fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria | Pagina 3
Vai al contenuto della pagina

DEd'A

Nuvole in giallo

Nuvole in giallo

Libro

editore: DEd'A

anno edizione: 2011

12,00

Giochiamo allo yoga

Giochiamo allo yoga

Claudia Porta

Libro: Libro in brossura

editore: DEd'A

anno edizione: 2011

pagine: 48

Due bambini giocano inventando personaggi ed inscenando avventure che li porteranno a scoprire il segreto della felicità. Così misterioso eppure così accessibile, questo prezioso segreto è custodito nel cuore di ogni bambino. Attraverso le posizioni ispirate agli animali e al mondo naturale, la pratica dello yoga si trasforma in un gioco. Impostare la seduta sotto forma di racconto facilita la memorizzazione, permettendo ai bambini di esercitarsi anche autonomamente. I bambini sono naturalmente portati per lo yoga. Se poi riusciamo a trasformarlo in un gioco e renderlo divertente, lo ameranno ancora di più. Questa disciplina permette loro di esplorare il proprio corpo in modo diverso da ciò che avviene con gli sport convenzionali.
12,00

APunti d'amore

APunti d'amore

Andrea Pecchia

Libro: Copertina morbida

editore: DEd'A

anno edizione: 2011

pagine: 80

"APunti d'amore" è un punto a favore dell'amore con la A maiuscola. Un amore che non ha una direzione precisa, ma che è ovunque, un'energia suprema che si svela attraverso la sacralità di un tratto, di un pensiero trascritto, di un colore, di una luce. Percorrendo le mille istantanee di questo libro, che miscela il mondo in un punto, si percorre un sentiero costellato di emozioni, sensazioni, impressioni, stupore e sentimenti.
15,00

Al Natale ci penso io

Al Natale ci penso io

Libro

editore: DEd'A

anno edizione: 2011

pagine: 24

Età di lettura: da 3 anni.
7,00

Scarpe nel deserto

Scarpe nel deserto

Valeria Scafetta

Libro: Copertina morbida

editore: DEd'A

anno edizione: 2010

"Il 28 maggio in camion dal Sudan siamo arrivati in Libia. Noi ce l'abbiamo fatta sani e salvi, ma abbiamo visto molti morti per strada. Nel deserto ci sono i serpenti e a loro fanno compagnia ormai corpi senza vita e la cosa che più mi colpisce è la quantità di scarpe abbandonate...".
15,00

Le parole del cuore

Le parole del cuore

Sara Cicolani

Libro: Libro in brossura

editore: DEd'A

anno edizione: 2010

pagine: 108

12,00

Lo sport dalla A alla Z

Lo sport dalla A alla Z

Claudio Tedesco

Libro: Libro in brossura

editore: DEd'A

anno edizione: 2010

pagine: 388

Questo libro è un'antologia dello sport. Di tutti gli sport. Da quelli che ogni genitore sogna come carriera agonistica per suo figlio, a quelli che solo a vederli in televisione fanno paura, e a quelli che nemmeno sapevamo bene esistessero. È quindi sicuramente un libro per chi lo sport lo ama, anche senza praticarlo. Ma è anche un libro per chi ama i libri d'amore, perché di amore si parla. Amore per la disciplina che si pratica, per le emozioni che riesce a dare, per i legami che riesce a creare, per l'impatto che le esperienze che si vivono hanno su noi stessi, cambiando il nostro modo di vedere le cose e di affrontarle. Perché lo sport è una sfida con il nostro io interiore prima di essere una sfida reale. E allora questo libro è un libro per tutti. Per chiunque voglia leggere di una, cento, mille diverse emozioni.
18,00

The child with the white bike

The child with the white bike

Silvia Sclano

Libro: Libro in brossura

editore: DEd'A

anno edizione: 2010

pagine: 178

Un bambino, un ragazzo, un uomo. Mattew Henry Wallace ricorda gli episodi, le persone della sua vita partendo da un ricordo, una visione che lo ha accompagnato fin da piccolo: una bambina con la bicicletta bianca che tra mistero e delicatezza gli appare nei momenti clou della sua esistenza. Sentimenti e passioni, dolori e scoperte tra nuovo e vecchio continente visti dagli occhi ormai maturi di un uomo che ha raggiunto l'equilibrio con il mondo attraverso l'amore e la propria famiglia. Ma chi è quella bambina che misteriosamente lo guida in tutta la sua vita?
12,00

