Taita Press: Self help. Gold
I grandi poteri del training autogeno
Pina Li Petri
Libro: Libro in brossura
editore: Taita Press
anno edizione: 2020
pagine: 228
Fuck smoking
Marco D'Ambrosio
Libro: Libro in brossura
editore: Taita Press
anno edizione: 2020
pagine: 244
«Prendi il libro, leggilo e smetti subito di fumare per sempre e una volta per tutte. Liberati dal fumo e di' "Fuck!" alle dannate sigarette. In questo momento, mentre scorri gli occhi su questa quarta di copertina e ti stai chiedendo se è un caso che questo libro sia finito tra le tue mani, renditi conto che sei ad un bivio importante, che segnerà la tua vita per sempre, in una direzione o nell'altra: verso il benessere o verso il malessere. Prendi ora, nel presente, la decisione più giusta, quella che renderebbe fiero il bimbo che eri in passato e orgogliosa la persona che sarai in futuro.»
Oltre la paura. Il coraggio al tempo del coronavirus
Marco D'Ambrosio
Libro: Libro in brossura
editore: Taita Press
anno edizione: 2020
pagine: 182
Questo nuovo libro è pervaso dalla mia volontà di supportare ed incoraggiare il maggior numero di persone in questo periodo così sfidante che passerà alla storia e la segnerà per sempre. In questo momento, mentre scorri gli occhi su questa quarta di copertina e ti stai chiedendo se è un caso che questo libro sia finito tra le tue mani, renditi conto che sei ad un bivio importante della tua vita: tutti noi siamo entrati nella storia, si parlerà certamente di noi, saremo ricordati in un modo o in un altro e tu puoi fare in modo di essere tra coloro che ce l'hanno fatta ad affrontare e superare la paura generata dalla diffusione di un nuovo virus e dalla conseguente formazione di un nuovo mondo. Questo è un libro per chiunque voglia trovare dentro sé stesso la forza di rialzarsi e ripartire dopo una durissima improvvisa caduta. Leggendo queste pagine ti sarà finalmente chiaro cosa sia la paura, come si genera, in che modo puoi gestirla e dominarla e quali benefici e risultati permette di ottenere il vivere all'insegna del coraggio oltre la paura. Ti svelerò quali sono gli ostacoli che ti impediscono di liberarti dalla paura e quali sono le soluzioni per superarli al meglio, per canalizzare tutte le tue energie, risorse e forze nella direzione della tua felicità, realizzazione e pace ed equilibrio interiore. In questo viaggio sarò felice di essere il tuo Coach e di guidarti in maniera chiara, semplice ed efficace per allenare la tua mente nella maniera più funzionale e performante possibile. Se leggerai attentamente "Oltre la paura" ti prometto che migliorerai! Riappropriati ora della tua piena libertà personale.
Change your life evolution. Dal pensiero all'azione
Marco D'Ambrosio
Libro: Libro in brossura
editore: Taita Press
anno edizione: 2019
pagine: 343
È un libro per tutti coloro che vogliono fermamente dare una svolta in positivo alla propria vita, indagare realmente i propri pensieri assumendosene la responsabilità e sviluppare capacità decisionale e facoltà d'azione, allo scopo di realizzare i propri obiettivi di felicità. Leggendo queste pagine ti sarà finalmente chiaro come sia possibile creare, consolidare e mantenere nel tempo un atteggiamento mentale vincente, in modo da ottenere nella vita ciò che più desideri per te e per le persone che ami. Ti svelerò come entrare nella cabina di comando della tua mente per assumere il controllo dei pensieri, gestire al meglio i tuoi stati d'animo, lasciare andare i pesi del passato, accedere efficacemente alle risorse che già possiedi, esprimere appieno le tue potenzialità. In questo viaggio sarò felice di essere il tuo Coach e di guidarti in maniera chiara ed efficace nel percorso che ti permetterà di passare dal pensiero all'azione decisa, incisiva e risolutiva. Leggendo attentamente "Evolution" puoi soltanto migliorare! Parola di Coach. Prefazione di Alessandro Mora.
