In Your Face Comix
Esther
Keizo Miyanishi
Libro: Libro in brossura
editore: In Your Face Comix
anno edizione: 2024
pagine: 148
Una raccolta di poesie a fumetti nelle quali l'erotismo grottesco si fonde all'onirico, la rappresentazione surreale della sessualità si unisce all'esistenzialismo decadente. Corpi armoniosi femminili ed efebici maschili danzano tra i versi di Keizo Miyanishi, in una narrazione sospesa nel sogno. Esther, protagonista di tre componimenti, la cui vita è immersa nell'immoralità, è il figlio di una prostituta di nome Maria, morta poco dopo il parto, durante la ricerca dell'uomo che la ingravidò.
Thobi
Max Madest
Libro: Libro in brossura
editore: In Your Face Comix
anno edizione: 2024
pagine: 164
Thobi vive con i suoi animali nella torre di Monte Torre. Oltre ad essere focomelico, Thobi è un licantropo e ha un rapporto simbiotico con il suo cane lupo Toby. Solo Agatha riuscirà a sapere il suo vero segreto, ovvero quello di essere l'unico erede finché avrà eredi.
Zazà Magazine. Volume Vol. 3
Libro: Libro in brossura
editore: In Your Face Comix
anno edizione: 2024
pagine: 144
Zazà Mag è la prosecuzione naturale di un lungo percorso visivo intrapreso dai suoi ideatori: Pierluca Galvan e AlePop. Un magazine dove si alterneranno: disegni, fumetti, interviste, rubrichette.
Il villaggio dei maiali
Hideshi Hino
Libro: Libro in brossura
editore: In Your Face Comix
anno edizione: 2024
pagine: 200
In una notte di luna piena, foriera di cattivi presagi, avvolta in un bagliore rosso come il sangue, un gruppo di demoni a cavallo, armati di asce e lance, compare improvvisamente in un villaggio. Catturano gli abitanti, relegandoli in gabbie come se fossero maiali da macello, destinati a un inesorabile massacro. Tuttavia, il giovane Kenichi riesce a sfuggire alla loro caccia. Mentre assiste alle indicibili torture, è ignaro del destino che lo attende. Il villaggio dei maiali è un manga ricco di profondi simbolismi e significati ancora non risolti, tanto da affermarsi come una dei titoli di Hideshi Hino più ricercati e apprezzati dal pubblico.
Dara la strega
Hideshi Hino
Libro: Libro in brossura
editore: In Your Face Comix
anno edizione: 2024
pagine: 200
C'è un luogo nella mente, in ognuno di noi, che ostentiamo ad esplorare. L'oscuro baratro dell'inconscio. Una dimensione della mente umana che affiora con il favore delle tenebre, un manto oscuro che ci avvolge e annichilisce. A condurci in questa regione del mistero è l'affascinante quanto misteriosa Dara la Strega. Tuttavia, dietro la sua identità si cela un segreto, un volto orripilante nascosto tra i suoi capelli. Colui che vedrà "l'altra faccia" di Dara sarà trascinato in eventi tra i più spaventosi e misteriosi che l'uomo abbia mai conosciuto.
Feeth
Zaolo Peccardo
Libro: Libro in brossura
editore: In Your Face Comix
anno edizione: 2024
pagine: 196
Jacopo ha appena iniziato l'università e con essa un cambiamento. Ogni giorno combatte con se stesso per autoconvincersi che a lui i maschi non piacciono e ci pensa mentre va nel bagno della facoltà di lettere a masturbarsi, pensando a quel bel ragazzo visto in metro. Ma ancora non sa che il suo corpo sta per cambiare, tramutarsi in un qualcosa di mostruoso che lo porterà sempre di più in un abisso di sangue e follia. Appena arrivato in aula conosce Lucio, fastidioso ed invadente, che da subito si invaghisce di lui. Tra i due si svilupperà uno strano rapporto che va oltre l’amicizia. Preso da una morbosa curiosità, Jacopo comincia ad incontrare ragazzi su ragazzi per placare la sua voglia di sesso, sangue e carne. La polizia inizia ad indagare sugli insoliti omicidi che si susseguono in una Roma sempre più rossa, mentre Jacopo è attanagliato dai sensi di colpa, dai dubbi, e dalla fame implacabile. Un segreto troppo pericoloso per essere svelato, una totale e pura dichiarazione d’amore davanti al più insolito degli scenari. Vietato ai Minori di 18 anni.
Bzz. One Man Mag. Volume Vol. 2
AlePop
Libro: Libro in brossura
editore: In Your Face Comix
anno edizione: 2024
pagine: 124
Il secondo volume di “Bzz” raccoglie storielle lunghe e corte realizzate nel corso di una vita e pubblicate a spizzichi su fanzine, riviste autoprodotte e qualche magazine ad alta tiratura (…). Come da sempre il suo stile narrativo mescola fumetto, illustrazione, grafica, arte visiva in generale. Difficile incasellarlo in un genere (…). La sua anarchia visiva è costante. L’umorismo, anche. Viene da decenni di autoproduzioni ed esperimenti, spesso dissacranti rispetto alle “parrocchie con il parocchi”. In coda al “one mag mag” troverete una piccola testimonianza che descrive un qualche ché accadutogli. Un motivo in più, per non prendersi troppo sul serioso. Perché basta un attimo e non ci sei più. Le bazzecole della vita diventano facezie. I contenuti del numero 02: Mentre stavi, Front back, A Laredo, Sotto il sole rovente, Durante un mezzogiorno di fuoco, Schifarra, Popydak il portaqualcosa, Lacrime nazionalpop, Fanz, L’autore sconosciuto, La mia vernice, Monumento, Gente di borgata, Il pescatore, I favoli di nonno minchione, Se Hitler fosse di..., Skecciobukki, Dùballons, L’indagine, L’altra storia del fumetto, The Niuz. Popy dak. Fumettinsulsi, La rivolussione, Non so + cosa raccontare, La mia rcn, Fuori posto, Kagasoto pappa, Anti piovra show, Il fumettiere, Scontro titanico, Good night nordest, Che superpalle, Ohhh amurrr, Amove di amovino, Cuore di punk, Sweet panana, Hippy calzelunghe, Hippy park, Robe di kappa, Tele balilla, Vamos a la playa, Zombolo fa buh!, Polvere vintage, Io follio katz. Bzz gallery.
