Triskell Edizioni: Rainbow
Roman. Vampire mate. Volume Vol. 1
Grae Bryan
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 276
Danny Kingman è abituato a cavarsela da solo. Lavorando senza sosta come infermiere al pronto soccorso per pagare le cure mediche della madre, ha messo in pausa la sua vita fin da quando ha memoria. Ma quando un uomo incredibilmente sexy e stranamente intenso lo salva da una rapina, Danny ha la sensazione che tutto stia per cambiare. Soprattutto quando quell’uomo all’improvviso tira fuori un paio di zanne. Roman Mourier vaga senza meta da decenni, in attesa dell’inevitabile giorno in cui perderà l’ultimo briciolo di umanità e il demone dentro di lui prenderà il sopravvento. Non crede nel mito dei compagni predestinati né che esista una persona capace di restituirgli la sua umanità. Finché non sente una strana attrazione per il bel ragazzo dell’ospedale e per la prima volta la speranza sboccia in lui. Ma Roman ha altri demoni oltre a quello che nasconde dentro di sé. È abbastanza forte da proteggere Danny dal passato che lo perseguita? Una cosa è certa: ora che ha trovato il suo compagno, farà di tutto per tenerselo stretto.
Corsa mortale
Josh Lanyon
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 158
Dopo undici mesi di relazione a distanza, gli agenti della Sicurezza diplomatica Taylor MacAllister e Will Brandt cominciano a risentire del distacco. Una vacanza romantica potrebbe essere la soluzione per colmare la distanza sempre maggiore tra i due. A Taylor accade però di avvistare un terrorista degli anni Settanta – creduto morto e in realtà vivissimo – e a quel punto… c’est la vie. Adesso, invece di sorseggiare vino e godersi le attrazioni della Ville Lumière, i nostri si trovano a dare la caccia a un nemico scaltro e letale tra i cimiteri e le catacombe di Parigi. Naturalmente, potrebbe sempre andare peggio. E presto succederà.
Limelight. Sotto i riflettori. Vino & veritas. Volume Vol. 15
E. Davies
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 246
“Un tempo ero famoso… ma preferisco di gran lunga restare nell’ombra. Dopo che la band mi ha cacciato via, mi sono rifugiato in Vermont, ho cambiato nome e ho mantenuto un basso profilo. Finora ha funzionato e nessuno sa chi sono davvero. O chi ero. Finché i miei occhi non si posano su Caleb, un poeta cervellone che si ritrova a balbettare proprio durante la sua prima serata di improvvisazione, e io non posso fare a meno di precipitarmi a salvarlo. È dolce quanto il miele che fanno le mie api e così sexy da farmi riconsiderare parecchie cose. Ma non posso rivelargli il mio segreto o perderò la vita anonima che ho tanto faticato a costruirmi. Tutti mi dicono che è troppo bello per essere vero. Non riesco a credere che a un produttore di idromele bellissimo e di successo come Tag possa interessare un insignificante contabile, timido e secchione come me. Ma lui mi aiuta a sbocciare, a credere nel mio talento, e si fa strada nel mio cuore e nel mio letto… non necessariamente in quest’ordine. Mi sto innamorando di un uomo per la prima volta, e ora so qual è il numero che è sempre mancato nella mia equazione. Quando le bugie vengono a galla, tuttavia, qualcuno finirà con il farsi male…”
Fermate le nozze. Snowed inn
R. J. Scott
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 170
Patrick non ha mai smesso di amare Declan, anche se l’ha respinto durante la cerimonia del diploma, quando si sono baciati. Suo padre e i suoi fratelli, uomini alfa di una famiglia con un passato nel ramo dei vigili del fuoco, non accetterebbero mai il fatto che sia bisessuale, né capirebbero il suo bisogno di deviare dalla tradizione di famiglia e diventare un poliziotto. Quindi, nasconde i suoi veri sentimenti e finisce per perdere l’unico uomo che ha mai amato. L’unica riconciliazione che hanno mai tentato è stata la sera in cui Patrick ha scoperto che Declan è fidanzato, e non ha mai pensato di avere una possibilità per rimettere le cose a posto. Finché non riceve una telefonata disperata da Declan, che gli chiede di essere salvato. Affrontando un viaggio caotico e le tempeste, Patrick finalmente raggiunge l’hotel in mezzo alle montagne del Colorado, ma con una sala matrimoni vuota e nessun segno di Declan o del suo fidanzato, sa di essere arrivato troppo tardi. Fin troppo abituato ai rifiuti, abbandonato all’altare dal fidanzato e completamente perso, Declan non ha idea di cosa fare della sua vita. Non immaginava di restare completamente solo, una volta partiti il suo fidanzato e gli ospiti del matrimonio, o che una valanga l’intrappolasse nell’hotel per Natale. E la cosa peggiore? Patrick è nell’hotel con lui e non lo lascia in pace. Dividere una stanza con il suo ex migliore amico è l’ultima cosa che Declan vorrebbe, ma forse la natura vuole ricordargli che deve affrontare il passato e trovare un modo per andare avanti con la sua vita. Se soltanto fosse così facile smettere di essere innamorati di un uomo che possiede il tuo cuore.