Nelle ombre lucenti di De Chirico

Nelle ombre lucenti di De Chirico

Lorenzo Canova

Libro: Copertina morbida

editore: DEd'A

anno edizione: 2010

pagine: 118

Cosa si nasconde nelle piazze dipinte da Giorgio de Chirico? Perché le ombre su quelle piazze sono così incombenti e nettamente opposte alla luce? Quali misteri si celano nei portici, nelle ciminiere, nelle statue e nelle torri che compaiono nei suoi quadri metafisici? Le immagini del treno e del veliero che sorgono all'orizzonte alludono all'enigma del futuro e dell'ignoto o alla speranza di ritrovare una patria e un porto sicuro? Il libro attraversa la densità di questi misteri nel racconto di quattro viaggi che toccano i mari della conoscenza, dell'incertezza e del ritorno, le città della modernità e delle sue nuove inquietudini, le stazioni delle partenze e degli orologi sospesi tra i segni di un tempo immobile e lo scorrere inarrestabile del divenire. Questi intrecci creano allora una trama di rimandi, un labirinto di suggestioni accompagnate dalla figura simbolica della melanconica Arianna, un incrocio di sentieri metafisici che si conclude nell'enigma delle rivelazioni che giungono improvvise dalle ombre che si illuminano tra le dune nel deserto e le rovine di un'antica città sul mare.
16,00

L'Aquila anno zero

L'Aquila anno zero

Marco D'Antonio

Libro: Libro in brossura

editore: DEd'A

anno edizione: 2010

pagine: 147

Non verseremo più neanche una lacrima per quello che è successo a partire da quella tragica notte del 6 aprile. Ci brilleranno gli occhi, fino a diventare liquidi, riguardando le foto di Marco, ma nessuna goccia dovrà scendere. Perché di lacrime ne abbiamo versate tante e abbiamo scoperto che della nostra commozione, del nostro dolore e del nostro essere umani qualcuno ne approfitta senza rispettare le nostre ferite, senza traccia di umanità. È tempo di rimanere lucidi e razionali per poter ricostruire il nostro tessuto sociale e veder rivivere la nostra città. È tempo della denuncia. Marco va oltre, attraverso le sue foto mostra non solo distruzione e disperazione ma contribuisce a far uscire la verità del nostro vivere e del nostro resistere quando le denunce non bastano. È vero. Siamo testardi violentemente attaccati a questa nostra città e a questa nostra terra. COMITATO 3E32
15,00

Arethel

Arethel

Andrea Domestici

Libro: Copertina morbida

editore: DEd'A

anno edizione: 2010

pagine: 186

Una saga fantasy che racconta una storia vera, una graphic novel che sfocia in un romanzo: questo è Arethel. La storia dell'ultimo, disperato tentativo da parte dell'amico, di strappare Manuel dal tragico destino che ha scritto per se stesso: è infatti proprio quando Manuel viene ricoverato in ospedale, che Areteo inizia il viaggio alla ricerca e alla scoperta del senso della vita. Scaraventato in una sorta di dimensione parallela alla vita reale, Areteo trova i Sette Principi dei Sensi, riunitisi per aiutarlo nella sua missione, che gli confidano che l'amico è tenuto prigioniero dal pericolosissimo Maahlox, il temibile Principe Senza Senso, che sta convincendo Manuel a consegnargli il senso della sua vita. Prima di affrontare questo nemico è necessario che Areteo si batta con i suoi eserciti, sette popoli che, per carattere e ispirazione, si rifanno ai sette peccati capitali. Riuscirà Areteo nell'impresa?...
24,00

Ugly angel

Ugly angel

Ciro Cangialosi

Libro: Copertina morbida

editore: DEd'A

anno edizione: 2010

pagine: 68

Un tempo era una fata, l'ultima della sua specie; ora Zoe è il frutto inconsapevole di un esperimento del terribile Dottor Krumbs. Ex scienziato nazista, dopo aver scoperto il segreto della vita eterna, riporta in vita Zoe sotto forma di cyborg; cancella la sua mente e la dota di arti meccanici allo scopo di creare una macchina da guerra capostipite di una nuova razza ariana. Zoe è ossessionata dal proprio aspetto mostruoso e consegna allo scienziato corpi umani nella speranza di farsi sostituire gli arti meccanici. In realtà il suo corpo sarà utilizzato come riserva genetica e le vittime per creare un esercito di cyber-soldati. Questa triste esistenza si protrae fino a che Zoe non incontra un misterioso bambino privo di occhi ma dotato di un particolare potere che gli permette di vedere dove gli altri non vedono. L'unico che riuscirà a vedere in Zoe la sua vera natura di fata. Una favola magica cyberpunk, tra ilfantasy e il gotico dark, metafora sulla discriminazione fisica.
8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.