fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Eco (Milano)

Viva la Ferrari abbasso questa Formula 1
14,50

L'esilio di Drizzt

L'esilio di Drizzt

R. A. Salvatore

Libro

editore: Eco (Milano)

anno edizione: 1998

pagine: 334

Drizzt è un mitico eroe delle Lande di Ghiaccio, ed è il protagonista di una trilogia, dove l'eterno conflitto fra bene e male si concretizza nella lotta del nobile principe contro gli elfi oscuri, esseri vili e immorali che regnano sovrani nelle viscere della terra. Finalmente libero dal mondo delle tenebre, non per questo lo sventurato principe viene accolto con fiducia dagli abitanti della superficie. "L'esilio di Drizzt" narra della solitudine cui è condannato il protagonista, costretto a combattere la sua ultima e più crudele battaglia.
7,75

La fuga di Drizzt

La fuga di Drizzt

R. A. Salvatore

Libro

editore: Eco (Milano)

anno edizione: 1998

pagine: 318

Drizzt è un mitico eroe delle Lande di Ghiaccio, ed è il protagonista di una trilogia, dove l'eterno conflitto fra bene e male si concretizza nella lotta del nobile principe contro gli elfi oscuri, esseri vili e immorali che regnano sovrani nelle viscere della terra. Presa la dura decisione di fuggire dalla malvagità del Buio Profondo, nel secondo volume della trilogia Drizzt si allontana dalla città maledetta, ma gli elfi si mettono sulle sue tracce, determinati a fargli pagare a duro prezzo la sua rettitudine in un mondo di malvagità.
7,75

Il dilemma di Drizzt

Il dilemma di Drizzt

R. A. Salvatore

Libro

editore: Eco (Milano)

anno edizione: 1998

pagine: 328

Drizzt è un mitico eroe delle Lande di Ghiaccio, ed è il protagonista di una trilogia, dove l'eterno conflitto fra bene e male si concretizza nella lotta del nobile principe contro gli elfi oscuri, esseri vili e immorali che regnano sovrani nelle viscere della terra. In questo primo volume l'eroe, nato nella cupa città sotterranea di Menzoberranzan, è combattuto fra il desiderio di abbandonare il sottosuolo, rinnegando però così la propria stirpe, e continuare a lottare contro i suoi immondi dominatori. salute e fortuna.
7,75

Ciclismo, inganni e tradimenti

Ciclismo, inganni e tradimenti

Beppe Conti

Libro: Libro in brossura

editore: Eco (Milano)

anno edizione: 2010

pagine: 190

Storie a tinte forti, di quelle che soltanto lo sport della bicicletta sa raccontare, perché spesso è anche mestiere e metafora della vita. Vicende che coinvolgono i grandi campioni di tutte le epoche, ingannati e traditi, a seconda delle circostanze, da amici o avversari nel corso di sfide diventate epiche e leggendarie. Coppi che inganna Bartali al Mondiale di Valkenburg nel 1948. E Bartali che a sua volta viene tradito dal fascismo in un paio di clamorose occasioni prima della guerra. Magni e Coppi tradiscono il giovane Nencini in maglia rosa. Moser si allea con gli stranieri per far perdere Saronni. De Vlaeminck scappa in un bosco sulle montagne del Giro per non aiutare un gregario al comando della classifica. Loretta Petrucci "avvelenato" dal suo massaggiatore per non danneggiare Coppi. Un gregario belga scippa il terzo titolo iridato a Rik Van Looy, il quale poi lo farà smettere di correre. Cipollini cade allo sprint e rischia la vita alla Vuelta di Spagna perché ostacolato da un compagno di squadra. Anche le storie di doping al Giro d'Italia nascondono inganni e tradimenti.
15,50

Il calcio dietro le quinte

Il calcio dietro le quinte

Gino Bacci

Libro: Libro rilegato

editore: Eco (Milano)

anno edizione: 2009

pagine: 350

Il gioco del calcio è la più grande commedia dei tempi moderni. Nei suoi immensi teatri, sparsi in ogni parte della Terra, si accalcano miliardi di spettatori. Ancora maggiore è il numero di coloro che seguono il movimento nel salotto di casa, attraverso il teleschermo. L'arbitro segna l'apertura del sipario e lo spettacolo va in scena. Ma cosa c'è dietro le quinte? Quale intreccio di interessi, di accordi, di imbrogli si nasconde? Questo libro intende aprire uno squarcio, rivelando qualche inedito segreto, i vizi e le virtù degli impresari-presidenti, il merito e il bluff degli allenatori, i trucchi del calciomercato, gettando nuove luci sugli scandali che hanno scandito gli anni belli e gli anni critici della grande commedia.
20,00

