento che sta iniziando a provare per Wll e il ricordo di un altro uomo - di un altro amore - che affonda le radici nella sua infanzia solitaria e tormentata.