Cinque notti con te. Snowed inn
H. I. Day
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 154
Lo stacanovista Nathan Nicholls non ha avuto vita facile ultimamente. Ancora sconvolto dal rifiuto del suo editore in merito al suo ultimo libro, cerca rifugio in un hotel nascosto tra le montagne dove riceve una proposta indecente dal sexy CJ, un uomo che sa esattamente cosa desidera e non ha paura di ottenerlo. Nathan decide di gettare la prudenza alle ortiche per una volta e divertirsi un po’. Dopotutto, partirà il giorno dopo. Quando una valanga impedisce a Nathan una veloce ritirata, si ritrova bloccato lì per Natale. Bloccato con CJ. Dovrebbe essere imbarazzante e invece diventa qualcos’altro. La neve sarà anche fredda, ma il tempo che trascorrono insieme è tutt’altro e Nathan sente il suo cuore riscaldarsi. Se soltanto la loro passione e le loro risate non fossero destinate a finire non appena la strada verrà sgombrata. Nathan Nicholls non si concede avventure di una notte. Ma forse, se esprimerà un desiderio di Natale, questa potrebbe essere qualcosa di più.
Un Natale travolgente. Snowed inn
V. L. Locey
Libro
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 144
Confessare il suo segreto più nascosto al suo migliore amico rovinerà la loro amicizia? Sutter Thompson ha trascorso gran parte della vita nascondendosi dietro una menzogna. Quella menzogna l’ha portato a sposare una donna che non amava come avrebbe dovuto, mentre si sforzava di accontentare le aspettative della sua famiglia. Dopo la nascita del figlio Zachary, Sutter si è reso conto di aver bisogno di vivere alla luce della verità. Non soltanto per se stesso ma anche per Zach. Quella verità include fare coming out a quarant’anni, divorziare quando suo figlio è molto piccolo e cercare di adattarsi a essere davvero se stesso. Il suo migliore amico, Watley McCutcheon, gli è sempre stato accanto attraverso le tempeste della vita. Watley ha sempre capito quanto potesse essere difficile essere liberi. Lui era uscito dall’armadio molti anni prima quando erano ancora nella stessa squadra di hockey del college. Sutter ha sempre ammirato il coraggio di Wat. Ha sempre ammirato il suo migliore amico anche per altre cose... il suo sorriso, la sua risata, il modo in cui adora suo figlio Adam e il suo animo predisposto all’amore. Ora che Watley è di nuovo single, Sutter spera di riuscire a svelare l’ultimo segreto che ha nel cuore: l’ha sempre amato e sempre lo amerà. Non progettava di dichiararsi durante le premiazioni dell’hockey giovanile e non si aspettava certo che una valanga bloccasse lui, Watley, i loro figli e molti dei compagni di squadra dei ragazzi in un grazioso hotel del Colorado. Forse è l’atmosfera romantica, forse è il rendersi conto all’improvviso che la vita è troppo breve per tenere nascosti sentimenti tanto importanti nascosti, ma Sutter è pronto. Riusciranno a uscire dalla friend zone e a vivere una storia d’amore, o la sua confessione distruggerà anni di affetto fraterno?
