Aracne
Il feticismo dei glutei
Luca Scotto di Tella de'Douglas
Libro: Libro in brossura
editore: Aracne
anno edizione: 2023
pagine: 452
La nuova monumentale opera scientifica del Prof. Dott. Luca Scotto di Tella de' Douglas di Castel di Ripa, scrittore eclettico, poliedrico, instancabile, costantemente operoso ed ubertoso, sempre fecondo di grandi creazioni editoriali davvero uniche, innovative nel loro genere, adamantine, che tra le varie è laureato in Medicina all'estero, due volte Master a Medicina e Chirurgia della Sapienza ove si è Laureato Dottore vecchio Ordinamento in Lettere Moderne ed è pure stato Professore a contratto in Bioetica Clinica, Diplomato in Psicoterapia (UK), Perfezionato in Diritti Umani all'Università di Tor Vergata a Roma, Dottore di Ricerca in Sociologia (UPM), Professore nelle materie di Antropologia Culturale, Storia delle Religioni, Storia della Medicina, Storia dell'Asia Orientale, Storia dell'Erotismo e della Sessualità ed in altre materie, è more solito di taglio interdisciplinare e multidisciplinare e spazia dagli ambiti erotologico, umanistico, artistico, storico, esoterico, magico, religioso, teologico, sociologico, psicologico, agli ambiti antropologico culturale e religioso, psicologico e psichiatrico (sadismo, sadomasochismo), biologico, medico, sessuologico. Essa non tratta solo il tema del "Feticismo dei glutei" ma i temi collegati dell'adorazione sessuale dei glutei, la mania per i glutei, il perineo, l'ano, i glutei nell'arte e nella pubblicità durante i secoli, nel mondo. È una opera non solo ad uso degli addetti ai lavori (ad esempio psicologi, psicoterapeuti, sessuologi, psichiatri, storici dell'arte) ma per chiunque, poiché riesce a soddisfare la sete di sapere di tutti. La ricerca iconografica pluriennale impreziosisce l'opera rendendola non soltanto ancor più chiara assieme alle puntuali didascalie ma di preclaro interesse, vuoi per la cultura in genere, vuoi per la storia dell'arte e della sessualità umana. Prefazione Corrado Lannaioli.
Il feticismo della vagina. Adorazione/culto della vulva e della vagina, vulvomania, vaginomania, cunnomania
Luca Scotto di Tella de'Douglas
Libro: Libro in brossura
editore: Aracne
anno edizione: 2023
pagine: 508
La nuova monumentale opera scientifica del Prof. Dott. Luca Scotto di Tella de' Douglas di Castel di Ripa, Scrittore eclettico, poliedrico, instancabile, costantemente operoso ed ubertoso, sempre fecondo di grandi creazioni editoriali davvero uniche, innovative nel loro genere, adamantine, che tra le varie è laureato in Medicina all'estero, due volte Master a Medicina e Chirurgia della Sapienza ove si è Laureato Dottore vecchio Ordinamento in Lettere Moderne ed è pure stato Professore a contratto in Bioetica Clinica, Diplomato in Psicoterapia (UK), Perfezionato in Diritti Umani all'Università di Tor Vergata a Roma, Dottore di Ricerca in Sociologia (UPM), Professore nelle materie di Antropologia Culturale, Storia delle Religioni, Storia della Medicina, Storia dell'Asia Orientale, Storia dell'Erotismo e della Sessualità ed in altre materie, è more solito di taglio interdisciplinare e multidisciplinare e spazia dagli ambiti erotologico, umanistico, artistico, storico, esoterico, magico, religioso, teologico, sociologico, psicologico, agli ambiti antropologico culturale e religioso, psicologico e psichiatrico (sadismo, sadomasochismo), biologico, medico, sessuologico. Essa non tratta solo il tema del "Feticismo della vulva, della vagina" ma i temi collegati dell'adorazione sessuale, religiosa, maniacale feticistica dell'organo genitale, sessuale femminile, la urofilia, la uropotia, le mestruazioni, anche nell'arte e nella pubblicità durante i secoli, nel mondo. È una opera non solo ad uso degli addetti ai lavori (ad esempio psicologi, psicoterapeuti, sessuologi, psichiatri, storici dell'arte) ma per chiunque, poiché riesce a soddisfare la sete di sapere di tutti. La ricerca iconografica pluriennale impreziosisce l'opera rendendola non soltanto ancor più chiara assieme alle puntuali didascalie ma di preclaro interesse, vuoi per la cultura in genere, vuoi per la storia dell'arte e della sessualità umana. Prefazione Corrado Lannaioli.
Il feticismo delle mammelle
Luca Scotto di Tella de'Douglas
Libro: Libro in brossura
editore: Aracne
anno edizione: 2023
pagine: 528
La nuova monumentale opera scientifica del Prof. Dott. Luca Scotto di Tella de' Douglas di Castel di Ripa, Scrittore eclettico, poliedrico, instancabile, costantemente operoso ed ubertoso, sempre fecondo di grandi creazioni editoriali davvero uniche, innovative nel loro genere, adamantine, che tra le varie è laureato in Medicina all'estero, due volte Master a Medicina e Chirurgia della Sapienza ove si è Laureato Dottore vecchio Ordinamento in Lettere Moderne ed è pure stato Professore a contratto in Bioetica Clinica, Diplomato in Psicoterapia (UK), Perfezionato in Diritti Umani all'Università di Tor Vergata a Roma, Dottore di Ricerca in Sociologia (UPM), Professore nelle materie di Antropologia Culturale, Storia delle Religioni, Storia della Medicina, Storia dell'Asia Orientale, Storia dell'Erotismo e della Sessualità ed in altre materie, è more solito di taglio interdisciplinare e multidisciplinare e spazia dagli ambiti erotologico, umanistico, artistico, storico, esoterico, magico, religioso, teologico, sociologico, psicologico, agli ambiti antropologico culturale e religioso, psicologico e psichiatrico (sadismo, sadomasochismo), biologico, medico, sessuologico. Essa non tratta solo il tema del "Feticismo delle mammelle" ma i temi collegati dell'adorazione sessuale delle mammelle, la mania per le mammelle, le mammelle nell'arte e nella pubblicità durante i secoli, nel mondo. È una opera non solo ad uso degli addetti ai lavori (ad esempio psicologi, psicoterapeuti, sessuologi, psichiatri, storici dell'arte) ma per chiunque, poiché riesce a soddisfare la sete di sapere di tutti. La ricerca iconografica pluriennale impreziosisce l'opera rendendola non soltanto ancor più chiara assieme alle puntuali didascalie ma di preclaro interesse, vuoi per la cultura in genere, vuoi per la storia dell'arte e della sessualità umana. Prefazione Corrado Lannaioli.
Un mondo diverso
Carla Barbara Coppi
Libro: Libro in brossura
editore: Aracne
anno edizione: 2023
pagine: 32
(...) Sara comprese l'importanza di sentirsi inclusa dagli altri. Tornò a casa con la testa confusa e affollata dai pensieri: "Chi è diverso? Chi è uguale? Uguale a chi? Uguale a che cosa?" Un viaggio verso il rispetto e la scoperta del punto di vista dell'altro. Età di lettura: da 6 anni.