Cerchio della Luna
Indiani d'America. Il respiro della terra. 365 mediazioni con gli indiani del Nord America
Walter Pedrotti
Libro
editore: Cerchio della Luna
anno edizione: 1998
pagine: 380
365 giorni da Buddha. Pensieri e riflessioni per ogni giorno dell'anno, tratti dai classici del buddhismo
Libro
editore: Cerchio della Luna
anno edizione: 2020
pagine: 367
Iside svelata. Chiave dei misteri della scienza e della teologia antiche e moderne. Teologia
Helena Petrovna Blavatsky
Libro
editore: Cerchio della Luna
anno edizione: 2020
Nascita di una sciamana. Rituali visualizzazioni inni alla Grande Madre
Martha Laura Tavan
Libro
editore: Cerchio della Luna
anno edizione: 2020
Dalle profondità della Terra è giunta un'eco, una chiamata che arriva da un remoto passato e che sta riecheggiando in lungo e in largo, in ogni angolo del pianeta. È arrivato il momento di rievocare antiche memorie, di recuperare saggezze ancestrali ormai perdute e di ridare voce allo Spirito femminile, rimasto sopito da troppo tempo. Ricordando le nostre Antenate con le sorelle in Cerchio, celebrando la Madre Terra e i suoi cicli, evocando le diverse dee che l'hanno abitata fin dalla notte dei tempi, possiamo ridare potere a quella donna sciamana che vive e scalpita in ognuna di noi e che, a gran voce oggi, ci sta chiedendo di essere risvegliata.
Iside svelata. Chiave dei misteri della scienza e della teologia antiche e moderne. Scienza
Helena Petrovna Blavatsky
Libro: Copertina morbida
editore: Cerchio della Luna
anno edizione: 2019
pagine: 517
Un'opera pubblicata nel 1877, un compendio della cultura mondiale e sicuramente una lettura approfondita per chiunque sia interessato al mondo esoterico delle scienze antiche e contemporanee. "Iside svelata", scritto dalla giovane russa H.P. Blavatsky (fondatrice della Società Teosofica), esplora i misteri della scienza e della teologia antiche e moderne. Descrive la storia, lo scopo e lo sviluppo delle scienze occulte; la natura e le origini della magia, le radici del cristianesimo, gli errori del dogmatismo cristiano e le credenze erronee della scienza ortodossa; rappresenta la summa della dottrina di Blavatsky e guida il lettore verso una forma di conoscenza integrale che attinge a fonti diverse: dal cristianesimo alla cabala, dalla scuola pitagorica al buddismo, dal brahmanesimo allo spiritismo. "Iside svelata" è quindi un'opera di significato universale che raccoglie suggerimenti, informazioni e insegnamenti dalla cultura dei popoli di tutto il mondo, fornendo un contributo inestimabile alla verità e alla conoscenza.
Il contatto alieno negato dai governi. Documenti, rivelazioni e pronunciamenti ufficiali su UFO e presenza aliena da tutto il mondo
Umberto Telarico
Libro
editore: Cerchio della Luna
anno edizione: 2018
pagine: 326
Le iniziazioni di Cristo. Il percorso evolutivo di un Maestro. Da Betlemme al Calvario
Alice A. Bailey
Libro
editore: Cerchio della Luna
anno edizione: 2017
pagine: 290
Questo libro si propone, di penetrare il senso più profondo che sta alla base dei grandi avvenimenti della vita di Cristo, ed infondere nuovo vigore e interesse alla vacillante aspirazione del Cristiano. Avrà raggiunto qualche obiettivo, rendendo un servizio e porgendo un aiuto, se perverrà a dimostrare che la storia rivelata dai Vangeli non si riferisce unicamente a quella Figura divina che dimorò un tempo fra gli uomini, ma che contiene pure un significato pratico ed un senso preciso per l'uomo progredito della nostra epoca. Attualmente, grazie alla nostra evoluzione ci è possibile assimilare l'insegnamento (del Vangelo) con una visione più chiara e con un uso più saggio delle istruzioni impartite. Questo grande Mito ci appartiene; si abbia il coraggio di impiegare questa parola nel suo vero e giusto significato. Un mito è suscettibile di divenire un fatto nell'esperienza di un individuo, perché un mito è un fatto che può essere provato. Noi ci affidiamo alla loro validità, ma è necessario cercarne una nuova interpretazione alla luce del presente. Mediante l'esperimento autoiniziato possiamo provare la loro validità; sperimentandoli possiamo renderli delle forze che governino le nostre vite; ed esprimendoli dimostrarne infine la validità agli altri. Questo è il tema del presente libro, che tratta dei fatti narrati dal Vangelo, il mito in sequenza quintuplice che c'insegna la rivelazione della divinità nella Persona di Gesù Cristo, e che rimane eternamente vero in senso cosmico e storico, e nella sua applicazione pratica all'individuo.