Colazione inclusa. Snowed inn
L. C. Chase
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 126
Reno Pierce passa tutto il tempo a creare musica nel suo studio, felicemente da solo, ma su insistenza di suo padre, un amante delle commedie romantiche, si ritrova a partecipare all’evento di speed-dating di un resort di montagna in Colorado. Suo padre vuole che porti a casa “quello giusto” per Natale. Reno invece trova la persona per cui aveva una cotta da adolescente. Dodici anni fa, era innamorato perso del miglior amico di suo fratello, Tate. Il migliore amico “etero”. Ma tutto è cambiato durante una magica notte, quando Tate lo ha baciato come se ne andasse della sua vita, e poi è scappato. Sei mesi dopo una brutta rottura, Tate Boylan sente ancora gli effetti dei danni alla sua autostima. Grazie a quell’incorreggibile romantica di sua sorella, che gli ha prenotato un soggiorno in un grazioso alberghetto in montagna e ha insistito che lui si tirasse su il morale con una serata di speed-dating al Retreat, si sente molto meglio. Finché non si siede a un tavolo di fronte al fratello più giovane del suo migliore amico. Quello di cui si era innamorato da adolescente, che aveva baciato a una festa e che non aveva mai più visto. Ora che una valanga ha isolato l’hotel dal resto del mondo, Tate potrebbe avere una possibilità di provare a Reno che questa volta non ha intenzione di scappare.
Una valanga arcobaleno. Snowed inn
Xenia Melzer
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 180
Quirin Brukmiller si lamenta quando gli dicono che dovrà andare in mezzo al gelo e alla neve per recensire il Retreat, conosciuto anche come La Locanda Arcobaleno, un hotel LGBTQ tra le cime delle montagne del Colorado. Convinto con un piccolo incentivo (vestiti gratis del suo brand preferito), prepara le valige ed è pronto ad affrontare la neve per la prima volta. Arrivato in hotel, fa un incontro fortuito degno delle migliori commedie romantiche e decide di sfruttare al massimo quest’opportunità d’oro offertagli dal fato. Kaimana Tilo ha appena venduto la sua azienda di biotecnologie per svariati miliardi di dollari e ha fatto coming out coi suoi genitori. La sua famiglia, avida e conservatrice, pero non accoglie bene nessuna delle due notizie. Per allontanarsi un po’, schiarirsi le idee e fare il suo debutto pubblico come omosessuale, decide di andare in un’incantevole locanda in mezzo alle montagne del Colorado. Prima ancora di fare il check-in incontra l’uomo dei suoi sogni. Per una volta, la fortuna è dalla sua e Kai è deciso a tenere al suo fianco quel coloratissimo uomo che gli è praticamente piombato addosso dal nulla.
Un segreto nella neve. Snowed inn
Meredith Russell
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 140
Brodie Lewis è da anni innamorato di Gabriel, il suo migliore amico. Il problema? È un amore impossibile. Dopotutto, sono praticamente una famiglia. Crescendo, mentre suo padre lavorava lunghe ore per far quadrare i conti, Brodie si sentiva solo, fino al giorno in cui un ragazzino del quartiere lo ha invitato a cena da lui. La casa del ragazzino era piena di gente e di calore, totalmente diversa dalla sua; Brodie sarebbe stato per sempre grato alla famiglia Conley per averlo accolto. Quando ha iniziato a provare sentimenti diversi dall’amicizia, Brodie ha cercato di ignorarli. Gabriel e la sua famiglia erano tutto per lui. Come avrebbe mai potuto dichiararsi? E così, nel tentativo di lasciarsi alle spalle il primo amore, Brodie partecipa a una serata speed date al Retreat Hotel. Sarebbe stato un buon piano, se solo Gabriel non si fosse offerto di dargli un passaggio fin là. Gabriel Conley vuole solo che il suo amico Brodie sia felice, ed è per questo motivo che è disposto a mettere da parte i propri sentimenti e ad accompagnarlo all’evento, guidando sulla neve. Brodie sorride di più quando è circondato dalla sua famiglia e Gabriel non vorrebbe mai rovinare tutto con una egoistica dichiarazione d’amore. Perciò gli resterà accanto solo come amico. Ma quando una valanga taglia fuori l’hotel dal mondo esterno, e Gabriel e Brodie si ritrovano bloccati e più vicini che mai, arriva il momento di svelare alcune verità. Riusciranno i due ignari amici d’infanzia a capire finalmente i sentimenti reciproci e a dichiararsi l’uno all’altro?
