Eco (Milano): Economica
L'esilio di Drizzt
R. A. Salvatore
Libro
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 1998
pagine: 334
Drizzt è un mitico eroe delle Lande di Ghiaccio, ed è il protagonista di una trilogia, dove l'eterno conflitto fra bene e male si concretizza nella lotta del nobile principe contro gli elfi oscuri, esseri vili e immorali che regnano sovrani nelle viscere della terra. Finalmente libero dal mondo delle tenebre, non per questo lo sventurato principe viene accolto con fiducia dagli abitanti della superficie. "L'esilio di Drizzt" narra della solitudine cui è condannato il protagonista, costretto a combattere la sua ultima e più crudele battaglia.
La fuga di Drizzt
R. A. Salvatore
Libro
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 1998
pagine: 318
Drizzt è un mitico eroe delle Lande di Ghiaccio, ed è il protagonista di una trilogia, dove l'eterno conflitto fra bene e male si concretizza nella lotta del nobile principe contro gli elfi oscuri, esseri vili e immorali che regnano sovrani nelle viscere della terra. Presa la dura decisione di fuggire dalla malvagità del Buio Profondo, nel secondo volume della trilogia Drizzt si allontana dalla città maledetta, ma gli elfi si mettono sulle sue tracce, determinati a fargli pagare a duro prezzo la sua rettitudine in un mondo di malvagità.
Il dilemma di Drizzt
R. A. Salvatore
Libro
editore: Eco (Milano)
anno edizione: 1998
pagine: 328
Drizzt è un mitico eroe delle Lande di Ghiaccio, ed è il protagonista di una trilogia, dove l'eterno conflitto fra bene e male si concretizza nella lotta del nobile principe contro gli elfi oscuri, esseri vili e immorali che regnano sovrani nelle viscere della terra. In questo primo volume l'eroe, nato nella cupa città sotterranea di Menzoberranzan, è combattuto fra il desiderio di abbandonare il sottosuolo, rinnegando però così la propria stirpe, e continuare a lottare contro i suoi immondi dominatori. salute e fortuna.