La dinastia Maldini

La dinastia Maldini

Mauro Suma

Libro: Libro in brossura

editore: Eco (Milano)

anno edizione: 2009

14,50

Ibra. Mattane e magie dell'antipatico che incanta

Ibra. Mattane e magie dell'antipatico che incanta

Gino Franchetti

Libro: Libro in brossura

editore: Eco (Milano)

anno edizione: 2009

pagine: 160

La sua era una lunga storia prima che nascesse, quella dei suoi genitori così diversi: la mamma croata di Zara, il padre bosniaco di etnia rom e musulmano. Ma è nato a Malmoe, Zlatan Ibrahimovic, nel quartiere di Rosengard destinato agli immigrati, pur essendo cittadino svedese a tutti gli effetti. Ha l'orgoglio di molte nazionalità, il coraggio di chi ha dovuto sgomitare sin da bambino per farsi strada: gli capita, di tanto in tanto, di sgomitare per istinto anche sui campi di calcio. Ha imparato ben presto a difendersi da solo, non ha mai fatto passi indietro, non è disposto ad inchinarsi: è il suo difetto e il suo pregio! Cresciuto cercando il meglio, ha sempre pensato, in fondo, di poter essere il migliore e come tale si è presentato alla ribalta del calcio professionistico, da Malmoe ad Amsterdam, dalla Juve all'lnter. Lo hanno paragonato a Ronaldo e a Marco Van Basten, questo ragazzone alto un metro e novantadue ma agilissimo con la palla al piede; lo hanno soprannominato "il Mago" o "il Genio" o, fantasiosamente, "Ibracadabra" per le magie che sa fare sul campo. È stato quasi un teppista a Malmoe, strafottente e indisciplinato quando giocava nell'Ajax, scorretto e prepotente nella Juve. Ora ha una moglie e due figli e sembra più maturo, più docile. Intanto, dopo aver detto che l'Inter era da sempre l'amore della sua vita, non ha smesso di vincere: una promozione nel Malmoe, due titoli nazionali nell'Ajax, due scudetti (revocati) nella Juve, due scudetti buoni nell'lnter.
14,50

Le donne dei campioni. Le grandi storie d'amore degli assi del ciclismo, gli scandali, i drammi

Le donne dei campioni. Le grandi storie d'amore degli assi del ciclismo, gli scandali, i drammi

Beppe Conti

Libro: Libro in brossura

editore: Eco (Milano)

anno edizione: 2008

pagine: 189

Gli amori, il sesso, gli intrighi, insomma le storie talora drammatiche dei grandi campioni del ciclismo alle prese con le donne, che spesso nel mondo della bicicletta venivano - e vengono ancora - considerate come veri e propri diavoli tentatori. Basti pensare che, fino agli anni Cinquanta, alle donne, giornaliste comprese, era proibito far parte della carovana ufficiale di una grande corsa. L'autore presenta una serie di figure femminili dì grande fascino che vissero vicende memorabili, quasi fossero protagoniste di romanzi d'appendice d'altri tempi.
14,50

Superpippo. Storia di Filippo Inzaghi, il bomber che ha entusiasmato gli italiani

Superpippo. Storia di Filippo Inzaghi, il bomber che ha entusiasmato gli italiani

Mauro Suma

Libro: Libro in brossura

editore: Eco (Milano)

anno edizione: 2008

pagine: 223

Nonostante il suo curriculum invidiabile, Pippo Inzaghi deve ancora dribblare scetticismi e pregiudizi. Ma non è un problema per lui: più gli avversari e la critica lo sfidano, più lui segna e vince. Il re dell'adrenalina è nato e cresciuto così, fin dagli anni delle giovanili del San Nicolò, una piccola società del piacentino. Poi la Primavera del Piacenza, i primi mesi duri a Leffe, il ritorno a Piacenza con Cagni e i primi gol in Serie B con il Verona; il mitico soprannome di "Superpippo" nasce proprio nella città scaligera. La storia è pronta a mettersi in moto: la conquista del titolo di capocannoniere nel 1997 con l'Atalanta è il preludio all'esplosione. A Torino, in maglia bianconera, vince uno scudetto, una Supercoppa italiana e disputa la prima finale di Champions League della sua carriera, oltre a realizzare una sfortunata doppietta in un'importantissima semifinale sempre di Champions League contro un Manchester United che poi però si qualifica a sorpresa. Dall'estate del 2001 Pippo Inzaghi milita nelle file del Milan e con 5 gol, nel 2007, diventerà il numero uno dei goleador nelle finali internazionali dell'intera storia rossonera. Quando la squadra perde partite importanti, lui non è nella formazione di partenza, ma c'è sempre quando si vince: due Champions League, uno scudetto, due Supercoppe europee, una coppa Italia, una Supercoppa italiana e un Mondiale per Club sigillato da una sua doppietta.
14,50

L'oro di Kakà

L'oro di Kakà

Gino Franchetti

Libro: Libro in brossura

editore: Eco (Milano)

anno edizione: 2007

pagine: 191

Tutto comincia da una città che sembra diversa da tutte le altre. Anzi, da tre città, Brasilia, San Paolo e Milano che si direbbero l'antitesi dell'immagine romantica dell'allegria del popolo. Da queste città nasce la storia di Kakà, un calciatore di successo di cui questo libro fornisce un ritratto a tutto tondo.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.