I miei viaggi fuori dal corpo. Vivi e coscienti senza il corpo fisico. Tecniche e straordinarie esperienze
Robert A. Monroe
Libro
editore: Cerchio della Luna
anno edizione: 2016
pagine: 338
Le O.O.B.E. (esperienze fuori dal corpo) sono un evento umano universale, non nel senso che accadono ad un grande numero di persone, ma perché sono accadute per tutto il corso della storia che conosciamo, e ci sono delle precise rassomiglianze in queste esperienze fra gente che sotto ogni altro aspetto è molto diversa per formazione culturale. Si possono sentire testimonianze di O.O.B.E. da parte di massaie del Kansas del tutto simili ad antichi racconti egiziani o di fonti orientali. La O.O.B.E. è generalmente una delle esperienze più profonde della vita di una persona, e cambia radicalmente ciò in cui essa crede. Il soggetto sa di aver sperimentato direttamente come si può essere vivi e coscienti senza il proprio corpo fisico, e perciò sa di possedere una qualche specie di anima che sopravvivrà alla morte del corpo. Il libro è il racconto delle esperienze di uscita dal corpo che l'autore ha avuto durante la sua vita. Il testo riporta esperienze, tecniche e metodologia per permettere a tutti di imparare ed avere questa straordinaria esperienza.
Sciamanesimo italiano nell'arte dei tarocchi. Con carte dei tarocchi
Chiarelli
Libro
editore: Cerchio della Luna
anno edizione: 2015
Runa antilis. Base magica delle Ande
Luis F. Mostajo Maertens
Libro
editore: Cerchio della Luna
anno edizione: 2014
"La mia mente è collegata alla vostra. Il mio spirito fluisce diventando uno con il vostro. Il mio corpo è uno per l'armonia raggiunta in Dio-Padre. Con Lui e per Lui. La mia vita per la vostra. Chi ti ispira mi ispirerà. Chi ti ode mi udirà. Perchè tu sei uno in me ed Io sono uno in te". Luis Fernando Mostajo Maertens è nato a Cochabamba, in Bolivia, il 20 Gennaio 1964. È allo stesso tempo archeologo, architetto, artista e musicista ma soprattutto è anche conosciuto per aver avuto dei contatti con extraterrestri, specialmente Venusiani, come con gli intraterrestri che abitano nelle città di Luce della Terra Cava. Questi contatti sono iniziati quando aveva tredici anni e sono proseguiti poi in maniera quasi ininterrotta. Egli è stato preparato per diventare un istruttore, trasmettere le tecniche di sviluppo interiore mentale e spirituale che gli sono state insegnate. Egli è considerato oggi come uno dei più importanti contattisti della nostra epoca perché è uno dei rari ad aver prodotto delle prove materiali inconfutabili dei suoi scambi con autentici membri della Confederazione dei Pianeti. Secondo Mostajo, i Venusiani hanno una base terrestre situata sotto il lago Titicaca, in Bolivia, in un posto che si trova in prossimità dell'antica città di Tiahuanaco dove si ergono d'altronde, nel mezzo delle rovine, le vestigia di un antichissimo calendario di pietra venusiano. Tiahuanaco si trovava una volta sul bordo del lago e non nel deserto.