Diventare ricco non diventare povero. Metodo scientifico per imparare l'educazione finanziaria e creare l'abbondanza
Pina Li Petri
Libro: Libro in brossura
editore: Taita Press
anno edizione: 2019
pagine: 227
L’educazione finanziaria costituisce nella società moderna sempre più un bisogno, un’esigenza importante per il nostro benessere bio-psico-sociale. In questo libro di Pina Li Petri, psicologa, psicoterapeuta e mental coach, vengono riportate le conoscenze acquisite a livello mondiale, vengono discussi i meccanismi alla base della formazione dei concetti economici, dell’importanza delle figure genitoriali e di quanto occorre sviluppare nel contesto educativo per favorire lo sviluppo di un’intelligenza finanziaria, soprattutto nei giovani, ma non solo. Nello stesso tempo, questo libro vuole essere una guida per diventare protagonisti del mondo economico, smettendola di essere vittime di un sistema che fino ad oggi ha contribuito alla nostra infelicità finanziaria. Tale metodo scientifico ha l’obiettivo di cambiare le credenze limitanti che ostacolano la nostra strada verso la ricchezza; tale passaggio è fondamentale per poter imparare a gestire in maniera efficace i nostri risparmi, senza più ansie e preoccupazioni per il nostro futuro e per quello dei nostri figli. Giocando, impareremo come poter diventare dei veri e propri investitori. Bisogna, inoltre, imparare a servirci adeguatamente delle banche, che rappresentano una grande risorsa per tutti noi, se si hanno le conoscenze adeguate, dandoci la possibilità di iniziare ad investire, per chi non ha la disponibilità. Le strategie descritte trasformeranno in realtà concreta quei sogni ancora inespressi, scoprendo come poter diventare liberi finanziariamente ed essere finalmente artefici del nostro benessere.
Change your life. Cambia i tuoi pensieri, cambia la tua vita
Marco D'Ambrosio
Libro: Libro in brossura
editore: Taita Press
anno edizione: 2018
pagine: 204
"Questo nuovo libro è pervaso dal mio desiderio di supportare il maggior numero di persone in un cammino che ritengo significativo e squisitamente umano: quello di assumere il controllo della propria vita ed esserne finalmente il protagonista indiscusso, attraverso il potere della mente e la libertà personale. È un libro per tutti coloro che vogliono afferrare le redini della propria mente, indagare realmente i propri pensieri e assumersene la responsabilità. Leggendo queste pagine ti sarà finalmente chiaro cosa sia l’atteggiamento mentale positivo, come si costruisce, in che modo si allena, quali benefici comporta e quali risultati permette di ottenere e realizzare. Ti svelerò quali sono gli ostacoli che impediscono il suo sviluppo e quali le soluzioni per superarli al meglio, per canalizzare le energie nella direzione delle mete alle quali ambisci. In questo viaggio sarò felice di essere il tuo Coach e di guidarti in maniera chiara ed efficace per allenare la capacità di pensare in maniera funzionale ed incisiva. Se leggerai attentamente "Change Your Life" ti prometto che migliorerai". Prefazione di Alessandro Mora.
The art of connection. 7 chiavi per costruire le relazioni di cui ogni leader ha bisogno «ora»
Michael J. Gelb
Libro: Libro in brossura
editore: Taita Press
anno edizione: 2018
pagine: 263
Oggigiorno, è più semplice evitare i contatti diretti, favorendo i collegamenti più rapidi garantiti dalla tecnologia. Perché prendersi la briga di incontrare qualcuno di persona quando possiamo semplicemente inviare una e-mail o un testo? Ma come dichiara Michael J. Gelb in questo avvincente e divertente libro, le relazioni significative che nascono dalla reale interazione, rappresentano la chiave per sviluppare idee innovative e sono la base del successo. In The art of connection, l'arte della connessione - Gelb offre ai lettori, sette tecniche per sviluppare questo rapporto essenziale all'interno delle loro vite personali e professionali. In ogni capitolo illustra tecniche specifiche attraverso storie memorabili comprovate da ricerche scientifiche, oltre ad esercizi pratici che permettono ai lettori di applicare le loro nuove competenze. Di estrema importanza, Gelb ci ricorda che lo sviluppo dei rapporti con gli altri non è solo uno strumento aziendale per migliorare la produttività, ma anche una fonte preziosa per sé stessi. Collegandosi veramente agli altri, ampliamo la nostra umanità e ci connettiamo con la parte più profonda di noi stessi.

