fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 9
Vai al contenuto della pagina

La Grafica Pisana

L'ultima stanza

Giovanni Papini

Libro: Libro in brossura

editore: La Grafica Pisana

anno edizione: 2023

Avete mai provato a fare un viaggio nella vostra anima? Una domanda di questo genere è chiaramente provocatoria. L’anima è mia, direte, non ho bisogno di viaggiarci dentro. La conosco benissimo, in ogni suo angolo e anzi, a volte preferisco dimenticarmene perché contiene aspetti che mi turbano.Ebbene, leggere questo libro vi farà ricredere. L’autore vi prende per mano e vi porta a fare un giretto dentro la sua anima, vi conduce per le stanze di una casa ormai scomparsa, in tempi e luoghi ormai trascorsi e perduti che fa rivivere per voi. Per sé. Ripercorre momenti salienti della vita che segnano tappe fondamentali della sua evoluzione umana e spirituale. A ciascuna di queste tappe è legata una serie di riflessioni sulla vita, sulle emozioni, sui sentimenti. Cosa c’è di più vasto e generale dell’amore? Cosa di più coinvolgente delle ragioni che ti costringono a imprimere alla tua vita svolte irreversibili e di portata decisiva? Il risultato di questa impudìca e impietosa nudità dell’anima è una rassegna delle questioni fondamentali che ogni essere umano si vede porre, che lo voglia o no, nel corso dell’avventura dell’esistere e che non può fare a meno di affrontare.
12,00

Il mondo dei bambini

Castrenze Bonanno

Libro: Libro in brossura

editore: La Grafica Pisana

anno edizione: 2023

pagine: 120

Dopo innumerevoli tentativi falliti per fermare i Bambini, anche i più scettici compresero che non vi era affatto un arcano mistero o un complotto nemico. Era, invece, la fine del mondo, non come se la aspettavano, ma semplicemente la fine del loro Mondo di adulti.
12,00

15,00

L'imbroglio di carta-The paper cheat

Andrea Falaschi

Libro: Libro rilegato

editore: La Grafica Pisana

anno edizione: 2021

pagine: 220

"La mia è una storia di sangue e ossa, sono un macellaio. Ho da sempre la passione per il cinema, per l’antropologia dell’immagine. Da dove viene, perché viene fatta e a cosa serve. Vivo regolarmente in un piccolo paese nel centro della campagna Toscana, a San Miniato in provincia di Pisa, abitualmente sono invitato da altri macellai, scuole, università di tutto il mondo per insegnare il mio sapere del taglio delle carni e cerco di viaggiare più che posso per nutrire le mie curiosità. Questo è la mia opera prima, omaggio l’evoluzione grafica da come è a come era, una specie di viaggio indietro nel tempo attraverso la mia collezione privata, collezionata durante i miei viaggi."
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.