fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Aracne: Le vie del sé autentico

Tutto cuore. Storie di cani e altri animali

Tutto cuore. Storie di cani e altri animali

Libro: Libro in brossura

editore: Aracne

anno edizione: 2019

pagine: 88

Attraverso storie di cani e altri animali si tratteggia, a più mani e sotto diversi profili, il rapporto tra uomo e animale: affettività, empatia, interazione, partecipazione, bisogni, proiezioni personali emergono in un quadro variegato. Si riscontra la necessità di una percezione "diversa" dell'antropocentrismo, valutato anche secondo i canoni della letteratura vedica. Ogni storia viaggia verso una reductio ad unitatem: la coscienza di ogni essere vivente.
12,00

An-Nur. Metafisica della luce

An-Nur. Metafisica della luce

Giancarlo Petroni

Libro: Libro in brossura

editore: Aracne

anno edizione: 2016

pagine: 120

Un viaggio alla scoperta della luce intesa in senso metafisico, ovvero come la fonte in grado di mostrare e rendere conoscibile sia la realtà che ci circonda sia il nostro mondo interiore. Viaggiando tra pianeti e galassie si scoprirà come al centro di ogni cosa vi siano luce ed energia, e come di luce sia costituita l’essenza degli esseri umani. Si analizzerà inoltre una delle caratteristiche principali dell’astro solare, intendendolo come un fuoco che, consumando la propria sostanza, diffonde l’energia divenendo nutrimento per tutti gli esseri viventi. Si tratterà di capire come il medesimo processo è possibile per l’essere umano. Questi, in specifiche condizioni, può divenire un canale di diffusione dell’energia positiva, recando beneficio a se stesso e agli altri.
15,00

Perle nel mare. Riflessioni kabbalistico-psicologiche

Perle nel mare. Riflessioni kabbalistico-psicologiche

Mauro Amici

Libro: Libro in brossura

editore: Aracne

anno edizione: 2014

pagine: 144

Le riflessioni che danno vita a questo insieme di quaderni (precisamente sette) dal titolo Perle nel mare, nascono dall'intento di offrire chiavi di lettura del proprio sé attraverso l'unione tra discipline psicologiche e spirituali, con maggiore attenzione per la kabbalah ebraica. Il miglioramento della qualità della vita passa, necessariamente, per la conoscenza di sé stessi, quindi la scoperta del proprio Sé autentico, a discapito del falso Sé, spesso abitudinario, ripetitivo e poco amante del cambiamento. In questi sette quaderni viene offerta la possibilità di un viaggio particolare, dove i personaggi sono noti e sono punti di riferimento per la crescita di ognuno di noi, ma ci sono anche spunti di riflessione e meditazione kabbalistica che sono a disposizione di tutti, piccoli e grandi.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.