Zazà Magazine. Volume Vol. 2
Libro: Libro in brossura
editore: In Your Face Comix
anno edizione: 2024
pagine: 144
Un contenitore sempre più pop. Fumetti particolari, che mantengono la giusta distanza dalle produzioni mainstream. Particolari per stile, contenuti, ricerca visiva. Seminiamo per un diverso genere underground, anomalo, atipico. Pur rispettando quello prodotto tra gli anni ‘60 e ’80, senza nostalgie. Cerchiamo stradine diverse. Anche con le illustrazioni, presentando il lavoro di: Nicola Stradiotto, Simone Lucciola, Toma Sickart, Officina Infernale, David Bacter. E con gli articoli sulla “cultura di base” autoprodotta da singoli o da collettivi. In questo numero parliamo dell’inventore del Theremin, di Trap e Drill, di Street Art, di una graphic designer che lavora per l’editoria, dei laboratori artigianali grafici dell’Atelier Blu Cammello.
La maschera vivente
Tatari Takayama
Libro: Libro in brossura
editore: In Your Face Comix
anno edizione: 2024
pagine: 198
La monografia "La Maschera Vivente" raccoglie le storie brevi più rappresentative del compianto Tatari Takayama, autore tra i più significativi del fumetto indipendente giapponese, che negli ultimi anni si è distinto per il suo stile. Gran parte delle sue storie ruotano attorno ad adolescenti che vivono in un mondo onirico, in cui non è chiaro se ciò che stanno sperimentando sia una realtà illusoria o concreta. Come nel racconto “Donna con fiammiferi neri”, passato e presente si sovrappongono senza soluzione di continuità. Lo stile grafico, sebbene rientri nel genere horror, è tipicamente kawaii e innesca una sorta, quantomai interessante e destabilizzante, cortocircuito tra i generi. Se a prima vista lo stile grafico di Takayama possa sembrare umoristico, i testi ci rivelano una profondità narrativa assolutamente inaspettata. I suoi manga sono pervasi da una struggente poetica che si manifesta nei momenti di turbamento emotivo dei suoi personaggi. I brevi racconti presentati in questa antologia (inedita anche in Giappone), spesso manifestano quel sentimento nostalgico che i giapponesi identificano come mono no aware, ovvero la consapevolezza che la vita e il mondo circostante sono in fondo effimeri e destinati a scomparire.
Eroticalma
Pierluca Galvan
Libro: Libro in brossura
editore: In Your Face Comix
anno edizione: 2024
pagine: 134
"Eroticalma" è una raccolta di racconti di illustrazioni e fumetti (inediti e non), senza dialoghi ma con molte onomatopee, per lasciare al (non) lettore la libertà di viaggiare insieme alle graziose protagoniste di queste psichedeliche avventure. Il volume riprende una tradizione di fumetto (da Jan-Claude Forest a Vaughn Bodé ) dove l'erotismo diventa il punto d' incontro tra l'onanismo fisico e quello mentale, per poter ritrovare finalmente un po' di pace. Adatto a un pubblico adulto.
Suburban Hell
Taro Kanafuro
Libro: Libro in brossura
editore: In Your Face Comix
anno edizione: 2024
pagine: 196
Traumi inesplorati, parafilie esiziali e violenze atroci caratterizzano le 7 storie terrificanti all'interno di "Suburban Hell", ambientate in un contesto urbano, i cui protagonisti sono maniaci assassini, persone adattate all'orrore e individui smarriti nella follia. Una rappresentazione dell'inferno odierno sviluppata con il disegno oscuro, dominato dal puntinismo, di Taro Kanafuro. Mangaka di recente debutto che dipinge la società contemporanea giapponese trascinando all'estremo le criticità che la costituiscono, dall'uso nocivo della tecnologia all'angosciosa perdita di empatia. Vietato ai Minori di 18.
La bambina fantasma
Danilo Strulato Dast
Libro: Libro in brossura
editore: In Your Face Comix
anno edizione: 2023
pagine: 148
«La bambina fantasma» è un contenitore di favole sognanti, spiazzanti, quasi mistiche: sono frutto della fantasia di Dast e disegnate da Nicola Stradiotto. In queste tre fiabe per bimbi cresciuti, "La bambina fantasma" accompagna il lettore nel profondo del suo animo, un viaggio attraverso se stessi, che può essere oscuro come il ventre di un arcaico serpente o puro come il cuore di un neonato. Tre storie della buonanotte per augurare un sonno sereno ai lettori di storie horror, perché i veri incubi abitano la realtà.

