fbevnts Vendita online di DVD e libri di narrativa, tascabili, per ragazzi, professionali | Libreria Storielleria
Vai al contenuto della pagina

Verdechiaro: SPIRITUALIT?

Nulla è impossibile

Nulla è impossibile

Stefano Lusuardi

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2015

pagine: 208

Questo libro non parla di nuovi metodi o di innovative tecniche di crescita personale e di auto-guarigione. Tanto è già stato detto, da tanti maestri di diverse scuole in tutto il mondo. Questo libro parla di te: sì, proprio così! Parla di 148 persone che, come ogni essere umano, hanno avuto momenti difficili ma credono che sia possibile costruirsi una vita felice e serena, realizzano i sogni che hanno nel cuore. Parla di persone che hanno deciso di intraprendere un percorso di crescita personale, "che hanno avuto il coraggio di percorrere il sentiero che portava al loro mondo interiore e visitarne ogni anfratto, da quelli più luminosi a quelli più bui e difficili da visitare, uscendone come persone nuove, piene di umanità e di amore, pronte a rituffarsi con maggiore fiducia ed entusiasmo nella vita." Un viaggio coinvolgente, che ti condurrà, a partire dall'osservazione di te stesso e dei tuoi blocchi, delle tue paure, delle tue emozioni, dei tuoi condizionamenti derivanti dal passato, alla liberazione da tutti questi vincoli e limiti permettendoti così di diventare nuovamente protagonista della tua vita.
18,00

Mi chiamo Bisonte che corre

Mi chiamo Bisonte che corre

Enzo Braschi

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2014

pagine: 168

"Mi chiamo Bisonte Che Corre", più che l'autobiografia dell'autore, è il percorso di un uomo da un mondo - il nostro -, fatto di gretto materialismo, egoismo, spirito di competizione, brutale cinismo e individualità, a un altro - quello dei Nativi americani -, fondato sulla correlazione, l'amore e il rispetto per ogni forma di vita. In tal senso, Enzo Braschi racconta la sua infanzia povera ma dignitosa, le sue prime esperienze nel mondo dell'arte, gli anni della dura gavetta dolorosamente vissuti al fine di raggiungere la propria affermazione nell'ambiente dello spettacolo, fino alla presa di coscienza di un sempre più crescente vuoto e disagio personali che riesce a gettarsi dietro le spalle solo attraverso l'amore per l'antica cultura dei Nativi americani, i cosiddetti Indiani, prima imparandola sui libri, quindi vivendola sul "campo", partecipando a sacre cerimonie che gli svelano la loro profonda spiritualità che per sempre cambierà la sua vita. "Mi chiamo Bisonte Che Corre" è dunque la storia toccante, poetica, commovente, ma soprattutto vera, di un nuovo Ulisse prepotentemente spinto a fare ritorno alla sua casa, le sue radici, la sua patria, non più Itaca, ma quella che i Lakota Sioux, i Cheyenne, i Blackfoot, gli Apaches, gli Hopi, e via dicendo, chiamano semplicemente la "nostra sacra Madre Terra".
15,00

La vita di Gesù in India. La sua vita sconosciuta prima e dopo la crocifissione. La verità sulla Sacra Sindone

La vita di Gesù in India. La sua vita sconosciuta prima e dopo la crocifissione. La verità sulla Sacra Sindone

Holger Kersten

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2015

pagine: 352

Gesù passò gran parte della sua vita in India: perché il Cristianesimo respinge le prove? Il teologo Holger Kersten presenta prove inoppugnabili che Gesù ha vissuto veramente in India, dove è morto in tarda età. La vita in India di Gesù è il risultato di molti anni di indagini e ricerche e porta il lettore in tutti i luoghi storicamente collegati con Gesù in Israele, nel Medio Oriente, in Afghanistan e in India. Dopo avere rivelato antichi legami fra gli Israeliti e l'Oriente, le evidenze trovate da Kersten conducono a sorprendenti conclusioni.
20,00

Na'auao Ola Hawaii. Le antiche pratiche e i principi hawaiani per il benessere totale e duraturo

Na'auao Ola Hawaii. Le antiche pratiche e i principi hawaiani per il benessere totale e duraturo

Maka'Ala Yates

Libro: Copertina morbida

editore: Verdechiaro

anno edizione: 2013

pagine: 226

"Na'auao Ola Hawaii" tratta degli antichi principi hawaiani per la salute e il benessere che sono alla base dell'Ho'oponopono e del Lomi lomi, già molto conosciuti e praticati in Occidente. Adattato al pubblico italiano, è un vero e proprio manuale di benessere per tutti coloro che vogliono un corpo forte, in salute e ben funzionante. Oltre ai principi di base teorici e alla scienza della guarigione hawaiana, infatti, contiene spiegazioni ed esercizi pratici tesi a far sì che chiunque possa ottenere risultati concreti grazie a questa antica disciplina, che copre tutti i campi: dall'alimentazione alla meditazione, dal sonno alla medicina.
18,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.