Imprevisti di Natale. Snowed inn
Eli Easton
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 142
Felix non può credere alla sua fortuna, quando un perfetto sconosciuto gli offre l’uso di una stanza già pagata in un hotel di montagna. Aveva programmato di ignorare il Natale quest’anno, continuando a svolgere durante le feste il suo lavoro di infermiere in un reparto maternità di Denver. Dopotutto, il Natale non sarà lo stesso senza la sua amata madre, scomparsa di recente. Ma l’hotel, addobbato come il set di un film di Hallmark, è il luogo perfetto per placare il suo cuore, riaccendere il suo entusiasmo natalizio e forse persino trovare l’amore. Quando uno splendido ex Marine fa amicizia con lui e gli resta accanto per un’intera giornata di attività natalizie, Felix pensa di aver trovato il vero amore. I piani di Riggs per una vacanza sulla neve vengono affossati quando una valanga blocca l’hotel di montagna in cui alloggia per allontanarsi dal resto del mondo. Nel corso di una telefonata in piena notte, è richiesto il suo aiuto per sorvegliare un uomo sulla lista dei più ricercati dall’FBI, che dovrebbe soggiornare nell’hotel. L’FBI e la polizia non potranno arrivare finché la strada non sarà sgomberata dai resti della valanga. Riggs accetta di fare il suo dovere ancora una volta. Ma l’uomo che dovrebbe essere il Falco, un ladro internazionale, ha un alter ego in stile Clark Kent, perché sembra l’uomo più dolce che Riggs abbia mai incontrato. Più tempo passano insieme, più Riggs si sente attratto da lui e più è determinato a far sì che il Falco riveli la sua vera natura. Prevarrà l’amore? O la legge? A Changeling Christmas è una commedia romantica piena di sentimenti natalizi, incentrata su due persone bloccate in mezzo alla neve e su uno scambio di identità.
La fredda luce del giorno
Charlie Cochet
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 116
Reaper, mietitore. Fang, zanna. Wolf, lupo. Caine, Caino. Un soprannome per ogni vita vissuta. Ex agente del governo diventato assassino, Wolf ha vissuto nell'ombra finché una cabala segreta l'ha costretto a uscire allo scoperto. L'ultima cosa di cui aveva bisogno era un confronto con ciò che si era lasciato alle spalle. Indietro non si torna. Agente. Torturatore. Assassino. Un'identità piena di dolore. Sviluppare una coscienza non faceva parte del piano, ma avrebbe dovuto aspettarselo, dato che aveva permesso a filantropi irritanti di far parte della sua vita. Come se sopportare l'allegria natalizia non fosse abbastanza, Wolf accetta un invito a trascorrere l'odiosa festività con il più grande filantropo di tutti: Sean Belmonte, il fratello del suo defunto collega. Riuscirà Sean a far abbassare la guardia a Wolf? Una cosa è certa: sarà per tutti un Natale difficile da dimenticare.
La voce di Balavat
Francesca Zuccato
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 350
Remmy è una Vendifumo, grazie alla sua voce, riesce ad alterare i pensieri delle persone. Non ricorda il suo passato, forse è l’ultima della sua gente, quelli come lei sono stati sterminati dall’esercito del generale Ivanov. Scaltra e svelta, vive alla giornata, sempre in fuga da una città all’altra per far perdere le sue tracce. Complice un attimo di distrazione, Remmy cade nelle mani di Yoel Braun e Albios Crane, due soldati appartenenti all’ordine dei Quietatori, i nemici giurati di tutti i Vendifumo. Remmy teme di avere le ore contate, ma i due uomini le rivelano che non la vogliono uccidere. Anzi, hanno bisogno del suo aiuto per una missione segreta da cui dipende la sicurezza di tutta la Nazione. Ha inizio un viaggio durante il quale il confine tra realtà e menzogna si fa labile. Remmy si ritrova a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto, persino se stessa.