Imago Srls
Calendario feudalesimo e libertà 2023. Gli eroi della seconda era
Prodotto: Calendario
editore: Imago Srls
anno edizione: 2022
pagine: 13
Il calendario 2023 a cura di Feudalesimo e Libertà e dall'Associazione Italiana Studi Tolkieniani. Al suo interno si potranno trovare 13 meravigliose illustrazioni originali di tre giovani artisti italiani dei principali personaggi della Seconda Era del Signore degli Anelli: da Sauron che forgia l'unico anello, a Durin IV a Khazad-Dum, a Galadriel che affronta il passaggio dello Helcaraxe.
Indietro tutta. Programma politico per un'Italia feudale
Feudalesimo e Libertà
Libro: Libro in brossura
editore: Imago Srls
anno edizione: 2022
pagine: 100
"Lo programma Politico di Feudalesimo e Libertà per riportare l'Italia e l'Europa fuori dalla decadente modernità verso un futuro di Crociate, Nobiltà e Servitù della Gleba. Il tomo è diviso in varie sezioni programmatiche (sanità, istruzione, lavoro, economia ecc...) attraverso cui il villico potrà gnoscere le idee dello Imperatore su ciascun tema ad ello caro. Per facilitare la lettura anche dei più gonzi il tomo è ricco di disegni, infografiche e pregevoli illustrazioni."
Calendario feudalesimo e libertà 2022. Divinità Norrene
Prodotto: Calendario
editore: Imago Srls
anno edizione: 2021
pagine: 13
Un calendario che contiene le ricorrenze più note dell'Era Vichinga (da Lindisfarne alla conquista normanna dell'Inghilterra) e le antiche festività norrene. Le date degli avvenimenti sono state redatte grazie alla consulenza di Messer Francesco d'Angelo, ricercatore in storia medievale presso l'Università la Sapienza di Roma e autore di diversi tomi sul medioevo nordico L'ortografia in antico islandese per i nomi propri è stata corretta da Messer Roberto Luigi Pagani (altresì noto sui social come "Un italiano in Islanda"), docente di islandese presso l'Università di Reykjavík.
La Divina Commedia quasi mille anni dopo. Inferno. Edizione rinnovata
Feudalesimo e Libertà
Libro: Libro in brossura
editore: Imago Srls
anno edizione: 2021
In un mondo futuro, spopolato dalla Grande Pestilenza che ha falcidiato i peggiori peccatori, l’umile Durante comincia il suo viaggio negli Inferi, quasi mille anni dopo l’analoga epopea del Sommo Poeta. Ad accompagnarlo ci sarà Magister Pierilio Àgnola, al quale è stato assegnato il compito di scortare il protagonista, mostrandogli quali orribili supplizi subiscono le anime di coloro che in vita non hanno seguito la dottrina di Feudalesimo e Libertà. Dal fiume Acheronte alle più profonde e cupe bolge infernali, Durante e Pierilio incontreranno molti noti personaggi dei giorni nostri costretti a espiar li propri peccati e vizi, giungendo infine al cospetto dell’incarnazione stessa di ogni male: il Diavolo.

